Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyu82    05/10/2008    1 recensioni
Time: fine 6 serie inizio 7. Spike ripensa al suo rapporto con Buffy. Questa song fiction è nata per caso mentre ascoltavo la canzone di Tiziano Ferro alla radio e mi è venuta l'ispirazione.
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMBRANATO

E’iniziato tutto per un tuo capriccio.
Io non mi fidavo. Era solo sesso.
Ma il sesso è un’attitudine,
come l’arte in genere.
E forse l’ho capito
e sono qui.

< Quando stavamo insieme mi illudevo che tu provassi qualcosa per me. Mi auto convincevo che tu mi amavi ma non volevi ammetterlo.

L'ho creduto fino in fondo, perché non volevo vedere la realtà. Avrebbe fatto troppo male scoprire che tu mi stavi solo usando, sfogavi la tua rabbia, il tuo odio su di me. Facevamo l'amore e poi mi picchiavi considerandomi una cosa brutta e cattiva, un demone senz'anima.
Ora so perchè ti comportavi così... Odiavi te stessa, e te la prendevi con me. >


Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile.
Ma ti amo…ti amo…ti amo
Ci risiamo, va beh, è antico, ma ti amo.

< Le ho provate tutte con te per poter far breccia nel tuo cuore duro e farti capire che quello che provo è reale, è vero.
Ti ho incatenato, minacciato e ti ho dichiarato il mio amore. Va beh, incatenarti nella mia cripta non è stata una bella mossa! Ma non avevo scelta, non mi avresti mai ascoltato in un altro modo. Tu però non mi hai creduto e mi hai chiuso la porta in faccia.
Ma non mi sono arreso mai, continuavo a venirti dietro a tormentarti.
Ti ho aiutato in tutti i modi per farti capire i miei sentimenti. Ti davo amore ma non ricevevo altro che insulti da te.
Mi sono alleato con te, ho lottato con te e per te, ti sono stato vicino, ti ho consolato.
Avrei voluto salvarti anche da quella maledetta torre da cui ti sei buttata per salvare il mondo, ma lì ho fallito.. Non riesco ancora a perdonarmi per quello. Se solo avessi mantenuto la promessa.. tu non saresti morta. E io… ho pianto. Hai mai visto un vampiro piangere? Io no! Quella è stata la mai prima volta.

L’amore è una cosa strana, non lo puoi controllare e non puoi evitarlo.
…Un vampiro che si innamora della Cacciatrice! E’ assurdo, eppure è così. >

E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più.

< Ci siamo conosciuti circa 7 anni fa.
Ricordo ancora molto bene la prima volta che ti vidi… Eri al Bronze a ballare con i tuoi amici. Bella, letale, sicura di te, sentivo la tua forza e il tuo potere scorrerti nelle vene. Ho capito subito che saresti stata un osso duro da sconfiggere.
Ho lottato conto di te più volte ma non sono riuscito a batterti, forse in realtà non ho mai voluto ucciderti.
Mi piaceva ballare con te e avrei ballato fino alla fine.. SOLO CON TE. >


E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio,
Non so se sai che ti amo..

< Adesso il mio amore per te mi sta uccidendo, anche se in realtà sono già morto. Lo sento dentro di me scoppiare, non riesco a lenire il dolore.. E vorrei solo gridare il tuo nome.. e dire che TI AMO, MALEDIZIONE!!! >


E scusami se rido, dall’imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo.
All’idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto.
E sono qui che parlo emozionato
…e sono un imbranato!

< Mi sento uno stupido.
E rido, una risata amara, intrinseca di tristezza.
Sono qui, in un posto sperduto dell’Africa, a pensare a te, a me, a noi.
C’è mai stato un noi? Credo di no. E credo anche non ci sarà mai. Mai. Al solo pensiero tremo come una foglia, all’idea non poterti più vedere, toccare, baciare, fare l’amore con te, mi sento perso.
Ogni volta che mi specchio nei tuoi occhi verdi ritrovo me stesso. Sarti accanto mi fa sentire VIVO. Lo so che è un controsenso, ma l’amore non è razionalità. Io sono morto da più di 100 anni, eppure, quando sono con te, torno ad essere vivo.
Tu sei la mia linfa vitale, il mio respiro, il mio cuore, la mia anima perduta… e ritrovata. >


Ciao..come stai? Domanda inutile!
Ma a me l’amore mi rende prevedibile.

< Vorrei poter cancellare quella notte, nel tuo bagno, le tue grida, le tue lacrime, le tue proteste, i tuoi occhi pieni di dolore e delusione. Ero accecato dalla passione, confuso, e il demone ha preso il sopravvento.
Ora il mio cuore sta sanguinando, devastato, disperato. Mi ammazzerei con le mie mani per quello che ti ho fatto.
Ma lo sai che non mi arrendo mai.. Dovevo tentare l’ultima carta per potermi riscattare in qualche modo. L’ho fatto per te, ma anche per me stesso.
Chi l’avrebbe mai detto un vampiro pentito!? Ah, già.. dimenticavo che c’è il “musone” prima di me! Ma io sono più divertente, Angel è noioso come una lampada! >


Parlo poco. Lo so, è strano. Guido piano.
Sarà il vento, sarà il tempo, sarà…fuoco!

< Ho oltrepassato il continente con la mia moto, per venire fin qui, sono andato dall’altra parte del mondo per fare un patto con un demone. Ho dovuto superare delle prove, torture… Ma n’è valsa la pena! Alla fine ce l’ho fatta!
Ho riottenuto il pezzo mancante, la scintilla, la mia ANIMA... Per te. >


E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più.
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio,
Non so se sai che ti amo..
E scusami se rido, dall’imbarazzo cedo.
Ti guardo fisso e tremo,
All’idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto.
E sono qui che parlo emozionato
…e sono un imbranato!

< Ma adesso quest’anima mi sta logorando, sento tutto il male che ho fatto, tutti coloro che ho ucciso urlano nella mia testa. Sento anche te che mi urli di fermarmi, di lasciarti.. Non ce la faccio a sopportare tutto questo strazio. Non ho parole!
E’ inutile dire mi dispiace, è inutile dire perdonami.. L’unica cosa che posso dire è che sono cambiato.
Ho lottato contro il mostro dentro di me e ho vinto. Non ti chiedo niente, ma solo di darmi un po’ di fiducia, dammi una seconda possibilità per mostrarti che posso diventare un uomo migliore.
Devo riuscirci, voglio riuscirci! Ho fatto tutto questo per te e lo rifarei altre mille volte. Solo per te.
Perché ti amo e nulla potrà mai cambiarlo.
Perché tu sei UNICA e nessun’altra potrà prendere il tuo posto nel mio cuore. Come te… Nessuno mai!
Per tutta l’ETERNITA’!!!! >


FINE?

nda:Vi è piaciuta????
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Miyu82