Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: valiina_f    24/09/2014    3 recensioni
La gelosia a volte porta a fare pazzie.. Anche a letto
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come diavolo hai potuto??" Urlò la ragazza contro il ragazzo dopo essere entrata in casa. Era arrabbiata.. Anzi arrabbiata è poco! Era incazzata nera! 
Avevano passato la serata in un pub e per caso hanno incontrato la ex del suo fidanzato, che appena lo vide lo abbracciò e lo salutò con due baci.. Ma ciò che fece davvero arrabbiare la ragazza è stato il fatto che la tipa (vestita in modo indecente, con una minigonna e camicetta praticamente trasparente e tacchi alti), si era seduta al loro stesso tavolo 
con i suoi amici e mentre lei cercava di far conversazione con uno di loro, il suo ragazzo parlava con la sua ex che ne approfittava per toccarlo o anche solo sfiorarlo, continuavano a scherzare e ridere senza problemi finché il ragazzo non le appoggiò una mano sulla coscia. A quel punto la ragazza non ci vide più e disse di andarsene così il ragazzo la seguì, e tornarono a casa e ora si trovavano a quel punto.
"Ma amore non ho fatto nulla!" Cerco di difendersi il ragazzo, "non hai fatto nulla?!? Ma sei idiota per caso??" Urlò ancora di più la ragazza.
"Amore calmati.." Provò il ragazzo 
"Calmarmi??? Mi stai chiedendo di calmarmi??? Per poco il mio ragazzo si scopava la sua ex davanti a me è tu mi dici di calmarmi??" La ragazza era davvero al limite! Le scoppiava la testa dalle proprie urla ed era stremata.
"Amore dai non esagerare.. Non ho fatto nulla di male" disse il ragazzo cercando di prenderla dai fianchi ma con pochi risultati dato che la ragazza lo staccò con forza e gli diede uno schiaffo "vaffanculo" gli disse prima di dirigersi verso le scale. Il ragazzo restò scioccato per i primi minuti ma poi si riprese e andò dietro alla ragazza fermandola contro il muro, la girò verso di lui e cercò di baciarla ma la ragazza girò il viso dall'altra parte "non ti è bastato lo schiaffo?" Gli chiese con un sorrisino strafottente in viso. 
"Lo sai che mi piace quando fai l'aggressiva piccola" dicendo questo il ragazzo abbassò le mani fino al sedere della ragazza e lo strinse.
"No mio caro. Stavolta non risolverai tutto con il sesso!" Detto questo la ragazza cercò di allontanarsi ma il ragazzo la strinse ancora di più e a pochi centimetri dal viso gli disse "e io cosa dovrei dire eh?? Che devo sopportare tutti quei ragazzi che ti guardano continuamente, che ti mangiano con gli occhi.." 
"Ma che diavolo stai dicendo? E poi anche se fosse io non ho mai toccato uno di loro!" Disse la ragazza innervosendosi sempre di più
"Tu sei mia" disse il ragazzo prima di baciarla con forza e con foga. Però questa volta la ragazza non oppose resistenza, anzi mise le mani attorno al suo collo e gli graffiò la nuca e mordendogli il labbro.
Il ragazzo approfittò della situazione toccando il sedere della fidanzata e sollevandola. 
"Ti odio" disse la ragazza tra un bacio e l'altro. "Non è vero tu mi ami alla follia" controbatte il ragazzo, "si nei tuoi sogni" 
Il ragazzo scese con i baci sul collo e la ragazza piegò la testa per concederglielo ancora di più. 
La ragazza però non riusciva a smettere di pensare al fidanzato con la sua ex e una lacrima le rigò il viso. 
"Piccola che succede?" Chiese il ragazzo preoccupato 
"Tu vuoi lei" disse lei senza pensare 
"No amore. Io voglio solo te. Amo solo te. Mi dispiace per il mio comportamento, non so cosa mia sia preso, non la ascoltavo nemmeno.. Guardavo te che parlavi con uno di quelli e sorridevi e mi sono lasciato trasportare dalla gelosia. Scusa piccola" la ragazza senza rispondere ricominciò a baciarlo e quando si staccò, quasi senza fiato gli disse "sappi che sono ancora arrabbiata. Quindi me la pagherai" il ragazzo sorrise malizioso e le disse "soggiorno o camera?" 
"Per quello che ho in mente è meglio la camera" 
Il ragazzo senza farselo ripetere andò veloce nella loro camera da letto e la posò delicatamente sul letto baciandola. 
Mentre il ragazzo iniziava a scendere con i baci, la ragazza gli tolse la maglietta e invertendo la posizione gli bloccò le braccia e le legò alla tastiera del letto con la maglia. Avvicinandosi all'orecchio del fidanzato gli disse "ora inizieremo a divertirci tesoro" mordendogli successivamente il lobo. 
La ragazza sparse piccoli baci sul viso del ragazzo, che cercava di liberarsi le mani ma a quanto pare la ragazza è stata molto brava a legarlo. Lei intanto scese con i baci sul petto e inizio a giocare con il capezzolo destro, leccandolo e mordendolo facendo trasalire il ragazzo. "Per così poco amore mio?" Chiese lei con un sorrisino provocatorio
"Sei stronza lo sai?" Disse lui con il fiato corto "oh lo so.. Ma fidati che dopo mi ringrazierai.. O forse no" disse lei facendogli l'occhiolino e scendendo di nuovo a baciargli il petto. Scese sempre più giù fino alla pancia mordendola. Poi scese ancora fino a trovarsi l'erezione del fidanzato davanti agli occhi, gli sbottonò i pantaloni e li calò fino alle caviglie. 
Risalì e iniziò a baciare la protuberanza che poteva benissimo vedersi dai boxer 
"Piccola mi stai facendo morire" disse il ragazzo ansimando e alzando il bacino.
"No non morire, mi servi ancora" disse la ragazza continuando ciò che stava facendo. 
Dopodiché si staccò dal ragazzo e scese dal letto, si mise in piedi e si levò il vestito rimanendo in intimo. Quando il ragazzo vide il completino di pizzo nero della ragazza si eccitò ancora di più e cerco di liberarsi.
"Stai calmo cucciolo" disse lei salendo a gattoni sul letto e mettendosi a cavalcioni sul l'erezione prepotente del ragazzo. La  ragazza in quel momento si stava divertendo troppo e per divertirsi ancora di più iniziò a dondolare il suo bacino avanti e indietro piantando le unghie nel petto del fidanzato e gettando la testa all'indietro. 
"Ti prego piccola liberami, non ce la faccio più" si lamentò il ragazzo muovendo il bacino in contemporanea con quello della ragazza per trovare un po' di sollievo. La ragazza per farlo impazzire ancora di più si tolse il reggiseno e iniziò a toccarsi il seno da sola iniziando a gemere sommessamente.
"Ora basta..." Impazzì il ragazzo e cercò di liberarsi ma la ragazza gli bloccò le braccia e gli disse "non ti stai divertendo abbastanza tesoro?" 
Il ragazzo la guardò negli occhi e le rispose "oh ma certo. Ma non voglio morire dal troppo piacere. Voglio entrarti dentro al più presto" finì con un sussurro malizioso e tentò la ragazza muovendo il bacino.
La ragazza si rialzò e abbassando la mano tolse i boxer al ragazzo e iniziò a toccarlo verticalmente e molto lentamente. 
In qualche modo il ragazzo si liberò le mani e prese immediatamente la ragazza dai fianchi e invertì le posizioni.
La ragazza un po' scioccata gli chiese "come diavolo hai fatto?" 
"Credevi davvero che non sarei riuscito a liberarmi? Tesoro sono abbastanza forte. Finora ti ho fatto divertire ma ora basta!" Le disse il ragazzo togliendole l'unico indumento che aveva. 
"Sei davvero uno stronzo... Aaahh" urlò la ragazza a causa della penetrazione veloce e brutale del ragazzo. 
"Si sono uno stronzo, un idiota, tutto quello che vuoi. Ma mai nessuno ti farà urlare quanto me" dicendo questo diede una spinta talmente forte che la ragazza urlò ancora e il letto cigolò. La ragazza gemette e per vendicarsi gli graffiò la schiena e il sedere. Dopo un po' la ragazza venne e poco dopo anche il ragazzo dopo ancora qualche spinta potente.  Si accasciarono entrambi uno affianco all'altro e cercarono di far calmare il proprio respiro. "Piccola dovrei farti arrabbiare più spesso" disse il ragazzo baciandola dolcemente. "Ahahah sei un idiota" disse dandogli un piccolo schiaffo sul petto 
"Si lo sono. Sono il tuo idiota però" 
"Si mio. Ti amo" disse lei "anch'io tesoro" 
"Sai amore.. La notte è ancora lunga.. E io avrei ancora una certa voglia.." Disse lei lasciando la frase in sospeso.
"Secondo round?" Propose il ragazzo. La ragazza nemmeno rispose e ricominciò a baciarlo con foga mettendosi a cavalcioni sul suo ragazzo. 


Ciao a tutti.... Spero che il mio racconto vi sia piaciuto e che mi diate il vostro parere! 
Grazie, Vale :)) 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valiina_f