Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Giadavampette18    24/09/2014    0 recensioni
Questa è una storia raccontata in prima persona che parla di un amore un po' complicato caratterizzato da intrighi, suspense,litigi, romanticismo e paura. la storia si basa su un incidente che farà nascere una grande storia d'amore tra una semplice ragazza e un componente di una band, James McVey.
Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ansia, gioia, siamo tutte qua ad aspettare che escano i nostri idoli, i The Vamps, non vediamo l’ora di poterli vedere dal vivo, di avere il loro autografo e una foto con loro. Per adesso c’è abbastanza silenzio siamo tutti qui, sotto il loro hotel e fra qualche secondo usciranno per andare al loro mitico concerto.                                                                                              
Il silenzio  non so se durerà per molto perché appena usciranno Brad, James, Tristan e Connor ci sarà il caos più totale. Abbiamo tutti il cellulare e le fotocamere in mano, io sono insieme alla mia migliore amica, Irene, abbiamo fatto un lungo viaggio per venire fino qui e ora che siamo a tanto così dai The Vamps ci batte il cuore a mille.                                                                                          
Oggi è il mio compleanno e non c’è regalo più grande che vedere i miei idoli. Esce prima Tristan che incomincia a farsi foto con le fan compresa la mia amica Irene, dopo di che arrivano Connor e Brad e per ultimo James. Manca qualche ora al concerto e quindi hanno un po’ di tempo per fare qualche foto in più, nel frattempo sempre più fans arrivano e c’è più caos.                                                                                              
Dopo qualche minuto arrivano le guardie del corpo che li portano sempre più vicino alla macchina, quando a un tratto mi sono sentita male e sono svenuta.
Mi  risveglio in ospedale, vedo due persone accanto il mio letto, una ragazza che sembra avere la mia età e un ragazzo.                                        Appena apro gli occhi quel ragazzo e quella ragazza si alzano e io sono un tantino spaventata, anzi meglio, molto  spaventata.
La ragazza mi chiede come sto, se sto bene, se mi fa male la testa e moltissime altre cose, che non mi lascia neanche il tempo di rispondere, in effetti sembra parecchio spaventata, comunque  chi sono questi due e perché sono in ospedale.                                                                                              
La ragazza si è fermata e le  chiedo che ci faccio qua e  mi spiega che sono caduta battendo forte la testa, mi giro verso il ragazzo, penso è un dottore, ci sono nel mondo dottori così giovani, ma non sto a pensarci e chiedo …”Lei è un dottore?”.
Lui improvvisamente ha una faccia sorpresa, ma mai quanto quella della ragazza ,ma piuttosto che cavolo ci fa qui, io non la conosco neanche…Forse è meglio che chiami una dottoressa. In una frazione di secondo il ragazzo e la ragazza si alzano, io li guardo , loro mi guardano, la ragazza mi chiede: ”non sai chi è lui?” io rispondo che non so neanche chi fosse lei.
Poi entra una dottoressa e mi spiega che i miei genitori stanno parlando con il dottore e che arrivano subito, nel frattempo la ragazza e il ragazzo si avvicinano al mio letto e io cerco di allontanarmi e mi chiedo che cavolo vogliono da me.          
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Giadavampette18