Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inu_ka    25/09/2014    1 recensioni
Inuyasha, stanco dei continui insulti sulla sua natura di mezzo demone, fugge lasciando una Kagome a dir poco terrorizzata. mentre lo cerca una canzone che hanno ascoltato insieme in macchina gli viene in mente. questa gli ricorderà terribilmente il suo mezzo demone dal cuore fortissimo.
Riuscirà a ritrovarlo? e se si come lo troverà?
Questa storia ci rivela che anche un mezzo demone fortissimo come Inuyasha può crollare di fronte alla cattiveria degli umani.
Spero che la One shot vi piaccia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
K: Inuyashaaaaaa… Inuyashaaa……
Maledizione dov’è finito? Spero non stia facendo qualche sciocchezza. Ma perché le persone devono essere sempre così stupide e ingiuste. Inuyasha ha voluto solo salvarli da quell’incendio e l’aver distrutto quella macchina è stato un terribile incidente. Ma loro invece no, si soffermano sul quello che lui è, un mezzo demone. Maledizione ma cos’hanno di diverso dai demoni e dagli umani. Nulla anzi sono una combinazione perfetta perché sanno provare sentimenti come gli umani ma all’occorrenza possiedono anche la forza di un demone. Forse è proprio l’utilizzo della sua forza demoniaca che lo mette in continuo disagio. Ogni volta che si ripete questa scena lui mi dice che vorrebbe essere un demone completo. So che non lo ammetterà mai ma lui vorrebbe esserlo solo per non soffrire più ogni volta che viene insultato.
C’è una canzone che lo identifica perfettamente. Aspetta come si chiamava l’abbiamo sentita quella sera in macchina. Appena l’ha sentita aveva assunto un’aria così cupa come se quella rispecchiasse il suo stato. Però quando gliel’ho chiesto mi ha detto come al suo solito modo che non aveva niente.  Maledizione come posso fare? In queste situazioni mi sento così inutile.
Ecco UNBREAKABLE HEART
 

When you weren't looking behind your back 
People were talking using words 
That cut you down to size 
You wanna fight back 
It's building inside you
Holding you up 
Taking you hostage 
Yeah, it's worth fighting for 
 
Quando non guardavi dietro di te
Le persone dicevano cose
Che ti facevano apparire meschino
Vorresti lottare contro tutto questo
Senti crescere questo sentimento
Resisti
Ti blocchi
Sì, vale la pena combattere.
 
Ogni qualvolta che passavi, se qualcuno se ne accorgeva subito era pronto ad ironizzare sulla tua natura di mezzo demone. Inventando cose assurde non vere. Come quella volta che ti diedero la colpa di quell’incidente solo perché il malcapitato al centro di quella strada eri tu. Grazie ai tuoi sensi sviluppati da mezzo demone ai fiutato il pericolo mentre l’autista è sbattuto contro l’albero. Quella volta dissero che era stata tua intenzione provocare quell’incidente ma il fatto in seguito fu smentito. L’autista era drogato e ubriaco. Anche se non lo davi a vedere ci sei rimasto malissimo per questa calunnia infondata. Ne sono certa. Ti ho sentito singhiozzare quella notte chiedendoti ripetutamente perché sei nato. Non mi hai voluto dire niente ma ricordati che ti conosco meglio di chiunque altro. Ogni volta senti crescere la rabbia in te ma come sempre riesci a resistere e a bloccarla. Perché capisci che ci sono altre cose per cui combattere.
 
They'll try to take your pride 
Try to take your soul 
They'll try to take all the control 
They'll look you in the eyes 
Fill you full of lies. 
Believe me they're gonna try so when 
You're feelin' crazy and things 
Fall apart listen to your head 
Remember who you are, 
You're the one, you're the unbreakable heart! 
You're the one, you're the unbreakable heart! 
You're the one, you're the one! 
 
Cercheranno di rubarti l’orgoglio
La tua anima
Cercheranno di controllarti
Ti guarderanno negli occhi
Credimi, ti mentiranno.
Proveranno a farlo
Quando impazzirai e sentirai
Crollare tutto attorno a te, ascolta te stesso
Ricordati chi sei
Tu sei unico, hai un cuore fortissimo!
Tu sei unico hai un cuore fortissimo!
 
