Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellen_    22/09/2014    4 recensioni
Partendo dalla conversazione tra Regina e Biancaneve ho immaginato le emozioni di Regina prima di andare nel bosco da Robin, poi ho immaginato cosa sia successo dopo.
Dal testo:
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCELTE AVVENTATE

-Abbiamo passato la giornata a farci ossessionare dal passato.
-Beh ora possiamo concentrarci su qualcos’altro ad esempio… sulla certezza di non avere un futuro- rispose  Regina con aria abbastanza sconfitta.
-No! Zelena non vincerà! Non finche’ saremo uniti-
Regina guardò Bianca con sguardo incerto, era sempre cosi sicura di tutto! Lei ormai non credeva quasi più a nulla da tempo, figurarsi ora che non aveva un cuore!
-Non sono ottimista sapendo che ha il mio cuore-
-Riuscirai a riprenderlo e sarai più forte che mai. Avere un cuore resistente vuol dire questo.-
-Potrebbe anche essere un altro dei suoi trucchi.
-Conosco le difficoltà che ti ha riservato la vita e combatti ancora contro l’oscurità giorno dopo giorno. Sono convinta che alla fine il tuo cuore troverà la  strada della felicità!- esclamò Bianca  convinta
-Mi sembra una cosa impossibile- disse Regina mentre sentiva  una lacrima che iniziava a rigarle la guancia Per la prima volta non si preoccupò di farsi veder piangere da qualcuno, in un modo o nell’altro si fidava di Biancaneve
-Non è impossibile! Io ti conosco- disse prendendo le mani di Regina tra le sue
-tu senti le cose in profondità, con o senza cuore tu senti le cose con tutta l’anima, non devi farti fermare da niente.-
Regina tirò su col naso e restò qualche istante a fissare Biancaneve. Forse aveva ragione, del resto lei alcune emozioni le provava lo stesso. Quando aveva affidato il suo cuore a Robin lo aveva fatto perché si fidava veramente di lui e non solo  perché secondo Trilli era il suo Vero Amore.
 
Quando  Bianca se ne andò. Regina pensò sul da farsi. Una vocina nella sua testa diceva di andare da Robin un’altra diceva di starsi ferma, che lei era la Regina Cattiva e che il ladro l’avrebbe sicuramente respinta. Per una volta decise di fare la scelta più avventata e di seguire la prima vocina; prese la giacca e uscì di casa, era sicura di trovarlo nel bosco. Man a mano che si avvicinava sentiva l’ansia salirle, non aveva un cuore ma aveva ragione Bianca le emozioni le sentiva lo stesso, eccome se le sentiva. Una volta arrivata si rese conto che sperava quasi di non trovarlo ma  lui era li davanti al fuoco, il tatuaggio in bella vista e gli occhi azzurri che risplendevano alla luce delle fiamme. Si avvicinò di più per farsi vedere. Robin appena la vide saltò in piedi e le corse incontro, Regina non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che iniziò a parlare lui:
 -My lady, mi dispiace io ti ho delusa, tu mi hai affidato il tuo cuore e Zelena l’ha preso ma posso assicurarti che lo riprenderò!-  Lo disse tutto d’un fiato e appena ebbe finito di parlare la guardò per qualche istante e Regina si rese conto che in quel momento del suo cuore perduto non gliene importava proprio nulla. Ecco di nuovo le due vocine: la prima diceva di restare e di fare una cosa molto azzardata la seconda invece diceva di scappare e anche in fretta. Anche stavolta Regina fece la cosa che meno si sarebbe aspettata da se stessa gli afferrò la giacca per avvicinarlo a se  e lo baciò. Si baciarono per qualche istante poi lei si staccò, terrorizzata dal fatto che lui potesse mandarla via, stava iniziando a darsi della stupida per non aver ascoltato la seconda vocina quando  lui la riprese a se e riniziò a baciarla.  Il ladro dopo poco  passò una mano dietro al collo di lei e la strinse a se. Stavolta il bacio durò di più si staccarono solo per riprendere fiato.
 Lei sorrise pensando da quanto tempo non provava un emozione simile e si rese conto che aveva fatto decisamente bene a dare ascolto a Snow e alla prima vocina. Sorrise anche lui e le schioccò un dolce bacio su quel bellissimo sorriso.
-Sai volevo farlo dalla prima volta che ti ho vista, al casale abbandonato.. ma poi tu sei scappata- disse Robin
-Ho avuto paura..- disse la Regina abbassando lo sguardo
-Oh l’importante è che si successo! Disse in fretta capendo il disagio di Regina
-Non credi di dovermi ancora un drink?- aggiunse il  ladro ridendo
-Oh beh direi proprio di si!-
-Allora andiamo!-esclamò mettendo un braccio dietro la schiena del sindaco.

Lentamente si avviarono da Granny, purtroppo non c’erano altri bar a StoryBrook; Regina spero’ che a quell’ora ci fossero al massimo quell’ubriacone di Leroy e qualche altro nano di cui non ricordava mai il nome ma quella sera, sfortuna dalla sua parte, c’erano Emma, David, Biancaneve e persino Henry. Prima che la notassero Regina supplicò Robin di andarsene ma lui la convinse ad andare dentro. Lei accettò ma solo perché non si era mai sentita così bene in vita sua.. sperava solo che rivedere Henry e ricordarsi che lui non sapeva chi fosse non le avrebbe rovinato quella felicità  momentanea. Appena entrati sentì subito tutti gli sguardi puntati addosso, la Regina Cattiva in compagnia del bel ladro… a tutti pareva molto strano tutti tranne a Snow che invece le  sorrise compiaciuta. I due si avviarono al bar e lui ordinò due drink, lei era terrorizzata e Robin se ne accorse subito.

-Ehi tranquilla! Cosa ti importa di quello che pensa la gente?-
-Non lo so.. ma odio sentirmi osservata in questo modo- esclamò lei
-Allora muoviamoci a bere questo liquore!-

Finito di bere Regina si precipitò fuori senza degnare nessuno, Robin dopo aver pagato le corse e le prese un braccio per avvicinarla a se e baciarla dolcemente, Regina sorrise e gli mise le mani al collo e continuando a baciarlo.
Oggi, pensò Regina, era la giornata delle cose azzardate. Quando lui la accompagnò a casa  gli chiese se volesse salire e quando Robin accettò il sindaco non provò terrore ma solo una grande felicità, con lui stava stranamente bene. Fecero l’amore e lei si senti finalmente viva di nuovo, non si sentiva così da Daniel ed era passato davvero tanto, troppo tempo. Si risvegliarono abbracciati l’uno all’altro e la mora si sentì come un adolescente che prova tutto per la prima volta.
-Sai Regina, credo di amarti- disse Robin spostandole una ciocca di capelli dal viso.
-Sai credo di farlo anche io, ladro.- Disse lei stringendosi a lui.

Si sentiva viva dopo tanto tempo.
 

 

ANGOLO AUTRICE:3

Duunque eccomi con una seconda flash-fic sull'OutlawQueen. Stavolta sono partita da un avvenimento accaduto realmente e l'ho sviluppato. Ripeto, so di non scrivere troppo bene e sopratutto... PERDONATE LE VIRGOLE MESSE UN PO' A CAZZO T.T hahhaahha ma veramente sono la mia rovina. In ogni caso aspetto le vostre recensioni con mooolta ansia:') mi piacerebbe anche ricevere qualche bel consiglio da qualche scrittrice sicuramente piu' esperta di me <3 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ellen_