Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelynJaneWolfman    23/09/2014    4 recensioni
Nessuno può mettersi tra Erza e la sua torta di fragole... nessuno! Nemmeno una stalker innamorata ed un gruppo di ragazze impazzite!
[Gruvia moment]
[Erza bad moment]
Eccomi con un'altro delirio!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Erza fa da cupido

 

"Ma cosa diavolo stanno facendo?" Borbottò Gajeel, guardando il tavolo dove tutte le ragazze erano sedute, a parlottare tra di loro.

"Non lo so, ma io ho sete". Rispose un Gray piuttosto alterato. "Mira! Ho sete!" Urlò il mago del ghiaccio.

"Si, aspetta un minuto Gray". Rispose l'albina e tornò a parlare con le amiche.

"Juvia, secondo me dovresti farti desiderare e non seguirlo ovunque". A parlare fu la maga stellare.

"D-desiderare?" La povera maga della pioggia era completamente rossa. Era seduta da due ore a quel tavolo ed aveva praticamente ascoltato di tutto; da pugni a lingerie sexy. Era più confusa di prima.

"Tu che ne pensi, Erza?" Chiese Mirajane alla maga scarlatta, che cercava di mangiare la sua torta di fragole.

"Non lo so". Non aveva nemmeno alzato la testa dal piatto.

Juvia stava pensando, torturandosi le mani, quando...

"Bacialo!" Urlò una Lisanna, eccessivamente emozionata.

"C-cosa?" La maga dell'acqua agitò le braccia dalla sorpresa, facendo cadere la torta di Titania al suolo.

Tutte guardarono la scena, inorridite. Erza era rimasta nella stessa posizione, ancora con la forchetta nella mano.

"Questo è troppo..." Bisbigliò la rossa, in preda alla rabbia. Prese Juvia per il polso e si diresse verso il mago del ghiaccio, lo prese per il braccio. Li lanciò letteralmente fuori dalla gilda, sotto gli sguardi allibiti dei nakama e quelli terrorizzati di Juvia e Gray.

"Allora, ascoltatemi bene". Ringhiò. "Ora voi due uscirete insieme, e tornerete come una coppia felice, chiaro?"

I due annuirono, terrorizzati.

"Cosa fate ancora qui?" Ringhiò ancora Titania. Gray, prese Juvia per mano e corse lontano dalla gilda, o meglio, lontano dalla rossa.

 

"Bhe...non è proprio quello che avevo in mente, ma almeno possiamo dire che siano usciti insieme". Commentò  Mira, e tutte annuirono. Titania tornò a sedersi, ordinando un'altra fetta di torta.

Nessuno poteva mettersi contro Erza e la sua torta di fragole. Nessuno.

 

 

 

-Angolo pazza-

Okay, non so come mi sia venuta ahahahaha. Scusate se fa un po' pena, l'ho scritta tutta in una volta. Momento di "ispirazione". Ahaha. Dopo questa mi ammazzerete.

Alla prossima! (se non attenterete alla mia vita) Evy!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman