Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hayten    22/09/2014    1 recensioni
Questa è una storia d'amore come un'altra. Non è appena fiorita, è già maturata, cresciuta, e senza che nessuno dei due lo ammetta, o se ne accorga, è routine. Lione, giorni nostri. Che cosa può accadere ad una coppia di giovani fidanzati in una città così affollata della Francia?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siedo davanti allo specchio e guardo la mia immagine serena davanti allo specchio mentre mi preparo per andare a letto. Che cosa rende felice una persona? In questo momento della mia vita ho tutto: sono giovane, ho un lavoro, e un fidanzato che mi ama.

Spruzzo un pò del mio profumo preferito prima sul collo, bagnando i miei capelli castani e mossi, che mi ricoprono il seno, poi sui polsi, li strofino tra loro e il profumo mi avvolge con il suo aroma dolce e forte allo stesso tempo. Ancora un momento, prima di coricarmi, intravedo la luce che brilla nei miei occhi di un blu intenso, indosso la camicia di Henri e lo raggiungo a letto, comminando lentamente attraverso la stanza.

Lui mi sorride e quando lo raggiungo mi abbraccia, portando il viso sul mio collo e inspirando a lungo il mio profumo. Ci baciamo. Nella caotica Lione, noi soli insieme, sembriamo essere estraniati dal mondo. tra le sue braccia ogni paura sembra essere svanita, sentendo il cuore battergli in petto mi sento amata e importante, guardandolo negli occhi, meravigliosa.

Chiudo gli occhi e sorrido mentre lo accarezzo lentamente. Domani a Lione inizia una festività importante: la festa delle luci.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hayten