Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetPandemonium    04/10/2008    3 recensioni
Sta piovendo.
Da sotto la luce dei lampioni riesco a vedere quando la pioggia sia fitta. Sembra quasi che una coltre di nebbia stia nascondendo l’intera strada davanti casa mia.
Provo improvvisamente la voglia di trovarmi la sotto, sotto l’acqua che ora batte furiosamente sul vetro della mia finestra.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

[ Questo piccolo spazietto per dirvi che, come al solito, niente di quello che scrivo è vero, e non lo faccio a scopo di lucro ma solo perché…mi diverto da matti! Non è mia intenzione offendere nessuno, anche perché amo profondamente i The Used! ]

 

 

It's Raining…

 

 

Sta piovendo.

Posso sentire il rumore forte della pioggia dal mio letto.

Mi alzo e mi avvicino alla finestra.

Wow, non ho mai visto così tanta pioggia.

Da sotto la luce dei lampioni riesco a vedere quando sia fitta. Sembra quasi che una coltre di nebbia stia nascondendo l’intera strada davanti casa mia.

Provo improvvisamente la voglia di trovarmi la sotto, sotto l’acqua che ora batte furiosamente sul vetro della mia finestra.

Forse quell’acqua riuscirebbe a cancellare la sofferenza che provo.

Forse mi aiuterebbe a mimetizzare le lacrime che, da quando se ne è andato, minacciano incessantemente di sgorgare dai miei occhi.

Forse questo rumore forte potrebbe coprire quello della sua voce, che ancora risuona nelle mie orecchie.

“Sono stanco Quinn! Mi stai sempre col fiato sul collo! Se ho voglia di andare a bere sono cazzi miei chiaro? Non ne posso più di te!”

La sua voce mi fa male.

Mi premo forte i palmi delle mani sulle orecchie cercando di farlo smettere.

Mi allontano dalla finestra e corro verso la porta d’ingresso.

Esco sul pianerottolo, scendo velocemente le scale non preoccupandomi del fatto che sono scalzo e indosso solo la tuta con la quale dormo ed una t-shirt scolorita.

Esco fuori sul marciapiede  e i capelli iniziano ad appiccicarsi alla fronte, bagnati, così come i miei vestiti.

Alzo gli occhi al cielo in tempesta.

Il rumore è così forte…

La pioggia mantiene la sua muta promessa e nasconde le lacrime che ora scendono dai miei occhi.

Una sola domanda si distingue nella mia testa confusa.

Cosa ho fatto di tanto sbagliato?

Solo preoccuparmi della persona che amo di più al mondo?

Solo avere una paura fottuto di perderlo…e alla fine. L’ho perso davvero.

Com’è strana la vita:

A volte succede proprio quello che non vorresti che accadesse.

- Quinn! Quinn! – quella voce che mi chiama.

No pioggia, continua a coprirla! Penso disperatamente.

Poi mi sento toccare, abbasso gli occhi e lo vedo.

Quegli occhi che neanche la pioggia più fitta riuscirebbe a nascondere.

- Quinn! Che cosa ci fai qua fuori? Ti prenderai un accidente!! – dice, mettendomi sulle spalle il suo cappotto.

I suoi capelli neri sono appiccicati al viso.

È bello.

- Bert…che ci fai qui? – chiedo, ancora quasi in stato di trance.

Mi guarda attentamente negli occhi e ora sembra che neanche a lui interessi della pioggia che si infrange su di noi.

- Scusami Quinn – dice, stringendo le due estremità del giaccone sul mio petto.

- Che cosa ho fatto di sbagliato Bert? – chiedo, ora non a vuoto.

- Niente amore mio. Niente. – sospira. Poi mi stringe forte a se. Io mi lascio abbracciare senza porre resistenza.

- Sono un idiota. Ma ti amo…ti amo davvero. – mi sussurra all’orecchio.

Io chiudo le braccia intorno al suo collo, facendo cadere a terra il suo cappotto, e lo stringo fortissimo.

È strana la vita:

a volte ti toglie quello a cui tieni…ma a volte te lo ridà indietro.

 

 

The End

 

 

 

Forse questa ff no ha molto senso.

Ma ieri sera, pioveva davvero ma davvero tanto, mai vista così tanta acqua. Uno spettacolo stupendo! Ci sarei voluta essere davvero sotto tutta quell’acqua! E poi ero un po’ triste, così mi è preso un attimo di ispirazione improvvisa e…eccomi qui!

Fatemi sapere cosa ne pensate ok?

Bacioni!

 

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium