Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Mella    04/10/2008    2 recensioni
Una storia molto triste all'inizio.. che si sviluppa in una bellissima storia d'amore.. e che finisce in un modo assolutamente inaspettato!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:



Londra, 14 Aprile 1980


“Hai presente quando hai tanta voglia di piangere e pensi che il mondo in cui vivi non valga la pena di essere chiamato tale?? Pensi che quello in cui vivi non è un mondo, ma una galera....

Quando pensi che tutto e nessuno intorno a te, al di fuori della morte, sia in grado di capirti??

Quando ti ritrovi solo contro tutti....quando ti viene voglia di farla finita una volta x tutte perché credi di non aver bisogno di questo mondo crudele e che anche lui non abbia bisogno di te??

Quando sei cosi giù che neanche la miglior chiacchierata con la tua best friend di sempre ti può aiutare?

Quando avverti il bisogno di avere accanto a te una persona speciale, a cui vuoi tanto bene e anche lei ne vuole a te, ma sai che è così lontana da non poterti aiutare??

Quando speri che il mondo ti crolli addosso per sparire dalla circolazione per sempre, facendo un favore a tutti?

Quando pensi che sprofondare sottoterra sarebbe la miglior opzione x una vita “soffocata” e fatta di sole “rinunce” e costrizioni??

Ecco…è così che mi sento ora…è così che VIVO la mia Vita….è così che passo le mie giornate….tra rinunce e soffocamenti…e NON intendo più vivere così, costi quel che costi!”

Queste le parole di una dolce ragazza, seduta sulla sedia di fronte alla sua scrivania nella camera che l’aveva vista protagonista di mille litigi, sofferenze, ma anche mille gioie e pianti spinti dall’emozione… Ed ora eccola lì….di nuovo a scrivere ciò che pensava e ciò che avrebbe voluto cambiare della sua “Vita”….in quel diario che celava una parte “nascosta” di lei….che nessuno avrebbe mai scoperto…

Spero che questa mia FF vi possa piacere.. e non edo l'ora di leggere qualche recensione! ^^ Anche in negativo.. sono disponibilissima! -Susy-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Mella