Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ludilu   Capitolo: 1
pallavolo, la mia migliore amica, una famiglia favolosa. cosa potevo chiedere di più ? niente. eppure avevo ottenuto anche di più: facevo parte di una delle squadre che sarebbero andate alle nazional di pallavolo giovanili. avevano deciso di adottare un metodo strano: un campus interamente popolato dagli allenatori e le squadre partecipanti ai tornei, otre al vario personale. ogni squadra aveva una villetta in cui abitare. caso vuole che accanto alla mia, abitasse una squadra particolare. quella squadra mi cambiò la vita, in qualche modo. odio, rivalità... tutti sentimenti più che pertinenti in un contesto del genere. e allora come ha fatto a nascere l'amore fra me e lui? ancora non lo so, però successe e ne sono più che felice. se potessi tornare insietro rifarei esattamente le stesse cose, gli stessi errori, gli stessi passi, pur di arrivare dove sono ora.
(questa storia è mia, l'avevo iniziata nella mia pagina facebook "storie a capitoli" ma poi ho smesso di riportarla avanti. ora ho deciso di pubblicarla e continuarla quì)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ludilu