Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Shieru__    05/10/2008    13 recensioni
[RoyxEd] Edward è ricoverato in ospedale...
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                              IN OSPEDALE



Era atroce e questo Roy Mustang doveva ammetterlo.
Vedere Ed, quel dannato fagiolino dai capelli ambrati, steso su un letto d’ospedale.
Non lo meritava, lui era sempre così maledettamente forte, e osservarlo lì, inerme, indifeso, era un qualcosa che non riusciva a sopportare.
Alphonse se n’era appena andato, aveva bisogno di prendere aria o il suo cuore, da poco tornato  pulsante e vivo, non avrebbe retto.
Provò ad avvicinarsi, a scostare i capelli dal volto di quel piccoletto che era suo, e nemmeno il caro fratellino gliel’avrebbe potuto rubare.
Dopotutto era lui che non aveva chiuso occhio tutta la notte per vegliarlo, era lui che se aveva bisogno correva a chiamare medici e infermieri.
Il viso d’angelo era  sudato, il respiro affannato.
Al grande Eroe di Ishibar si stava sciogliendo il cuore a vedere quel biondino così maledettamente sofferente.
Poi…i suoi occhi color ambra  si schiusero lentamente…e chi potevano incontrare se non quelli scurissimi di lui?
Entrambi acconsentirono a un piccolo sorriso.
Poi… il minore si guardò  intorno…e riconosciuto il posto,  senza ottenere una risposta, chiese…









“Roy…mi spieghi per quale accidente di motivo mi hai portato in ospedale se ho solo un banalissimo raffreddore?!”.








Lo so, non è granchè, ma è la mia prima RoyxEd e io nel suo piccolo l'adoro anche per la sua stupidità.
Commentate se vi è piaciuta così mi date pareri su come migliorare!
Ringrazio chi ha letto e commentato l’ultima fic che ho postato: Tu sei identico a lui  sempre su FMA^^


-    Rinalamisteriosa
-    My Pride
-    Valerya90
-    Shurei
-    Elyxyz  ( lo so che sembra frettolosa la fine, ma avevo paura di andare fuori tema e scrivere qualcosa in più di quanto avevo espletato nella presentazione sul solo loro primo incontro capisci?^^ Grazie del commento).

I ringraziamenti di chi commenterà questa fic li inserirò nella prossima che pubblicherò, nel frattempo ringrazio chiunque leggerà.
 Riza-chan su EFP conosciuta come Sloth.                      
                                     


                           Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni
                                             Farai felici milioni di scrittori!  
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shieru__