Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kagura92    05/10/2008    4 recensioni
Avete presenti i test del Q.I.? Quelle domande impossibili con risposte idiote con dentro ragionamenti ancora peggio e sopratutto situazioni impossibili? Bene,dopo aver passato un'estate a litigare con un po' di questi test ho deciso di proporli a gente che aveva più chance di me... MUAHAHAHAH!! (lo so l'introduzione è un disastro...ma il resto sarà meglio!) (spero) La mia prima demenziale
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fantastica idea nasce dall’ancora più fantastica autrice (e modesta ndPresentatrice) (perchè,non si nota

Questa fantastica idea nasce dall’ancora più fantastica autrice (e modesta ndPresentatrice) (perchè,non si nota?ndAutrice) (ndPresentatrice) dopo aver letto un volumetto di ridicoli e inutili testi per il Q.I che ,se non l’aveste notato,hanno soluzioni a cui non arriverebbe nemmeno Einstein,sempre che a Einstein debba fregargliene qualcosa (parla così solo perchè lei non ne aveva azzeccato nemmeno uno ndPresentatrice). L’idea originale era di fargli risolvere alle più grandi menti del nostro tempo che purtroppo o hanno altro da fare o sono morte (Rita Levi Montalcino non è morta ndPresentatroce) (sì ma Rita Levi Montalcino mi sta antipatica V.V ndAutrice) (ndPresentatrice) e quindi ci siamo dovuti accontentare dei fantastici personaggi di Anime e Manga,d’altronde chi meglio di loro poteva partecipare a una ff del genere? (prima dici che ti devi accontentare e poi dici che siamo fantastici? ndPersonaggi di Anime e Manga) (ma quanto siete pignoli ndAutrice) (E tu sei una approfittatrice ndPersonaggi) (ma preferite partecipare a questo ff o fare la fine di Hojo?ndAutrice) (ndPersonaggi) (ecco,bravi U.U ndAutrice) (un’altra seccatura ndShikamaru) (vuoi che ti brucio tutte le sigarette?ndAutrice) (ndShikamaru).

Ovviamente ho dovuto indire una gara per fare il tutto più interessante.

E ovviamente,visto che in uno scontro non c’è bene senza male e male senza bene (che frase Zen U.U ndAutrice) (eh?ndMaestro Zen) tutto questo si è risolto nell’ennesimo conflitto tra il bene e il male (e quindi tra i Buoni e i Cattivi) (e io da che parte sto?nd Saga,Zetsu e Suikostsu ( o l’altro della banda dei sette…io mi ricordo solo Jakotsu e Bankotsu ç_ç?) (…spero di non dover affrontare mai la questione ndAutrice).

Let’s Go!!

 

LA GRANDE GARA DEL Q.I.

 

 

Presentatrice: Diamo il benvenuto al tutto pubblico presente qui in sala per…

Pubblico: Lo sappiamo!

Miroku: anche perchè abbiamo pure dovuto pagare U.U

Sango: ma se tu sei pure entrato gratis…

Miroku: lo dicevo per principio U.U

Sango:…

Choji: almeno passa il carrello dei popcorn?

Naruto:e quello del Ramen,dattebayo?

Choji: non esiste il carrello del Ramen

Naruto: ma perchè i fantasmi esistono e il carrello del Ramen no?

Choji: i fantasmi non esistono

Aisaka: allora cosa sono io?!?!? *piange*

Barry: MUAHAHAHAH!!!è questo che succede a lasciarsi impiantare anime artificiali!Fate come me!Io no ho bisogno di prove per sapere che esisto!Uccido e quindi sono!

Hidan: Questo è lo spirito!**

Oh mamma…

Mamma: sì?

Oddio..

Jashin:sì?

Hidan: mio grande Dio Jashin,perchè vi abbassate a parlare con una profana…?

Io non sono una profana prego Jashin tutti i giorni U.U

Hidan (commosso) davvero?

Certo…*incrocia le dita*

 

Presentatrice: C’è qualcuno qui che mi stia ascoltando?

Itachi:…

Shino:…

Shikamaru:…zzz

Kanna:…

Neji:…

Sesshomaru:…

Be’ per lo meno sono zitt

Inuyasha: dannato Sesshomaru cosa ci fai qui?!?!?!

Sesshomaru: vedo ceh ti ricordi di tuo fratello maggiore…

Inuyasha: perchè devi rispondere così ogni volta?

