Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kiera    23/09/2014    0 recensioni
Ci insegnano che le cose o sono bianche o nere, ma vale la stessa cosa anche in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando una persona si innamora?Quando l'attrazione fisica passa al livello successivo?Forse quando cerchi di imprimerti nella memoria ogni lineamento della persona, oppure quando conosci alla perferzione il colore e le sfumature dell'iridi dei suoi occhi? Ma forse inizia in maniera più semplice e sottile. Inizia come attrazione fisica, insomma la normale chimica. Poi si passa alla conoscenza, e forse con il tempo alcuni difetti non sembra più tali. Come il russare o perchè no un setto nasale deviato che realizzi essere una perfetta rampa per dare baci. Quando ogni carezza la percepisci come fuoco e ardene passione, e i baci come un desiderio sempre vivo. Quando, per usare nua licenza poetica, il separarsi non è più una pena dolce ma è solo un dolore che ti spezza il cuore. Perchè vedi la parte più dolce di te andare via e sai che non condividerai il letto, il dormire inisieme e lo svegliarsi al suo fianco. Se questo vuol dire esere innamorati allora si, sono innamorata, in maniera semplice e sono sfacciatamente e spudoratamente felice. Quando realizzi che colui che è al tuo fianco supera le tue fantasie allora sei innamorato. Perchè non c'è altra spiegazione per quel sentimento che ti fa dire e sentire le cose più belle. Forse è questo che vuol dire essere innamorati. Vivere insieme a qualcuno, condividere gioie e dolori essee l'uno la droga dell'altro, cerca di rendere ogni momento magico e unico, fosse anche nella routine. Non sono un'esperta in amore, diciamo che stò avendo una sola storia funzionante. Quella con il mio compagno, con quel sant'uomo che mi ama e mi tratta come fossi una dea, un essere splendente. E' per lui che il mio cuore batte e che si strugge se non è con me. Ma forse la cosa più importante è che lo amo senza tanti penzieri o problemi. E forse lo amo e ne sono innamorata perchè vivo con lui ogni giorno semplicemente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiera