Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    04/10/2008    4 recensioni
fic di appena 250 parole. ho segnalato tutti e 4, ma leggendo si nota che il protagonista è Goku.
Erano stremati…. Nell’ultima battaglia se l’erano vista proprio brutta. Ma come da copione , avevano superato anche questo ennesimo scoglio. Ora erano tutti e 4 seduti , in mezzo a quella distesa di morti
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
season 2

season

 

 

Erano stremati….

Nell’ultima battaglia se l’erano vista proprio brutta. 

Ma come da copione , avevano superato anche questo ennesimo scoglio.

Ora erano tutti e 4 seduti , in mezzo a quella distesa di morti

Gojyo e Sanzo fumavano , come al solito …  Hakkai bevevo una tazza di tè , trovato chissà dove , quell’ essere era un vero mistero. 

E Goku? Già che faceva Goku? Goku … si guardava in torno e pensava… già pensava…

Sembra strano ma era così … in quel momento non poté fare a meno di pensare che la loro vita era come l’autunno … freddo , con una giusta nota di malinconia ,

Più ci rifletteva e più se ne convinceva .

Aveva escluso a priori la primavera e l’estate , poi gli era venuto in mente

L’inverno, ma no, nemmeno quello…

Infondo per loro non ci sarebbe stato nessun Natale da festeggiare …

Così guardando quella distesa di morte che li circondava ,come le foglie in autunno , era giunto a quella conclusione … 

- hei! Scimmia ! cos’è quell’ espressione da ebete!?-

- eh!?- Goku sussultò alle parole di Gojyo.

- su su! Ragazzi non incominciate a litigare – li rimproverò Hakkai. 

- tsk!- fu il loquace commento di Sanzo, che nel frattempo aveva iniziato ad avviarsi verso la jeep.

Gli altri lo seguirono a ruota , presero i loro posti e partirono.

Il paesaggio sfrecciava veloce davanti i loro occhi, e al precedente sole seguì il tramonto …

Goku ne guardava le sfumature di colore, e mentre questo avveniva ritornò ai pensieri precedenti …

Chiedendosi se come al giorno segue la notte …

A quell’ autunno perenne, seguisse mai la primavera .

 

 

 

 

 

Uff ! non so perché ma ultimamente scrivo solo cose malinconiche …

E pensare che di solito, sono per le comiche e le demenziali !

Comunque se siete arrivati a leggere  fin qua , commentate e ditemi che ne pensate!

Sinceramente dal mio punto di vista c’è qualcosa che non mi convince , ma giudicate voi magari e solo un impressione , sarà che non sono abituata a questo genere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Lav_