Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Kyon730Fiction    24/09/2014    0 recensioni
La trama prende spunto dalle mie scene di vita vissuta con una Ragazza,questi fatti,accaduti davvero,mi hanno spinto a scrivere questa Storia,bella,ma sotto certi punti di vista può diventare davvero frustrante se vi immaginate le scene.
Buona Lettura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'...Che Palle...'
Un inizio decisamente vago.
Chiamiamolo Prologo.
Chi sono io? Un Ragazzo Romano,e te stai vivendo la tua vita,proprio come tutti gli altri adesso presenti in questo mondo.
L'amore? Ah,cavolo,uno dei punti forti della vita,per alcuni inutile,per altri è vita,io ero nel mezzo,fino a quando non ho incontrato Lei...Un giorno maledetto? Forse Si...Forse no.
2011...Quattordici Anni....e Samsung in mano...che rottura.
Essendo ancora in 3 Media però,sono ancora libero di fare tutto quello che voglio no? Beh no,gli esami...quei maledetti esami!

-4 Maggio,2011-
Alla fine era una giornata come tutte le altre no? Studi,torni a casa e giochi coi tuoi tre migliori amici,un classico in ques't età.

-5 Maggio,2011-
Uhm...saltiamo,perchè è stato più o meno uguale.

-6 MALEDETTO FOTTUTISSIMO...bellissimo Maggio,2011-
Solita giornata,le prime ore di scuola? Noiosissime.
'Non passano mai queste ore...voglio tornare a cas.....eh?'
3 ora,si fermò tutto lo stramaledetto mondo.

'MESSAGGI
333*******-----> Ehi Ciao! u_u'

Ah,le emoticon da quattro soldi,certo,chi è che non le fa in ques't età?
Ma poi,di chi boia era questo numero?
'No...No aspetta...non me lo dire...'
Ebbene si,Era lei,LEI!

...Ero Felice.

Tempo fa,si parla addirittura del 2009 quando ero semi-fidanzato,perchè certo,fidanzarsi a 12 anni,il rapporto più serio del mondo...no,non è ironia,perchè certi ragazzini al contrario di alcuni grandi si amano davvero.
Ritorniamo a noi...nel 2009 questa ragazza mi aiutò con un'altra Ragazza Di Bari,di cui la storia è durata poco,e sinceramente chissene frega.
Però,mentre mi aiutò,mi accorsi di piacergli,beh dai,un don giovanni,anche se ero col decoder a vedermi Keroro.
Il problema è che lei cominciò ad allargarsi a livelli esponenziali,arrivando pure a toccare temi forse troppo forti.
'....Cosa cazzo è?'
Mio dio,a 11 anni questa pensa al sesso,ed io a 12 ancora con il latte quasi,anche se all'amore VERO ci pensavo.
Che dire...non potevo tradire. 'FINE CHAT,BLOCCA UTENTE'
Ah,i tempi di Msn....ebbene si,la bloccai,perchè? C'è bisogno di chiederlo?
In ogni caso mi aiutò,e lo apprezzai molto,però la storia con ques't altra durò si e no da natale a santo stefano...Forse era la lontananza? Poi il bello e che a quell'età non conosci ancora la sofferenza dell'amore.
Cosa facevo io? davo fiducia,FIDUCIA! Da questo rapporto,durato poco,cominciai a fidarmi di meno delle persone,ed entrò in me un lato negativo.
Quale? Beh.

LA GELOSIA!!

Ecco,vorrei morire.
Un ragazzo geloso di solito ci tiene,ma io non solo ci tenevo,ero fottutamente possessivo,perchè? infondo le ragazze non sono tutte uguali,infatti è cosi,sono tutte diverse,sono solo io sfigato.
Certo poi,se ci si mette anche la lontananza...stiamo messi bene...
Come dite? 'Trovatene una vicina!'? 
Subito.

2010?
Un DISASTRO!
Un'amica della ragazza che mi usava soltanto,e mi mollò dopo poco tempo,si innamorò di me.

BOIA.

Lontana in culo,però cristo se mi piaceva.
All'inizio ero scettico,perchè? Pensando al passato...
Però,questa qui mi sembrava a primo impatto diversa...e quindi decisi di accettarla.
Posso dirlo con certezza: è stato uno degli amori più tragici del mondo. Si,volevo dire 'più belli' però no. NO.
Passano i mesi,e questa qui mi scriveva sempre,come io facevo lo stesso..però c'era qualcosa che non andava.
Cominciò a non essere sincera,a dire bugie,a spararne una dopo l'altra.
E cosa fece il vostro eroe?

GELOSIA!

Fù un casino...
Io e lei comunque continuammo a frequentarci,il bello e che ci siamo anche frequentati vedendoci per ben due volte.
Quando me la ritrovai qui,davanti ai miei occhi,sprizzavo gioia da tutti i pori,perchè io amo l'amore,lo amo,amo IL VERO AMORE.
....Forse dovevo pensarci due volte.

La Prima volta quando fù qui nella mia città,ricevetti il mio primo bacio.

Sprecatissimo,non dico altro.

Quando lei ritornò,dopo un pò di mesi,finita la scuola,andai io da lei,e ci passammo quelle giornate in santa pace senza nessun problema.
Il giorno prima che partissi lei,ed ammetto anche io,abbiamo cominciato a far uscire fuori il nostro lato perverso,ma non facemmo nulla di chè. 
Vi ricordo che io pensavo a Keroro.

Tornai a Roma.
Pochi giorni prima del mio compleanno,lei di punto in bianco mi lasciò,ed io non ero nella mia città,ma in un paesino del Cazzo.
Ero in preda al panico,non sapevo cosa fare,mi sentivo perso,distrutto,piangevo in continuazione,quando finivo il credito imploravo i miei per una ricarica,ma era inutile...
Cominciai a sfogarmi con altra gente sparlando,perchè ero veramente col cuore a pezzi.
Quella gente cominciò a parlare con quella Str....ehm,e gli spifferarono tutto,dal mio sfogo a tutte le frasi da me sparate.
Da li,chiusi totalmente con lei,inutile dire che mandai a quel paese quella gente. Ma non è di queste persone che dobbiamo parlare in questa Storia.
...

E mo che faccio?
Lo pensai,e lo ripensai mentre mi rigiravo nel letto triste,volevo sul serio morire.

Tornai a Roma,cominciai a dimenticarla uscendo coi miei amici.
Un giorno andai a casa di un mio amico,e questo chattava con una.
Io,da bravissimo Amico,gli presi la sua Hotmail,e tornato a casa me la sono aggiunta su Msn.

Sono un'ottimo Amico.

Fermi,non giudicate,gli chiesi prima il permesso,giuro. Ah,si...un'ultima cosa.
'Ah,scusami Lory,questa è una tua amica giusto? di dov'è?'
...

La mia Solita Fortuna.

Guardiamo il lato positivo,era la più vicina. Che poi lato positivo quando?
Comunque,dopo averla aggiunta,cominciammo a conoscerci meglio,però già da subito si vedeva che non era una ragazza cosi Seria.
Quindi cosa feci? Feci una prova,ed ebbe successo,mi ''''''''''Fidanzai''''''''' con lei dichiarandomi pochi giorni dopo,e lei? Ci sta. Porca eva,stavo entrando nel mondo delle relazioncine,e mi faceva Schifo.
Ma allora,se mi faceva cosi schifo,perchè mi ci sono messo? è vero che ho fatto una prova,però io subito dopo ho cominciato a provare qualcosa per lei.
Sono un RITARDATO!

'Nonostante tutto,io volevo rinchiudere la mia gelosia,non volevo più farla uscire fuori.'
Stupido io che l'ho pensato no?
Certo,non sono più entrato in gelosia pura,tranne quando ho scoperto che quel Lory faceva le webcammate porno con lei.
Ah,che cosa figa.
E da li? Beh,quel guscio dove avevo rinchiuso la mia gelosia si distrusse,e non dico altro.
Però,nonostante tutto i mesi passarono,ed io ritraevo la mia gelosia pian piano...fino al giorno in cui ho aperto Msn e mi sono ritrovato la foto di lei e di un altro che si baciavano.
Il mio primo pensiero prima di piangere?

Me Cojoni.

Ma nonostante tutto,ve lo assicuro,piansi neanche 5 minuti,dopodichè me ne sono proprio fregato,e sapete perchè?
'Non fa niente,ci sono abituato.'
Ok che sono relazioni a distanza,però se tu ci stai,penso che tu saresti disposta ad accettare la distanza fino al giorno in cui vivrai con me,No? Eh no,ci sono alcune perditempo che lo fanno per Moda.

Che storia incredibile eh? dal 2009 al 2010 oltre Keroro non c'è stato nulla di positivo,certo fino a quel fottuto...ma bellissimo messaggio del 6 Maggio 2011...

Volete sapere chi è davvero quella Ragazza e cosa è per me ora? Allora siediti...e ascolta la mia storia.

-Fine Primo Capitolo-





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kyon730Fiction