Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: lagrandeG    05/10/2008    0 recensioni
una storia fantastica e un po banale forse parla dei tokio hotel naturalmente ma se loro non fossero dei normali ragazzi ma delle reincarnazioni??? e se dietro il loro successo ci fosse un progetto divino?? e una strana morale?? prima one shot scritta da me
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se dietro la grande fama dei Tokio Hotel si nascondesse una storia molto complicata e irrazionale???

tanti anni fa quando sulla terra non esisteva ancora il genere umano esistevano altre razze ad abitarle, quelle che adesso troviamo nelle storie fantasy. queste erano folletti i maghi e gli spiriti della natura che ne controllavano il corso.

Sfortunatamente questi tre popoli erano in continua lotta tra di loro e esisteva un odio profondo dovuto ad incomprensioni tra i tre re. La guerra però non c'era da sempre tanto che diversi anni prima i tre re abitavano in perfetta armonia tra di loro e si potevano dire anche che fossero amici tanto che i quattro principini erano cresciuti insieme come se fossero fratelli. questi si chiamavano gordak figlio di ascord principe di nordenia capitale del regno degli spiriti della natura era il più calmo del gruppo quello che metteva sempre il buon umore che adorava fare movimento svegliarsi presto per vedere l'alba quello che era anche il più permaloso e musone ma che equilibrava il gruppo.

Poi c'era gismelan figli di hardis principe di frinia e del popolo dei maghi lui era il più grande e quindi anche il più maturo il più serio ma anche quello che amava le feste le donne il divertimento era colui che ti aiutava sempre che ti era vicino sia se volevi divertirti sia se volevi qualcuno con cui sfogarti e infine c'erano i due gemellini del re nurdigut ,sovrano dei folletti, bertol e tormag che erano uno l'opposto dell'altro ma anche molto simili entrambi testardi e amanti del comfort; l'unica cosa che li distingueva era il modo di socializzare e di amare uno era sensibile e romantico e abbastanza titubante verso nuove persone l'altro era aperto parlava con tutti ed era un gran seduttore. Questi quattro ragazzi però sapevano il vero valore dell'amicizia infatti essendo i futuri governanti erano circondati da persone false che li volevano solo prendere in giro quindi avevano pochi amici di cui quel gruppo che purtroppo avrebbe avuto storia breve.

Quando la guerra scoppiò furono subito vietati ogni contatto con abitanti degli altri popoli i matrimoni misti furono banditi quelli già esistenti furono sciolti e i bambini mezzo-sangue emarginati e quindi anche i 4 ragazzi non si potevano vedere e anzi per un periodo si odiarono a vicenda dandosi la colpa di questa guerra e non capendo che infondo era una guerra dovuta ad incomprensioni tre i genitori su motivi prettamente economici e non per errori o altro.

In piena battaglia un giorno tutti e quattro i principi erano sul campo e gli dei che gestivano tutta la vicenda per un attacco di bontà fece in modo che si incontrassero e si chiarissero.

Quel giorno nacque un gruppo segreto quello dei Tokio hotel che nella lingua comune tra i popoli significava anti-guerra

Qualche tempo dopo i Tokio hotel si incontravano sempre alla stesso posto sia per parlare e per scherzare tra amici sia per trovare un piano per far finire questa guerra ingiusta e senza significato ormai non vivevano più a casa avevano litigato con i genitori ed erano stati cacciati ormai erano delle persone normali senza titolo ne nomi erano dei nessuno. Vagavano per il regno evitando di essere visti insieme cercando in tutti i modi di far capire che la guerra era ingiusta che non era giusto che persone che si volevano bene o che si amavano non potessero vedersi e che la loro amicizia non era un reato. Ma quando li trovarono i loro stessi genitori non ebbero nessun problema a ucciderli. Con loro era morta anche l'unica speranza di pace e di vita i popoli lottarono fino alla distruzione si annientarono a vicenda non lasciando superstiti. Le divinità non poterono fare niente avevano dato una possibilità in quei ragazzi e i popoli non l'avevano colta.


Passiamo ad oggi siamo nel 2001 precisamente a Magdeburgo una cittadina della Germania dell'est e in un pub si incontrano quattro ragazzi per la prima volta si incontrano è un incontro fortuito dovuto all'amore comune per la musica che aveva prima unito dalla nascita i due gemellini a in seguito gli altri 2 ragazzi al conservatorio. Subito nasce un'amicizia forte data dal rispetto dall'amore per la musica dagli interessi e i caratteri compatibili la voglia di essere liberi e da uno strano legame che neanche loro si sanno spiegare volete sapere i nomi di questo quattro ragazzi?? certo sono Bill Tom Gustav e Georg . Questi quattro giovani saranno in futuro dei grandissimi della musica ma per adesso sono semplicemente quattro ragazzi che non sanno ancora del loro passato. Perché loro sono la reincarnazione dei 4 giovani principi che morirono insieme. Volete sapere come mai sono stati reincarnati? Beh semplicemente perché le divinità hanno voluto dare un'altra possibilità a questo mondo che anche adesso è dilaniato di guerre e pregiudizi di persone che si credono migliori di altre non è una guerra reale ma una guerra fredda che fa ancora più danni, potrebbe portare alla fine del mondo ma si può ancora rimediare. E in questi 4 ragazzi come in tanti altri c'è l'esempio di come fare la convivenza tra persone e generi tanto diversi generi in conflitto tra di loro come il metal il pop-rock il punk e l' hip-pop. Il mondo odierno ha bisogno di una possibilità come l'ha avuta il mondo precedente ma questo mondo la saprà raccogliere???e se la pace regnasse il mondo sarebbe lo stesso??? sono domande che scopriremo solo vivendo forse solo dio sa le varie alternative ma il libero arbitrio deciderà per noi.

Tornando ai nostri quattro ragazzi loro all'inizio non sapevano di essere le reincarnazioni degli antichi principi e quindi di avere delle proprietà e dei poteri particolari e quando li scoprirono diciamo che combinarono una marea di guai tipo Georg che è un mago iniziò fare incantesimi senza volerlo faceva levitare cose apparire persone scoppiare tubi tutto solo volendolo Bill e Tom che avevano poteri di seduttori e incantatori facevano innamorare tutti di loro li facevano fare quello che volevano e Gustav che aveva i poteri di controllare gli elementi naturali faceva piovere all'improvviso se era arrabbiato muoveva l'acqua faceva sbocciare fiori tra l'asfalto e tutto questo senza volerlo e inaspettatamente figuratevi che loro stessi erano spaventati finché gli dei scesero e spiegarono la situazione. Loro compresero e fecero e fanno di tutto per compiere questo compito. Ma ci riusciranno? Questo ancora non lo sappiamo. In cosa consiste in compito? Far capire agli uomini che si può vivere anche senza guerre e in armonia anche se si è diversi devono semplicemente accettare le diversità. E ultima domanda come mai tutto questo successo questo è dovuta alle loro caratteristiche umane e magiche che li rendono unici.

Fine .

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: lagrandeG