Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alice__Leonetta   Capitolo: 1
Dal testo:
" Ti amo,Martina - disse il ragazzo con voce spezzata,non riusciva ancora a parlare,aveva davanti l'ottava meraviglia del mondo.Martina rimase pietrificata,aveva sentito molte volte Jorge che diceva di amarla,ma in realtà non l'aveva direttamente detto a lei,lo stava dicendo a Violetta.Poi si voltò verso il ragazzo,con un'espressione confusa - Jorge,basta.Stai con Stephie - rispose Martina alzandosi lentamente dalla panchina di marmo su cui erano seduti.Fece per andarsene ma Jorge si alzò di scatto e la prese per un polso,facendola voltare velocemente verso di lui,per poi aggredirla con il verde dei suoi occhi.Intanto la ragazza aveva poggiato le mani sul petto di Jorge,mentre lui la stringeva saldamente per i fianchi.Entrambi avevano il cuore a mille,ed erano sicuri che da un momento all'altro gli sarebbe scoppiato.Restarono a fissarsi negli occhi,nocciola e verde,verde e nocciola.Un miscuglio perfetto per due che si amano in quel modo.- Non mi interessa.Io amo te - "
Spero vi piaccia,se vi va dateci un'occhiata.Un bacio :*
#Alice_Leonetta
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: Alice__Leonetta