Con le loro offese cercheranno di ferire il tuo orgoglio. So quanto tu lo sia e anche quanto ti sia difficile controllarti. Sanno che a te questo fa male ecco perché lo fanno. Sperano di indurti a fare qualche azione meschina che possa dargli la possibilità di metterti fuori gioco. Hanno anche provato a mentirti a dirti cose orribili sulla tua famiglia. Ricordo quando eravamo piccoli e quei bambini ti facevano continuamente i dispetti. Un giorno non ce la facevi più e sei andato a rifugiarti sotto quell’albero gigantesco che si trova in quel parco abbandonato. E’ lì che ti ho conosciuto. E’ lì che ho visto quel lato che tu definisci debole. E’ lì che ho visto il tuo lato umano. Quella volta però ti feci capire che l’essere un mezzo demone è un pregio non un difetto. Perché possiedi la forza interiore di un umano e la forza fisica di un demone.
K: Accidenti ma dove sei finito. Comincio ad avere paura. Aspetta l’albero del parco abbandonato. Forse è lì.
Così corro più veloce che posso con il cuore in gola ma anche pieno di speranza. Sì la speranza che lui sia lì. Eccolo avevo ragione è lì sotto quell’albero. Un attimo ma quello è sangue? O mio dio.
K: Inuyasha… inuyasha.
Gli vado vicino accarezzandoli il viso. Lo osservo è rigato dalle lacrime. Poi gli occhi si spostano sul tronco dell’albero e lì vedo dei segni. Quelli sono segni di artigli. Osservo le sue mani e proprio dagli artigli esce del sangue. Ecco cos’ha fatto. Si è ferito sfogandosi contro l’albero. Maledizione.
Eccolo si è svegliato e tra le mie braccia mi osserva con uno sguardo spento.
K: Inuyasha accidenti cosa ti è saltato in mente? Guardati. Come stai?
Gli dico accarezzandoli la testa. Lui mi fa un lieve sorriso appena percettibile.
I: Kagome. Perdonami.
K: Cosa dovrei perdonarti? Il fatto di esserti fatto ferire da quegli stupidi umani? Il fatto che per loro ti sei ridotto così? O il fatto di avermi fatto morire di paura?
Gli dico con gli occhi gonfi di lacrime.
I: Perdonami sono un debole. E’ solo che a volte mi sembra di impazzire. Non ce la faccio più. A causa mia anche tu sei spesso malgiudicata.
K: Inuyasha ascoltami. Te l’ho già ripetuto: io non ti abbandonerò mai. Finchè me lo permetterai io voglio stare al tuo fianco. Inuyasha ti amo e per questo lotterò contro chiunque vorrà ferirti anche a costo di restare sola. L’importante è che tu sia al mio fianco.
I: Kagome… Grazie. Anche io ti amo.
Non ci posso credere Inuyasha ha detto ti amo. Sono 5 anni che stiamo insieme e ti amo non l’ha quasi mai detto. L’ho sempre e solo capito. Perché con lui non c’è bisogno di parole i fatti parlano per lui. E il nostro bambino ne è la prova anche se lui ancora non lo sa.
Così entrambi con le lacrime agli occhi ci uniamo in un bacio che esprime gioia e dolore ma soprattutto amore.
K: Inuyasha forza andiamo. Ce la fai?
I: Ma certo che ce la faccio. Non sono un debole essere umano.
Ecco è ritornato quello di prima. Quasi quasi gli do adesso la lieta novella.
K: Ah si debole essere umano? Bhe allora nostro figlio te lo cresci tu da solo perché la sottoscritta è solo un debole essere umano.
Inuyasha mi guarda con gli occhi sgranati. Però questa volta i suoi occhi hanno quel tocco di luce che lo contraddistingue da tutti.
I: Ka..Kagome tu.. tu sei…
K: Incinta. Ebbene sì.
Inuyasha mi prende in braccio e mi stringe forte a se dandomi un bacio a fior di labbra.
I: Davvero ma è magnifico.
Però non appena metabolizza la cosa si intristisce di nuovo.
K: Ehi perché hai di nuovo quella faccia?
In realtà so cosa sta pensando ma voglio vedere se me lo dice lui.
I: Niente è solo che pensavo alla vita che lo aspetta. La mia stessa vita.
K: Ehi Inuyasha lui non sarà solo avrà noi due e non permetteremo a nessuno di farli del male, e conoscendoti saresti capace di riempire di botte chiunque si permetta di toccarlo.
I: E’ vero. Scusami mi ero lasciato abbattere dal passato. Non avevo pensato che io da piccolo non avevo te. Forza andiamo non vorrai stancarti.
K: Oh no ti prego adesso non vorrai mica rinchiudermi in casa?
I: Più o meno.
K: Sì contaci. Inuyasha ascolta questa strofa è per te.
 
 when You're feelin' crazy and things 
Fall apart listen to your head 
Remember who you are, 
You're the one, you're the unbreakable heart! 
You're the one, you're the unbreakable heart! 
You're the one, you're the one! 
 
Quando impazzirai e sentirai
Crollare tutto attorno a te, ascolta te stesso
Ricordati chi sei
Tu sei unico, hai un cuore fortissimo!
Tu sei unico hai un cuore fortissimo!
 
K: Sì Inuyasha quando gli altri ti insulteranno e parleranno male di te, non dare retta alle loro parole ti faranno solo impazzire, come è successo oggi. Tu ricordati sempre chi sei: tu sei Inuyasha il mezzo demone dal cuore fortissimo. Sono sicurissima che sarai un ottimo padre oltre che compagno.
I: A proposito Kagome avevo intenzione di dirtelo oggi prima che succedesse quello che è successo: Kagome vuoi sposare questo stupido e testardo mezzo demone?
K: No. Io voglio sposare il mezzo demone dal cuore fortissimo.
I: Fhiù mi hai fatto prendere un colpo. Che bello avrò quello che ho sempre desiderato: Una famiglia e nessuno dovrà toccare le mie donne.
K: Tue donne? Ma non sappiamo cos’è?
I: Per me è una femminuccia. Se poi sarà maschietto gli insegnerò a picchiare chiunque gli dia fastidio.
K: Inuyasha dovrai solo proteggerlo non farlo diventare un bullo.
Così mano nella mano ci dirigiamo verso il nostro nido d’amore. La nostra casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka