Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Iladn    25/09/2014    6 recensioni
Una lettera da Leo alla sua Miss Mondo...
LIEVE SPOILER HOO
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo Valdez, Piper McLean
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Piper, non è colpa tua.
Lo so non è un buon inizio per una lettera ma altrimenti non sapevo dove metterlo. Jason mi ha appena detto di salutarti e dirti che gli manchi perché lui non ce la fa a scrivere. In effetti si vede che gli manchi, ma non è l'unico...
...È da ore che sono fermo qui Pipes, bloccato perché non so cosa scrivere, è tutto troppo banale (volevo chiederti del campo o di tuo padre o se sei ancora capocabina ma non mi sembra il caso). Che posso dire? Percy e Annabeth stanno ancora insieme? Jason mi ha detto di Nico (non dirglielo, lui può venire a trovarci...) e spero che abbia trovato qualcuno che lo renda felice e che non sia arrabbiato con Perseus (non dirgli che l'ho chiamato cosi) E Zhang? Come va con la signorina Lamarr?(faglielo leggere lei capirà) Eh bhe che altro dire? Qua giù continuo a fare danni ma ehm... meglio non parlarne... (a proposito di danni, la cabina 9 ha riparato la Argo II?) Ora però basta domande, mi manchi Pipes, mi manchi tanto... E non ho mia madre neanche qua... sai Ade mi ha concesso di farla resuscitare visto che ho salvato la vita ad Hazel e Nico bla bla bla… (eh si non sembra ma il vecchio tenebroso ci tiene ai suoi figli... mi riucciderà per come l'ho chiamato...). Potresti andarla a trovare qualche volta, magari assieme agli altri non so... non farla sentire sola. E poi ti ripeto non è colpa tua se sono morto. Dovevo sdebitarmi con te visto che non sono riuscito a salvare Jason.
Ora ti saluto Miss Mondo. Sii felice e non ti dimenticare del tuo fidanzato ma soprattutto tutto del Bad Boy Supreme qui presente (non sono cambiato lo so, è questo quello che stai pensando vero?)
Saluta anche gli altri
Tuo
Ragazzo in fiamme
P.S ti prego fai mantenere agli Dei la promessa.... Calypso... Ti saluto ancora Leo
 
---------------------------------
NOTE AUTRICE
Vi prego non uccidetemi per quello che ho fatto :') Poi dovete perdonarmi perchè:
1.è la mia prima storia
2. mi è saltata in mente all'improvviso
3. ...okay perdonatemi e basta
Unica cosa, non so se i personaggi sono finiti in OOC, ditemelo così casomai aggiusto.
Per finire, una piccola recensioncina non mi dispiacerebbe, anche negativa, tanto devo migliorare
Detto questo
Saluti
Iladn

 

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Iladn