Sesshomaru:…

Inuyasha: ah,ho capito!Sei qui per rubarmi Tessaiga!

Sesshomaru:…

Inuyasha: preparati a combattere!!!

Sesshomaru (sfoderando Tokijin e Tenseiga) : questa volta morirai,fratellino

Itachi:…(approva il comportamento di Sesshomaru)

Sasuke: ma perchè i fratelli maggiori ci trattano sempre male?

Killua: o cercano di manipolarci?

Syrius: o ci abbandonano agonizzanti in mezzo alle foreste in piena crisi esistenziale? (sai che novità lui è sempre in crisi esistenziale ndZenia)

Rukia :o ci cercano per arrestarci e condannarci a morte?

Perchè è questo il dovere di un fratello o sorella maggiore U.U

Kohaku: l’amore fraterno è una cosa commovente

Detto da te poi,sicuramente

Hysoka: ANCH’IO VOGLIO COMBATTERE!!!!!

Feitan: e ecco che va a cercare Gon,sto’

Hysoka: NON MI STARAI MICA PARAGONANDO A OROCHIMARU?

Feitan: veramente stai facendo tutto da solo (mentre Hysoka comincia a scagliarli carte addosso)

E poi Orochimaru è molto più figo U.U (grassssie ndOrochimaru) (di niente….Kabuto puoi anche smetterla di minacciare di distruggere le mie tavolette di cioccolato ndAutrice) (MA QUELLE SONO MIE!!!ndMello) (oh be’ allora fai pure ndAutrice) (*ghigna e procede*ndKabuto)

(LA PAGHERAI!!!!*estrae pistole e granate varie*ndMello)…

Hidan: SI!!!COMBATTERE PER MORIRE!!!! *canticchia allegramente mentre comincia a fare circoli per terra*

 

*Nel frattempo Vegeta ne approfitta per sfidare a duello Goku e per motivarlo gli devasta tutto il cibo che aveva davanti e Goku è quindi moralmente costretto a accettare…poi Ed comincia a litigare con Roy,e Sakura e Ino cominciano a litigare per i boxer di Sasuke….*

 

Presentatrice:ORA BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Revy Giusto cazzo!!!ZITTI RAZZA DI RINC******!!!(spara al soffitto)

Altoparlante: Edward Elric è pregato di aggiustare il soffitto

Peccato che il suddetto fosse molto impegnato a strangolare il Colonnello con la cravatta.

Nel frattempo ci fu chi non gradì di essere disturbato dagli spari di una sottospecie di teppista,soprattutto se aveva di meglio da fare così scoppiarono altri litigi,un paio di guerre mondiali e Deidara diede il meglio di sé aprendo un cratere sul palco.

…*L’Autrice osserva il classico e amato casino,smette di scrivere la ff e comincia a guardare la tv*

Presentatrice (con in una mano Tessaiga,nell’altra la spada dell’hoshigaki e tra i denti la zankaputo) :ORA BASTAAAAA!!!

STATE TUTTI ZITTI E BUONI E IN SILENZIO ALTRIMENTI…!!!!(comincia a sparare scintille dagli occhi mentre il cielo dello studio si annuvola cupamente) E LEI RICOMINCI A SCRIVEREEEE!!!

E va bene,va bene…. *lascia perdere Dottor House e torna al computer*

 

**pausa ristrutturazione,durante la quale Kurapica ne approfitta per verificare la forza delle sue nuove catene legando Deidara a una delle colonne**

 

Presentatrice: Bene,ora che siamo tutti di nuovo in silenzio…E SEDUTI TRANQUILLI (Hidan se ne torna al posto)

Autrice:Certo che questa sa come imporsi…(un’altra seccatura ndShikamaru) (HO DETTO SILENZIO!!!ndPresentatrice) (*Shikamaru e Autrice mortificati*)

Presentatrice (restituendo le varie armi ai legittimi proprietari): bene…^__^ ora che siamo tutti calmi e tranquilli possiamo andare avanti con il programma…comincio col presentarvi il secondo presentatore,il mio socio…Il Generale di Brigata Maes Hughes!!

Hughes: BUONA SERA A TUTTIIII!!!

Pubblico: sera

Hughes: OGGI è UN GRAN GIORNO!!SAPETE PERCHé?!?!?

Feitan: Hysoka capirà di essere la brutta copia di Orochimaru?

Shiryu: Lady Isabel morirà sul serio?

Kagome : Hojo verrà tirato sotto da un camion?

Deidara: Tobi si perderà tornando dal supermercato?

Light : qualcuno si accorgerà che io SONO Kira?

Itachi:…?

Kakuzu; la smettiamo di mettere quell’orrendo smalto viola che per di più costa ben due euro a boccetta e noi siamo in nove?

Killua: smetterò di andare in giro con quel deficiente di Gon?

Vegeta: Goku morirà una volta per tutte?

Sasuke : Sakura la pianterà di inseguirmi?

Kei :lancerò il mio Bleyblade e centrerò Takao in faccia?

Hguhes:No

E allora perchè?

Hughes: PERCHé OGGI MIA FIGLIA COMPIE 5 ANNI!!!^_________^

 

*parte musica trionfale e in mezzo allo studio appare la mega gigantografia della piccola Elicia*

 

Tutti: E CHISSENEFREGA!

Presentatrice :^^’’’’ Sì bene,ehm,grazie…molto interessante…

Hughes:DAVVERO? (gli sbrilluccicano gli occhietti)

Presentatrice: certo…^^’’’

Tutti: oh oh

Riposi in pace…

Presentatrice: cosa intend

Hughes: NON HA ANCORA VISTO TUTTO!!!(comincia a assillare la Presentatrice con le foto della piccola)

 

E direi che fin qui va tutto bene

Presentatrice: Va tutto bene?Sono sepolta viva dalle foto della figlia di Hughes, Hidan ha ricominciato a fare circoli per terra,

Ed sta strozzando il Colonnello,Sakura e Ino stanno combattendo per Sasuke mentre lui guardava sognante Naruto,

Hysoka sta lottando con Feitan,Inuyasha sta lottando con Sesshomaru,

Kakuzu sta litigando con il Leader riguardo allo smalto, Jakotsu sta per saltare addosso a Inuyasha,

Seya sta cercando di bloccare Ikki che litiga con Hyoga riguardo a suo fratello ma continua a andare a sbattere contro Al,

Naraku sta litigando con Kagura perchè lei vuole uscire con Sesshomaru domani sera,

Light e L sono incatenati e si stanno prendendo a pugni travolgendo tutti quelli che hanno vicino incluso Arles che risveglia la sua parte malvagia e sta cercando di strangolare Lady Isabel,Goku le sta prendendo….

Autrice: E Hojo è appena stata picchiato per sbaglio da L!Va tutto bene!!!

Presentatrice: …E lei sta guardando Dottor House in una puntata con forti tendenza shonen-ai!!!

Autrice: Appunto,vede che va tutto bene?

Presentatrice:…

 

Personaggi noti poco o per niente

Aisaka:fantasma di Magister Negi Magi

Rukia: shinigami di Bleach il cui fratello tanto carino deve giustiziarla

Syrius: il peggior duellante mai esistito,debole e insicuro dai capelli azzurri di Yugi-Oh GX

Zenia: fratello di Syrius di Yugi-Oh GX che a differenza di lui è uno dei duellanti oscuri migliori del mondo e non è nemmeno male

Mello: uno degli eredi di L con la mania del cioccolato (Death Note)

Revy: pistolera di Black Lagoon

 

Bene,uao,il primo capitolo della mia prima demenziale (e visto che la mia specialità sono le ff di morte e dolore credo andrà male)

Spero che l’attuale atmosfera scolastica aiuti a esprimere tutta la mia idiozia repressa,nel frattempo vi pregherei di commentare

E avere pazienza…questa è solo l’introduzione!Garantisco che farò tesoro dei vostri consigli e in caso non siate soddisfatti vi

Risarcirò personalmente mandando Sasuke o Sakura a casa vostra!!!!

 

Naraku: e questo che razza di risarcimento sarebbe?

Autrice: lo sai che sono BDD

Orochimaru: ma questa è proprio una tortura

Autrice: mauahahahahaah!

 

Nb: Sasuke e Sakura avrebbe voluto esprimere la loro opinione ma qualcosa gliel’ha impedito

Nbb: Quel qualcosa è la mia nuova katana e i miei piani di tortura che custodisco gelosamente nel mio libro di pelle nera e che finora

Hanno già mietuto due vittime

 

Al prossimo capitolo!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kagura92