Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: warmtradley    24/09/2014    0 recensioni
Michael non dice molto. Luke non dice nulla. Luke e Michael sono perfetti insieme. Silenziosi, ma sempre perfetti. //Traduzione.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luke.

Un altro giorno, un'altra seduta, un altro taglio. 

Questa è la routine. E' normale per me. Mi sveglio, vado in clinica, mi fanno domande e io non rispondo, così torno a casa e "mi taglio". E' come uno sfogo per me. Tutti i giorni. Più passano più mi odio.

Siedo davanti alla porta, con le gambe poggiate contro le piastrelle fredde del pavimento. Lascio cadere la lametta a terra. Mia madre lo sa. Sa che mi taglio. Dice che dopo averlo fatto dovevo pulire. Non vuole vedere il mio sangue per casa.

Torno in camera e chiudo la porta. Il silenzio è confortante, rilassante. Poi solo urla. Guaiti interminabili di rabbia e male. 

Porto le mani sulle orecchie e premo con forza. Questa guerra sembra non smettere mai. Lui torna sempre a casa ubriaco -anche se non è nemmeno più casa sua-, eppure viene ancora qui a litigare con mia madre. Odio quell'uomo.

Mi ha fatto male, come ne ha fatto a lei.

Lui è la ragione. La ragione per cui mi rifiuto di parlare. Ero e sono ancora stanco di tutto questo. Ho scelto di non parlare. Ho scelto di essere arrabbiato con me stesso, perché sono e rimarrò una persona orribile. 

Poi tutto si ferma. E' come staccare la spina ad una lampada. C'è un terribile silenzio che mi fa preoccupare. Mi fa agitare. Salto giù dal letto e corro giù per le scale il più velocemente possibile. 

L'unico suono udibile è quello del mio respiro pesante, mentre osservo mia madre, giacente sul pavimento colmo di sangue. Tutto questo è assurdo. L'uomo in piedi davanti a me mi fa venire voglia di urlare, e così faccio. Mi prendo la testa fra le mani e urlo. La mia pelle diventa rossa e mi accascio a terra. 

Dopo aver urlato mi siedo. Mia madre giace inerte sul pavimento, il silenzio mi travolge. Un forte rumore, di uno sparo suppongo, riecheggia e trovo il corpo di quello che un tempo era mio padre accanto a quello di mia madre. 

Poi silenzio.


Saaaalve. Ho voluto tradurre questa fanfiction perché è a dir poco stupenda, davvero, e in più io shippo troppo i muke come coppia. Btw, non so che dire. Questo ovviamente è solo un capitolo di passaggio, e buh, spero vi piaccia.
Mi farebbe molto piacere se recensiste. Come sempre lascio il mio twitter aka warmtradley e idk, alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: warmtradley