Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamCatcher8    22/09/2014    1 recensioni
''Se al principio non mi trovi, insisti, se non sono in un posto, cerca in un altro, io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,
ho provato tante volte a scriverti una dannatissima lettera che potesse in qualche modo colpirti ma ogni volta che la terminavo, quelle parole non riusciavano più a soddisfarmi.
Perciò mi ritrovo qui, a riscriverne un'altra, perchè dopo un anno sto ancora cercando le parole giuste da dirti. E' piuttosto difficile sai?
Non passa giorno/notte che non pensi a te e a come esprimere in modo dignitoso i miei sentimenti che provo per te. Perchè se tu ancora non lo avessi capito Io sono innamorata di te.
E' la prima volta che lo scrivo e posso finalmente ammetterlo.
Mi piaci, da sempre credo, ma l'ho capito solo adesso... non sono mai stata brava in amore, anzi forse sono tra le persone più ignoranti in questa materia.
Tu sei l'esatto opposto di me, e forse è per questo che ti trovo così splendido.
Perchè non ti sto parlando faccia a faccia? Semplice. Non ne ho il coraggio. Non riesco a guardarti negli occhi perchè ogni volta che lo faccio io mi perdo nei miei pensieri e non ne esco più o ancora peggio mi pietrifico. Ho così paura di dire qualcosa di sbagliato che finisco col sembrare fredda e antipatica; Io lo so che pensi questo di me.
Sai, quest'anno sono riuscita a chiudere quasi tutte le mie questioni in sospeso sentendo finalmente in pace con me stessa. Ma tu sei la mia unica questione che non riesco a risolvere e ciò mi distrugge interiormente perchè io non mi sono mai sentita così...
Io non conosco quasi nulla di te tranne quello che fai vedere a scuola.
Non so se preferisci le lasagne o la pasta al forno, non so qual'è il tuo colore preferito, non so se hai la fobia dei cavallucci marini, se preferisci un genere di musica a un altro, ma vedi.. per me l'amore è questo. E' scoprire. E' una scommessa. E' dire: '' So poco di te ma voglio stare con te anche se dormi con i calzini di lana''.
Se tu mi chiedessi il perchè di tutto questo io non ti saprei rispondere, credo che ''l'amore'' sia troppo ermetico per poter essere spiegato in quattro righe. So solo che tu hai il potere di farmi sorridere anche quando la mia galleria ha le luci rotte.
Vorrei che tu sapessi tutto ciò che sento e provo ogni istante della mia vita. Quando ci sei, quando non ci sei, quando ti guardo, quando mi guardi, quando sorridi, quando risplendi... vorrei veramente che tu lo sapessi.
Forse sono io il problema, mi dispiace se sto perdendo tutto questo tempo, ma ho bisogno di crescere. Quando sarò cresciuta sarò in grado di affrontare il futuro.
Il Signore mi sta dando l'ultima occasione, sto cercando di non rovinare tutto come mio solito.
Voglio concludere dicendoti che quando sarai giù di morale, quando avrai il mondo contro e ti sentirai smarrito... ricorda che io credo in te. Ricorda che avrai sempre una persona che non riuscirà mai ad odiarti. 
Non smettere mai di abbagliarmi.
-Rika
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamCatcher8