Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    22/09/2014    6 recensioni
La sveglia al mattino, in casa Hale-Stilinski, viene messa sempre a dura prova.
[STEREK]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia in casa Hale-Stilinski viene puntualmente buttata a terra dal più piccolo della coppia, tutti i giorni.
"Se la odi tanto perché ti ostini a cercare di usarla?" chiede sempre Derek, divertito, mentre porge al suo amato la tazza rossa decorata con tanti piccoli Spiderman. Sa bene che Stiles è intrattabile appena sveglio, soprattutto se non ha ancora bevuto il primo caffè della giornata. Non è l'ultimo, ovviamente, altrimenti quell'iperattività che dimostra di avere da circa le dieci del mattino fino a sera non si spiegherebbe. Neanche la camomilla funziona contro la sua vivacità.
"Perché vado sempre a letto pieno di buoni propositi"
dice l'altro, buttando giù il primo sorso di caffè"Ma, appena sveglio, non ricordo perché mai ho desiderato fare qualcosa di buono per l'umanità, come ad esempio decidere di non rompere una sveglia. Faccio già abbastanza per il mondo, non ti pare? Voglio dire, senza i miei piani tu e gli altri licantropucci sareste spacciati".
Le riflessioni mattutine di Stiles partono dal suo odio verso la sveglia e finiscono con l'autoelogio per le imprese compiute, con intervalli di recriminazioni verso Derek e gli altri mannari, perché non danno abbastanza importanza al supereroe con la mazza da baseball.
Eppure Stiles sa benissimo che Derek gli dà più importanza di quanto non voglia far credere, ma cerca sempre di nasconderlo in qualche modo.
A Stiles piace negarlo perché sa che Derek si sentirà ferito nell'orgoglio e glielo dimostrerà.
Come stavolta.
Lo solleva di peso per farlo sedere su uno dei ripiani della cucina, l'osserva per un attimo e non può che sorridere: sguardo assonnato, t-shirt bianca di Star Wars e l'immancabile tazza rossa. Derek lo trova semplicemente perfetto. Lui, più virile, indossa una canottiera grigia e dei pantaloni neri, anonimi, ma l'abbraccio in cui si avvolgono è tanto speciale che le differenze tra loro spariscono all'istante.
Si vedono solo le loro braccia aggrovigliate, i respiri rilassati, i battiti accelerati dei cuori.
Questa è la scena che avviene ogni mattina a casa Hale-Stilinski.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou