Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    21/09/2014    5 recensioni
L'albino rise e continuò a baciare il collo del castano, seviziando e lasciando macchie rosse su tutta la pelle, mentre la mano, scivolata in basso già molto tempo prima, continuava a stringere il cavallo dei pantaloni eleganti.
[...]
E come promesso, lo amò.
Lo amò da morire, lo amò anche dopo che ebbero finito, lo amò ogni giorno della loro immortale vita perchè loro erano così.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- Gilbert... nh... n-non.. no! AH! 
L'albino rise e continuò a baciare il collo del castano, seviziando e lasciando macchie rosse su tutta la pelle, mentre la mano, scivolata in basso già molto tempo prima, continuava a stringere il cavallo dei pantaloni eleganti. 
- Sei bellissimo damerino... sei bellissimo... 
- Ahn... Gi-l- ah.. 
Prussia alzò lo sguardo e puntò i rubini sul viso di Roderich. 
Gli occhiali storti, la bocca aperta, gemente, con le labbra lucide e in cerca di aria, gli occhi violetti velati di piacere e lussuria, amore, un braccio abbandonato sopra la testa e l'altro sulle sue spalle, con una mano a stringere i capelli bianchi.
Lì, pressato contro un muro, con gli abiti da cerimonia stropicciati, Roderich Edelstain si stava concedendo a lui. 
- Gil... fai qualcosa... dai... 
Gilbert si slacciò i pantaloni e se li calò quel tanto che bastava premendo il bacino contro il suo e scatenando un gemito alto. 
Molto alto. 
- Shh, non urlare così... 
Si guardò intorno e lo tirò in una stanza buttandolo sul letto. 
- Suona per me Roderich... fallo e ti amerò... ti prego... 
E Roderich lo fece, raggiunse, in quel letto con lui, le note più belle che Gilbert avesse mai sentito. 
 
E come promesso, lo amò. 
 
Lo amò da morire, lo amò anche dopo che ebbero finito, lo amò ogni giorno della loro immortale vita perchè loro erano così. 
 
Un damerino e il playboy. 
 
Nemici/amici. 
 
Innamorati. 
 
 
 
 
 
PRUAUS. 
INCHINATEVI TUTTI ALLA PRUAUS!!! 
No dai scherzo, è che io amo la pruaus e non ci avevo ancora scritto sopra quindi... ROD LO PRENDE IN CULO!
Emmy!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_