Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Nicole_Jackson00    23/09/2014    4 recensioni
Cosa fanno due persone matte quando non hanno nulla da fare? Ovviamente rompono le scatole ai grandiosi Eroi dell'Olimpo (poverini..)!
Scritta a 4 mani da Nicole_Jackson00 e da Laughing Nick the Killer
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            PROLOGO
 

 
 
NJ: Ciao a tutti ragazzi (e semidei ahahah) e benvenuti in una nuova ff! Ma stavolta non sarò sola: ci sarà un grande, fantastico e bellissimo *butta via il copione* Ma di chi è stata la stupida idea di mettere la parola “bellissimo” nel copione della presentazione?!
N: Ma è stata mia l’idea, mi pare ovvio! Anzi, se devo essere sincero avrei aggiunto anche “sexissimo (?)”
NJ: Ah ah ah.. che simpaticone. Hai ragione scusa,avrei dovuto,oltre a “sexissimo”,aggiungere anche rompiscatole.. -.-“
N: Lo so mia cara Niky,lo so u.u ..
NJ: Coomunque..benvenuti  in questa nuova ff! E come dicevo prima che questo qui *indica Nick* mi interrompesse, io sono la vostra amatissima Nicole Jackson! E come potrei mai fare una ff del genere senza il mago delle cretinate? Chiedo un applauso a Laughing Nick the Killer! Conosciuto anche come Nick!!
N: * centomila applausi*Grazie gente! Lo so che mi amate tanto! Chi sono le belle single qua?
NJ: Fermi tutti! Ho detto UN applauso! Altrimenti si monta la testa..
N: Veramente non è che mi monto le teste solitamente.. diciamo che mi monto altro,non so se mi spiego... *pervyface *
NJ: -.- meglio che sto zitta, altrimenti rischio di imprecare contro qualche divinità..
N: Beh se lo fai,benvenuta nel club sorella! Anch’io l’ho già fatto..
NJ: Si, ma io intendevo contro l’onnipotente e rispettabile Zeus e via dicendo..
N: Non so se l’hai capito Niky.. ma hai che fare con il DIO delle imprecazioni u.u
NJ: Ma io non.. oh e basta! Presentiamo questa ff e facciamola finita! O rischi seriamente di finire in un posto caldo, con tanti mostri.. mu ah ah ah.. e non è quello che pensi tu,pervertito che non sei altro!
N: IO?! Pervertito?!  Nooo.. stai parlando con la persona sbagliata!
NJ: Si..certo..comunque vogliamo presentare (per la milionesima volta) questa ff?!
N: Ok,ok.. ma poi mi dai un bacio? *faccia da cucciolo*
NJ: Aww.. certo! Quando Afrodite amerà Efesto!
N: Sì!!.. cioè?
NJ: Mai! Afrodite ama Ares, non Efesto!
N: Uffi,permalosa! Tanto ho i miei mezzi…
NJ: Non sono permalosa! Sono semplicemente innamorata di un figo con una cicatrice sul volto .
N: Guarda che se non esci con me,giuro che vengo in casa tua di notte e ti- Comunque!!
NJ: Io abito al Campo Mezzosangue, la vedo difficile che mi raggiungi u.u Potere a me!
N: .. cattiva.. X(  Bene.. in questa ff avrete l’irripetibile possibilità di fare qualsiasi,e ripeto QUALSASI,domanda ai vostri amati-
NJ: Lo dico io! Ai vostri amati semidei: la Percabeth, la Jasiper, la Frankel e via dicendo..
N:  O_o copiona! Solo IO posso shippare la gente! E non m’importa se ci sono coppie in Percy Jackson! Le mie sono e saranno sempre le migliori!
NJ: Si certo..facciamo così: prima presentiamo sta benedett..divina roba, poi ne discutiamo in chat privata su Whats App, ok?!
N: Quanto privata,per sapere? >:)
NJ: *dà una spinta a Nick che viene inondato con l’acqua del mare mu ah ah ah*.. Dicevo.. in questa ff avrete l’opportunità di fare delle domande ai nostri Eroi: i mitici personaggi di Percy Jackson! In ogni recensione lasciate almeno una domanda; queste verranno inserite nel capitolo seguente di questo giro d’interviste!
N: *si riprende dall’inondazione* Bene! La prima vittim- ehm,volevo dire,il primo intervistato non può che essere il grande Percy!! *le fangirl e le Percabeth  shippers svengono*  Ah... l’effetto che faccio alle donne.. mi amano da pazzi..
NJ: .. no. Veramente siamo svenute per la Percabeth e per Percy, ma io solo per la prima perché, come dovresti aver capito, sono sua sorella. Beh,che dire. Speriamo che l’idea sia di vostro gradimento e,soprattutto riempite di domande mio fratello! ;) Alla prossima!!

N: Alt!! Dove credete di andare?! Credete che sia finita qui?! E no signore! Volevo aggiungere una cosettina di mia iniziativa! Oltre agli intervistati potrete fare una domanda sia a me che a Nicole! Sbizzarritevi! Oh,e fate una domanda dove lei mi deve baciare,vi prego! *faccia da cucciolo 2*
NJ: NON FATELO!! Nick va’ al Tartaro!
N: Ahahahaahaha! Ciao!! Ci si vede!



*backstage*
NJ: A proposito di quella domanda..
N: Quella del bacio?
NJ: Si.
N: Me lo vuoi dare un bacino?
NJ: No, ma voglio darti questo: chiudi gli occhi..
N: *chiude gli occhi* Ho fatto centro! Ora me la da!
*Nicole gli fa fare una doccia nell’Oceano Atlantico*
NJ: Ah! Te l’avevo detto che mi sarei vendicata!
XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Jackson00