Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    23/09/2014    0 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' bellissima,con quel vestito rosa carne, con bretelle sottili e con la gonna a ruota, sta benissimo. I capelli ondulati, con una linea leggera di trucco e le labbra che sanno di fragola. Bussa la porta di cameretta. “Niki, hanno suonato il campanello, è per te, ti aspettano giù!” “Arrivo mamma!” “Ok tesoro!” si mette un goccio di profumo, le scarpe dello stesso colore del vestito e va in sala. La mamma la guarda, è meravigliata. “Oddio tesoro, sei uno splendore!” fa la mamma. “Papà? Come sto?” Niki guarda suo papà. “Sei bellissima principessa! Ma se quel ragazzo ti tocca...” “Tesoro, non è più una bambina Niki!” interviene la mamma. “Tranquillo papà, sei sempre tu il mio uomo preferito!” Niki abbraccia il papà e poi va giù, apre il cancelletto e lo vede lì davanti a lei, che è meravigliato anche lui dallo splendore di ragazza che si ritrova davanti a lui. “Ciao!” fa lei sorridendo. “Ciao!” fa lui incantato. Lei si avvicina a lui e lo bacia. “Dove mi porti?” chiede lei. Lui sorride. “E' una sorpresa!” “Ok!” Intanto, Dafne e Enrique passeggiano sulla spiaggia, mano nella mano. “Ho saputo che Livio ha fatto una sorpresa a Niki!” fa sorridendo a lui. “Si, era disperato!” “Capisco!” “Anche lei lo era?” “Esatto! Mi faceva male per come stava!” “Lui era nervosissimo, una sera si stava per picchiare con uno, ma non lo dire a Niki, glielo dirà lui se riesce!” “Tranquillo, bocca cucita!” “Scucila se no non ti posso più baciare!” fa lui sorridendo, lei ride. “Quanto sei scemo!” lo spinge piano. Niki e Livio sono in un ristorante molto elegante. Lui non smette di guardarla. “Dio quanto sei bella!” fa lui. “Smettila!” fa Niki arrossendo. “Sei bella anche quando arrossisci!” Niki sorride. Mangiano e poi lui la porta in spiaggia. “Stasera amore mio dormiamo qui!” fa lui. “Qui?” chiede lei sorridendo. Lui annuisce. “Ma...” non le fa finire la frase. “Tranquilla i tuoi sanno già tutto! Mi aiuti ad montare la tenda?” fa lui. “Certo!” In dieci minuti la tenda è pronta, quella sera, i due innamorati fanno l'amore. Passano i giorni.... un pomeriggio, Enrique e a casa di Livio. Enrique è un po' nervoso, Livio sta parlando di una festa che faranno tra qualche giorno in spiaggia, ma Enrique pensa a qualcos'altro. “Amico? Mi senti? Ehiii... Livio chiama Enrii!” Enrique lo guarda. “Eh? Che c'è?” “Ma cos'hai?” “Niente sono pensieroso!” “Dafne ti ha detto di no?” “Ma va, ancora non glielo chiesto! Devo trovare un modo per chiederlo... sai è una cosa speciale!” “Lo so...” poi gli si accende la lampadina. “....amico, mi dirai grazie tre mila volte ascolta questa.” Intanto al bar, Niki e Dafne fanno un aperitivo. Niki è un po' strana. “Niki, ma cos'hai?” chiede Dafne un po' preoccupata. “Daffi, ti devo dire una cosa!” fa Niki. “Dimmi tesoro!” “Ecco, io ho un ritardo!” Dafne sbianca. “Cosa?” “Si ho un ritardo di due settimane!” “Oh cazzo! Ma prendi la pillola...” “Non lo più presa!” Corrono in farmacia, prendono un test, vanno in mediatamente a casa di Niki. Dopo un ora... guardano, due tacchette, Dafne sbianca, Niki piange disperatamente. Si abbracciano. “Daffi, mi lascerà lo sento!” fa disperata Niki. “No tesoro, se ti ama davvero, non ti lascia!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi