Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: LeNoveFiglieDiAres    23/09/2014    4 recensioni
Salve! Chi sono per ora non lo dico, forse lo avete già capito leggendo il titolo, o forse avete qualche sospetto. Magari leggendo saprete quale altra figlia di Ares sono. Comunque, spero che la mia piccola raccolta demenziale possa piacervi. Buona lettura a tutti!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA COME TI VESTI?!

"Benvenuti a una nuova puntata di 'Ma come ti vesti?!" Dice una ragazza dai cappelli blu.
"Io sono Freed Miccio e lei è la mia cara amica Levy Gozzi!" Dice in ragazzo dai capelli verdi.
"Amammo e chi abbiamo oggi?" Interviene la blu.
"Tesoro guarda ora accendiamo la nostra TV SWAG e vediamo i disperati che ci chiamano!" Dice Freed.
"Si dai!" Dice lei per poi premere il bottone del telecomando swaggoso (?)
"Io sono Bixlow, un'amico di Laxus, lui si veste in modo per niente chic! Porta delle pellicce anni settanta manco dovesse partecipare a 'La febbre del sabato sera' , cioè voglio dire, se vuoi fare il figo portati delle rune dietro come faccio io. Lui non può, non può." Dice un ragazzo in armatura per poi a seguire delle foto del ragazzo che si veste male.
"Io sono Mira, la sua ragazza. Vedete, io mi vergogno ad andare in giro con lui, specialmente io che sono una tipa fashion sempre alla moda, non posso stare con uno che si veste così male! Voglio dire se vuoi essere figo fai il Satan soul come me, no? E poi oh, oggi so troppo bella! *parte Selfie e la ragazza balla e si fa foto da ebete*
Levy prende il telecomando e spegne il televisore. 
"Oh mio dio! Deve essere aiutato quel ragazzo! Forza alla Bat Mobile!" Afferma subito Freed.
"Non abbiamo una bat mobile, ma una macchina scrausa che va a letame di mucca con cui dovremmo andare in giro per Magnolia.", risponde la blu.
"Ah...allora alla macchina scrausa", dice il verde demotivato.
I due vanno alla macchina e finalmente trovano il ragazzo che sta ballando YMCA per strada, andiamo è una cosa normalissima ballare YMCA e Freed si mette a ballare con lui, la blu invece li prende e li porta in studio.
"Che cosa è successo stavo ballando e poi sono arrivato qui", dice il biondo cercando di staccarsi il verde che gli sta appiccicato a mo di koala.
"Bene, dato che abbiamo perso già mezz'ora per trovarti e trascinarti qui te la faccio breve. Sei in un programma dove dovremmo vestirti meglio." Continua la ragazza.
"Laxus", dice il ragazzo strofinandosi come un gattino sul biondo.
"Bene e quindi", continua lui.
"Ora ti facciamo vedere un vestito per farti capire come devi vestirti e poi andrai a fare la spesa." Dice la blu sotto lo sguardo attendo di Dreyar e le fusa di Miccio.
La ragazza allora incavolata prende dal nulla un martello dal nulla e colpisce il verde che finalmente si stacca e prende il manichino.
"Vedi tesoro! Questa camicetta nera sta divinamente su questi pantaloni bordò mio collo di scignò!" Dice Freed.
"Poi queste scarpe Natsu Dragneel sono fantastiche!" Dice Levy sorridendo.
Il ragazzo di tutta risposta fa cenno di sì e poi premendo il fantastico bottone ultima generazione 'scaraventa gli ospiti fuori dallo studio per mandarli a fare shopping' i due ragazzi mandano il concorrente via.

PUBBLICITÀ
Parte una musica francese senza senso e un ragazzo a petto nudo con solo dei jeans comincia a camminare verso una strana strada. Nel tragitto fa mosse irresistibili e dice
"Perché io può".
"Gray-samaaaaaaa" dice una ragazza per poi farlo cadere.
"Kyaaaaaa", urla lui con vocetta tenera.
"Eau di Gray-sama perché lui può!" Dice la ragazza abbracciando il ragazzo.
"Io può" conclude lui per poi svenire.



"Un Cancer fa ebi!" Dice un gattino blu.
"Ma un'altro fa ebi ebi!" Dice un ragazzo dai capelli rosa.
"Chele al latte con la salsa!" Dice poi una ragazza bionda.
"Super golose super cremose! Chele al burro Cancer fa ebi!" Dicono poi in coro.
"Ebiiiiii" dice uno spirito stellare che sembra chiamarsi Cancer per poi correre per una stanza i seguito da due persone.
"Chele di granchio Ebi!" Dice una bionda in primo piano facendo l'occhiolino.
FINE PUBBLICITÀ

Con la pubblicità vi siete persi Laxus che distrugge venti negozi, Freed che cerca di sbaciucchiarlo e Levy che li rincorre, ma alla fine in modo ordinato, quindi con i vestiti strappati e mezzi calvi, sono tornati in studio. Laxus invece sta per andare alla sua serata con la fidanzata in modo sciccoso.
"Quel birbante ce l'ha fatta eh!" Dice Levy guardando il biondo entrare al ristorante.
"È bellissimo. Peccato che sia fidanzato", dice piagnucolando il verde.
I due dallo studio guardano con la TV il ragazzo entrare. Silenzio, la ragazza caccia un urlo e scappa. 
"Ma che cazzo però", dice il biondo deluso se ne va.
Il ragazzo infatti indossava un cappotto lungo rosso, delle ballerine azzurre e un cerchietto come quello della presentatrice.
"Quella ragazza non ha gusti in fatto di moda!" Interviene Levy.
"Arrivò io Laxussssss", urla il verde correndo fuori.
"C'est la vie!" Dice Gérard Fernandes.
"E tu che ci fai qui? Non siamo a ma come ti vesti?" Chiede la ragazza.
"L'autrice vuole che sia anche in questa storia, andiamo sono io quello più sciccoso qui." Dice sorridendo.
"Già", dice la blu.
"Beh, arrivederci allora", conclude Gérard per poi ballare la Macarena.



NOTE DELL'AUTRICE : Mah, avete capito chi sono? XD Beh, io sono Hermy-chan, per chi non mi dovesse conoscere, salve! Questa sarà una raccolta di parodie demenziali, spero di avervi fatto almeno un po' ridere. Questo capitolo è dedicato interamente alla mia Gemellina Gaia-nee, spero ti sia piaciuta! Naturalmente ogni cappy è dedicato a qualcuno. Baciuzzi!❤️
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LeNoveFiglieDiAres