Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: auaura    22/09/2014    4 recensioni
[Disney Crossover ]
Icebreaker on!
La mia prima song-fic...non so nemmeno se si possono fare delle song-fic crossover..ma vabbè!
Recensite numerosi per favore! (Tutti scappano)
Ralph ed Elsa sulle note di Demons...non odiatemi.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see are made of gold

Elsa aveva passato quasi tutta la sua vita chiusa in una stanza, circondata dal freddo, dalla solitudine, sognando una vita migliore...Oh, ora era nel suo bel palazzo di ghiaccio, doveva sentirsi felice? Forse.  Forse sarebbe felice se Anna non fosse arrivata, a chiederle di tornare ad Arendelle. Elsa l'aveva cacciata. "E' per il suo bene." Si era detta. 


When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood' s run stale

Quante volte aveva visto i Belpostiani passare ed ignorarlo. Troppe.Troppe volte. Ralph li odiava, eccome. Ed anche Felix, sempre neutrale, non l'aveva nemmeno mai guardato. MAI. Non aveva mai nemmeno provato a difenderlo. MAI. Oh, ora lui aveva capito cosa fare...Guadagnarsi una medaglia. Facile. Facilissimo. E ci era riuscito. Solo un fatto, o meglio, una persona, lo aveva bloccato : Vanellope.


I want to hide the truth
I want to shelter you
But the beast inside
There's nowere can hide

Elsa ci aveva provato, aveva nascosto la verità. Anche a costo di soffrire. Anna non avrebbe dovuto vedere il potere di Elsa, il suo lato oscuro, malvagio.Elsa  era scappata, aveva lasciato Anna, doveva proteggerla. Ma quando hai una bestia come il potere di Elsa, non sarai mai al sicuro, MAI.     Anna non doveva vedere quel lato. Non doveva vedere il mostro che temono tutti. Ma si era avvicinata troppo. Ed aveva visto tutto.

No metter what the breed
We still are made of greed
This is my kindom come
This is my kindom come


Invidia. Rabbia. Solitudine. Mostri che avevano divorato Ralph per trenta, lunghi, lunghissimi anni. Presto, lo sapeva, avrebbe avuto tutto quello che voleva, tutto. Con quella medaglia.        Ma poi aveva incontrato Vanellope. Così simile, ma così diversa. Lei riusciva ancora a sognare, a vivere; al contrario di Ralph. Ma, in fondo, lei lo aveva cambiato. Era riuscita a tirare fuori il lato più nascosto e bello di Ralph.




When you feel my heat
Look into my eyes
It's where my demons hide
It's where my demons hide

Elsa le aveva detto di andarsene. Via. Lontano...da lei. Voleva solo proteggerla. Anna l'aveva seguita...   "Insieme risolveremo tutto!"
Bugie, solo bugie....Che potere aveva Anna per fermare quell'inverno?! Per fermare quel mostro? Per fermare Elsa?!
L'aveva colpita. Chissà se era grave...Ma comunque non importa...Elsa sa che sta bene, e poi...di sicuro sarà da Hans ora. Anna sarà con Hans... Elsa sentì il cuore stringersi in una morsa. Anna sta bene. Anna sta bene.




Don't get too close
It's dark inside
It's were my demons hide
It's were my demons hide

Vanellope non doveva avvicinarsi. Dentro di Ralph c'era solo il buio. Le aveva distrutto il kart. Perchè?   "E' per proteggerla" si era detto. Doveva farla soffrire ora, per non farla soffrire dopo. Aveva distrutto quel kart. Il simbolo della loro amicizia. Lui l'aveva distrutto, spaccato. In fondo, era solo questa la cosa che sapeva fare: distruggere. E' vero, le aveva anche distrutto il cuore.
"Sei proprio cattivo DENTRO."    Già, lo era, ma per proteggerla.






When you feel my heat, look into my eyes
It's where my demons hide
Don't get too close, it's dark inside
It's where my demons hide

L'aveva cacciata con un enorme pupazzo di neve. Anna aveva visto l'oscurità, il buio. Il vero lato di Elsa. O, almeno, quello che Elsa credeva di essere. Un mostro. Un orribile mostro.


 They say it's what yo make 
I say it's up your fate
It's wolven in my soul
I need to let you go
L'aveva vista scappare verso il monte Diet Cola, l'aveva lasciata andare. Vanellope aveva visto quello che tutti vedono di Ralph: il Cattivo. Un mostro. Un malvagio mostro.

Your eyes, they shine so bright
I want to save their light
I can't escape this now
Unless you show me how...

Volevano solo salvare la luce che vedevano nei loro occhi quando sorridevano. Ralph voleva solo proteggere Vanellope. Anche Elsa voleva solo proteggere Anna. Anche a costo di essere dei mostri. Temuti. Odiati.
When you feel my heat, look into my eyes
It's where my demons hide
Don't get too close, it's dark inside
It's where my demons hide


Perchè è così che vengono considerati: Mostri. Malvagi.
Ma loro sono tutt'altro...loro sono eroi. Perchè se si fa del male solo per proteggere, solo per non fare soffrire di più quella persona dopo...Sei "solo" un Eroe.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura