Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    24/09/2014    0 recensioni
Una scuola, non una come tante altre, ma un'Accademia musicale; un gruppo di ragazzi e la loro amicizia, che verrà stravolta dall'arrivo di un nuovo personaggio, che cambierà per sempre la vita di qualcuno...
Se vi ho incuriositi, almeno un po', non vi resta che leggere la mia fanfiction. Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho detto, mi chiamo Mei Ongaku ed ho 18 anni; sono una ragazza alta, magra, formosa; simpatica, dolce, amichevole e solare.

Probabilmente, ho ereditato dai miei genitori la passione per la musica, infatti, mio padre è un pianista e mia madre una cantante. A causa del loro lavoro, però, sono sempre in viaggio, quindi io sto con la nonna; è stata lei ad insegnarmi a suonare il pianoforte; anche nelle sue vene scorre la musica.

Dopo qualche giorno dal test d'ingresso, vado a scuola, per vedere i risultati e, con grande gioia, scopro di essere passata, così, mi avvio verso la mia classe, per le prime lezioni.
Appena arrivo, scorgo, vicino alla finestra, i due ragazzi che mi hanno aiutata l'altra volta; entro e subito loro mi sorridono e vengono verso di me:-Ma guarda! Allora saremo in classe insieme!?- dicono-A quanto pare...- rispondo-Vi ringrazio ancora per l'altra volta- faccio un piccolo inchino-Il mio nome è Mei Ongaku...-mi presento
il ragazzo dai capelli mori:-Io sono Death the Kid, il figlio del preside di questa scuola...- mi stringe la mano
-Io sono Soul Evans, piacere di conoscerti...- l'albino mi bacia la mano e mi guarda così intensamente che io rimango a guardarlo imbambolata e lievemente rossa.

Mentre stiamo parlando, sento qualcuno correre verso di me e qualcun altro prendermi al volo per la giacca della divisa e spostarmi; riapro gli occhi, che avevo chiuso per un secondo e trovo una ragazza atterra e io tra le braccia di Soul; arrossisco  di nuovo:-Ti piace proprio farti salvare da me, eh!?- esclama l'albino
-Guarda che sono stata io a salvarla da Patty; tu l'hai solo presa in braccio...- dice una voce femminile
-Sei gelosa, eh Maka!? Vorresti stare al suo posto?- chiede Soul
la ragazza, bionda con occhi verdi, che si chiama evidentemente Maka, ha i capelli raccolti in due codini, si gira:-Tzè..figuriamoci...- dice, scocciata.

Intanto, la ragazza a terra, che con ogni probabilità è Patty, mi abbraccia:-Com'è carina!!!- urla.

Poco dopo, il professore entra in classe; ha i capelli rossi e gli occhi azzurri:-Buongiorno, ragazzi; io sono il vostro professore, Spirit Albarn e vi insegnerò composizione...- dice; nessuno ha il coraggio di chiedergli il perchè ma, il professor Albarn è vestito come una donna; ma lui spiega che è crossdressing, perchè è un idol, così da far tacere tutte le voci.
Comincio a pensare che sono finita in una gabbia di matti, anche se, dopotutto, sono simpatici.

Durante la pausa pranzo, tutti si avviano a mensa, e anche io; ma, ad un tratto, un caos generale! Io, mentre sto camminando, mi giro per capire cosa sta succedendo e, nella confusione, inciampo e mi preparo all'impatto con il suolo, che però, non avviene; apro gli occhi, trovandomi tra le braccia di un ragazzo, con i capelli azzurri e gli occhi neri, media altezza, muscoloso, che mi sorride:-Stai bene?- mi chiede ed io annuisco, ma penso "Come mai questi ragazzi si trovano sempre nel posto giusto al momento giusto?"; intanto, il misterioso ragazzo mi aiuta ad alzarmi, poi mi porge la mano e si presenta:-Piacere, mi chiamo Black Star!- dice
-Ehm....Ciao. Ti ringrazio per l'aiuto...- e vado via.

Poco dopo, mi raggiunge Soul, che ha visto tutta la scena e, mi prende la mano, stringendola, con fare protettivo; mi da l'impressione di essere geloso. A quel pensiero, arrossisco.
Intanto, ho capito che quel caos è dovuto all'arrivo suo e di Kid, che ha al suo fianco Patty e un'altra ragazza; sono entrambe bionde con occhi azzurri, ma sono di altezze diverse, infatti, la prima è più bassa della seconda.

L'albino mi porta ad un tavolo e mi indica di sedermi accanto a lui; poi mi presenta meglio i ragazzi che sono con noi:-Allora, Kid l'hai già conosciuto, poi ci sono le "gemelle" Elizabeth e Patricia Thompson, dette Liz e Patty, Black Star, Blair, che sarebbe la ragazza con capelli viola scuro e occhi gialli, e Maka Albarn...-
-Piacere, io sono Mei Ongaku...- tutti mi sorridono.
Un momento...Albarn!? Non sarà che, Maka è la figlia del professore?; la mia curiosità mi spinge a chiederglielo
-Quello non è mio padre; ma un porco che si diverte con le sue sgualdrine...- dice; penso che, evidentemente, non devono essere in buoni rapporti.

Ancora non mi spiego il rapporto che lega Maka e Soul, però;a colmare questa mia lacuna e Blair, seduta accanto a me:-Sai, lei e Soul hanno avuto una storia...-
-E come mai è finita?- chiedo
-E' stata lei a lasciarlo; ma non conosco il motivo...Nya....- si comporta come se fosse un gatto
-Capisco....- concludo.

La giornata prosegue normalmente, ed io cerco di conoscere meglio questi ragazzi e di comprendere il loro talento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93