Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: elenaklaine21    22/09/2014    1 recensioni
Chris e Darren sono amici da quando erano piccoli ma non lo sanno.
si incontrano solo dopo vent'anni.
riusciranno dopo tutte le avventure ad avere il loro lieto fine?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! So cosa state pensando.. ma si, sono ancora qui, questa volta a scrivere della mia coppia preferita, ossia i Klaine. Leggendo la storia vedrete che i personaggi, però, non sono Kurt e Blaine ma Chris e Darren. Vi spiego subito il perché: sono completamente consapevole che sia Chris sia Darren sono fidanzati e non ho niente da dire anche perché  a me basta che siano felici loro; sono ugualmente consapevole che agli attori da fastidio che si scriva su delle relazioni non vere ( sono una CrissColfer e la speranza è l’ultima a morire, ma so benissimo che Mia e Will sono reali)  ma siccome è una storia esterna a Glee, non poteva assolutamente funzionare se i personaggi fossero stati Kurt e Blaine. Naturalmente, anche per il loro rispetto, questa FanFiction non avrà scene erotiche o cose del genere perché è una storia romantica, che mette in luce i motivi per cui mi sono innamorata di questa coppia e di Chris e Darren. Perciò se volete quel genere di storia tornate pure indietro col cursore. Cercherò di organizzarla e scriverla meglio della mia prima fan fiction e spero di riuscirci.
Questo è il mio primo capitolo. Per piacere, per piacere, per piacere recensite, perché se c’è qualcosa di sbagliato, qualcosa che non vi convince o di eccessivamente brutto vorrei saperlo per migliorarmi. Fatto questo tema di inizio storia, non posso fare altro che augurarvi buona lettura. Ci vediamo sotto!


20 anni prima
 
“ Grazie! Non so come avrei fatto senza il mio aquilone. Ci tengo davvero tanto perché me lo ha regalato il mio papà per il mio compleanno ed è il mio gioco preferito. Sarei molto triste se fosse volato via”
Un piccolo Chris giocava col suo aquilone per la strada ma non era la giornata adatta perché non c’era molto vento. Era terribilmente solo in quel villaggio vacanze anche se era lì da due mesi. Niente amici, niente compagni di giochi, niente di niente. Solo i suoi giocattoli, che lo stavano stancando da morire, soprattutto negli ultimi tempi. Odiava tutto, ma non il suo aquilone. Purtroppo non vedeva molto suo padre perché era sempre in città per lavoro e l’unica cosa che glielo ricordava era il suo aquilone.
Stava per ritornarsene in casa quando una folata di vento aveva fatto imbizzarrire l’aquilone che per poco non volò via.
“prego, bimbo. Come ti chiami? Non ti ho mai visto qui”
“mi chiamo Chris, sono qui da due mesi. E tu?”
“mi chiamo Darren, ti va di venire a giocare con me?”
“certo!”
 
20 ANNI PIU’ TARDI
“oh mio Dio, non ci posso credere!! Non avrei mai pensato che saremmo arrivati alla seconda stagione! Ma ci pensi?! La gente ci adora! Oh mio Dio, sapessi come ci descrivono sui social network! Siamo delle star, Chris!”
“Dai, Lea. Non esagerare. Quello che importa di più è essere di esempio a chi ci guarda non essere delle star. È quello il nostro lavoro.”
“Hai ragione,Chris. Scusa,Ti sarò sembrata molto egoista. Forse essere ancora Rachel Berry mi fa male… vado a prendere un po’ d’aria… ci vediamo sul set!”
“ ciao Lea! A dopo” . E Lea si allontanò. Ma Chris non ebbe neanche il tempo di rifugiarsi  nella sua roulotte che Ryan Murphy si presentò a lui dicendogli che doveva parlargli e che doveva raggiungerlo nel suo studio.
TOC TOC
“Hey Ryan sono Chris. Mi avevi detto che volev….oh, scusa non pensavo fossi in compagnia. Torno dopo .. scusate”
“ no, Chris, aspetta. E’ per lui che ti ho chiamato qui. Chris ti prensento Darren Criss, Darren ti presento Chris Colfer alias Kurt Hummel.”
“ Chris,wow, è un piacere conoscerti personalmente. Ti adoro, adoro tutto quello che fai e il tuo personaggio. È la vera stella di Glee a mio parere”
“ Grazie Darren, lo apprezzo davvero tanto. “
“Be’ sono contento che vi piacete perché, vedi Chris, Darren interpreterà Blaine Anderson, il ragazzo del tuo personaggio”
“C-cosa? Scusa Ryan non ho capito bene”
“hai capito benissimo Chris. Ti dispiace portarlo a fare un giro per il set? E’ il primo giorno per lui qui.”
“ ma certamente..andiamo Darren. A dopo Ryan”
Dopo metà giro sul set i due avevano già stretto amicizia e parlavano come se si conoscessero da sempre.
“ Sai cosa? Mi ricordi quello che ha fatto il musical su Harry Potter… non mi ricordo ..Dylan..Dallas..una cosa del genere. Lo adoro quel musical! Sarà perché adoro Harry potter!
“Davvero?”
“si, davvero. A te non piace il maghetto?”
“ certo, a chi non piace! E comunque… l’attore di A Very Potter Musical si chiamava Darren..Darren Criss.”
“oh mio Dio, allora…”       *che brutta figura, ahia*
“ Già. Lieto di conoscerti, sono sempre Darren Criss”
“Wow, adoro quel musical! È perfetto! Non posso credere di non averti riconosciuto… lo avrò visto tre miliardi di volte! Che brutta figura….”
“ ehy, no Chris, calmati, okay? Non hai assolutamente fatto una brutta figura, capita. E comunque era solo un musical con i miei compagni di università, non sono certo diventato una star! È già tanto che il leggendario Chris Colfer conosca A very Potter musical. E comunque…. Grazie per averlo definito perfetto. So che non è vero, ma so anche che ci siamo impegnati tanto per organizzarlo”
Chris non credeva ai suoi occhi. Aveva visto quel musical tre miliardi di volte con sua madre e Hannah, e per quanto gli piacesse dopo la 100esima volta aveva cominciato anche a far caso all’attore in se per se che, doveva ammetterlo, non era niente male, anche se sua madre lo distraeva continuamente perché diceva di averlo visto da qualche parte. Insomma, dove poteva aver visto un ragazzo come quello?
“grazie, Darren. Spero tanto che riusciremo a diventare buoni amici.”
“ perché non lo siamo già,Chris?”. E Chris comincia a sciogliersi come la neve sotto un sole a 40 gradi.
“Ascolta, devo andare a firmare un po’ di carte nell’ufficio  di Ryan, ma che ne dici di aspettarmi e andare a mangiare un boccone dopo? Vorrei davvero conoscere meglio il mio buon amico Chris. Allora? Ti va?”
“certo, Darren, ti aspetto qui”
“ faccio prima che posso”
Darren entra nello studio di Ryan, e Chris si mette a pensare al suo nuovo amico. Sapeva di A very Potter Musical, sapeva che si era laureato in Michigan, sapeva la sua data di nascita.. okay, sapeva tutto. Non poteva negare che appena aver fatto caso alla bellezza di Darren Criss si era informato su di lui. In poche parole, lo aveva stalkerato. E adesso recitava con lui, in Glee.
E se tutto questo non fosse stato un caso? E se qualcuno gli stesse dicendo qualcosa? No, impossibile. Appena avesse conosciuto qualcun altro del set Darren avrebbe lasciato perdere Chris e avrebbe fatto amicizia con gli altri. In fondo era sempre così.
“Chris, ho finito. Andiamo?”
“certo Darren, arrivo”
Impossibile… Darren Criss che da corda a Chris colfer? Ma dai, non prendiamoci in giro.
 
 
ANGOLINO-INO-INO DELL’AUTRICE
Allora, questo era il primo capitolo. La storia non è tutta scritta ma ho solo 3 capitoli per il momento. Ogni volta che ne scriverò uno ne pubblicherò un altro, in modo tale che se per qualche settimana non avrò il tempo di scrivere, ci sarà comunque un capitolo pronto ad essere pubblicato. Naturalmente potrebbe succedere anche che se avrò un po’ di tempo libero in più per scrivere lo farò e invece di pubblicare un solo capitolo a settimana come mi sono ripromessa, ne pubblicherò due, tre , quattro ecc… Perciò diciamo che ne pubblicherò uno a settimana e se la fortuna gira a mio favore avrò l’opportunità di pubblicarne di più. Non so se sono stata chiara ma comunque non fa nulla:P Al prossimo capitolo!
ELENA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: elenaklaine21