Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: lagrandeG    05/10/2008    0 recensioni
questa è una storia particolare un ricordo per me... ci sono quattro ragazze amiche quasi sorelle che hanno un sogno diventare famose e in germania un gruppo all'apice dell'successo che cercano un po di calma quella normalità ormai persa e se un angelo con un potere speciale incrociasse i loro destini?? e se gli uni diventassero gli altri?? che succederebbe quali casini potrebbero accadere?? beh per soprirlo aprite (cooomunque niente storie d'amore N.D. l'autrce pazza)
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaaalve ed eccomi tornata dopo la mia prima one shot con un altra fanfiction questa volta sarà composta da più capitoli e spero che possa piacere a qualcuno . È la storia di un sogno di un desiderio e di 2 gruppi di amici di uno scambio di anime. Spero che non ci sia un'altra storia così se si avvertitemi subito e la cancellerò immediatamente.


Tutta la storia non è scritta a scopo di lucro ed è frutto solo della mia mente i personaggi narrati non mi appartengono e gli eventi non sono accaduti nella realtà ogni analogia con il mondo vero è puramente casuale.


Detto questo buona lettura aspetto i vostri commenti.


-----------------------------------------------------


Lo strano gioco del destino...

era una calda serata d'estate, una come tante forse, sen non fosse che oggi l'angelo Sedix aveva il potere di esaudire un desiderio e questo accadeva una volta ogni 100 anni....

Contemporaneamente sulla Terra,precisamente a Bologna, era un giovedì tranquillo e spensierato con un cielo stellato e un venticello che rendeva gradevole in caldo. In questa magica cittadina 4 ragazze stavano facendo un pigiama party a casa della maggiore. Si erano conosciute alle medie e da allora non si erano più separate. Erano estremamente diverse ma allo stesso tempo così simili legate da tanti interessi comuni tra cui spiccava la musica.

È stata lei questa stupenda arte a unirle e a farle incontrare è stata lei che le ha rese quello che sono un gruppo di amiche. Per lei hanno formato una band le M.G. Le music guardians.

Ma chi sono queste quattro ragazze??

Partiamo da Anna la padrona di casa la maggiore la più calma e pacata, quella che trova sempre una soluzione ma che contemporaneamente è la prima a combinare guai divertirsi a fare scemità; in pratica una contraddizzione vivente anche nello aspetto bassa ma con un elevazione pazzesca, di pelle chiara ma con capelli e occhi scuri come la pece con riflessi blu, robusta ma molto agile, con un corpo mediterraneo ma indossa vestiti da maschio iper larghi. suona il basso da quando era bambina e da poco si era avvicinata al piano grazie allo zio.

Poi c'è Giusy la più piccola e anche la più insicura e attiva. è lo spirito del gruppo sempe felice e ottimista è quella che ridà una risata quando sono tristi. Sensibile e dolce soffre più di tutte senza fartelo pesare, crede nell'amore e nell'amicizia con tutta se stessa. Fisicamente è l'unica bionda magrissima e alta ha i capelli lunghissimi e gli occhi verdi giada molto profondi come lei è la più femminile e che usa spesso colori chiari. È la cantante del gruppo ma suona anche la chitarra.

Poi c'è andrea la ragazza misteriosa e più chiusa del gruppo, tiene molto alla sua privacy diffidente ma quando si apre si rivela simpaticcissima. Adora avere dei momenti tutti per se e la più razionale del gruppo quella che tutti chiamano mistery. Fisicamente è magra spalle larchè con gli occhi azzurro cielo con venature viola e capelli color cioccolato mossissimi. Si veste in una manoera tutta sua e prevalentemente di colori scuri. Suona la batteria con cui esprime tutto l'odio per le persone di questo mondo. Suona anche il flatuo traverso.

E infine c'è Rossella detta Ross ancora più contraddittoria di Anna ha la voglia di vivere nelle vene adora feste e scherzi punzecchiare la gente e combinare guai. Ha un carattere molto forte che nasconde alcune debolezze che mostra solo a alcune persone. Anti convenzionale (come tutte) al massimo odia le regole e le imposizioni. Fisicamente è bassa e formosa magra chiara di pelle occhi castano chiaro e i capelli lunghissimi e rossi lisci.

Quella sera, come al solito, stavano ridendo e scherzando vedevano film mangiando schifezze e espressero tutte insieme un desiderio: “ vorremo essere famose” desiderio condiviso da anni.


Contemporaneamente in una stanza d'albergo.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: lagrandeG