Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    25/09/2014    3 recensioni
Questa è una flashfic che ho scritto inspirandomi a un'immagine vista su Internet.Spero che vi piaccia.
Dalla storia:
Stavo sognando che stavo dormendo e poi all’improvviso mi svegliai e mi trovai davanti Raph che mi guardava.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Una notte strana

 
Un giorno normale come gli altri mi trovavo al rifugio delle tartarughe,ero seduta sul divano con Raph e stavo leggendo “Twilight” un libro di vampiri.
Raph:”Che cosa stai leggendo?”
Io:”Un libro di vampiri”
Raph:”In questo periodo sei fissata con i vampiri”
Io:”Si, lo so”
Così dopo che tornai a casa continuai a leggere il mio libro fino a notte fonda finché non mi addormentai.
Stavo sognando che stavo dormendo e poi all’improvviso mi svegliai e mi trovai davanti Raph che mi guardava.
Raph:”Io ti guarderò ogni notte”
Lanciai un urlo e mi svegliai,notai che avevo il libro “Twilight” sulle gambe,lo presi e lo lanciai contro l’armadio e mi misi di nuovo a dormire.
La mattina dopo andai al rifugio e dissi a Raph quello che avevo sognato.
Raph:”Quindi hai sognato che io ti guardavo mentre dormivi?”
Io:”Si”
Raph:”Hai mangiato qualcosa di pesante prima di andare a dormire?”
Io:”No,ho mangiato la solita pizza”
Raph:”Saranno tutti i libri sui vampiri che ti sei letta che ti avranno fatto male”
Io:”Non ti preoccupare la fissa dei vampiri mi è passata,ora sono fissata con un’altra cosa.”
Raph:”Con cosa?”
Io:”Con te”dissi mentre mi avvicinai a lui e lo baciai.
Quando ci staccammo andammo a mangiare, il pomeriggio ci allenammo e la sera tornai a casa mia.Mi misi il pigiama,mangiai la solita pizza e andai a dormire.
 
P.O.V. Raph
Dopo che Giulia se ne andò andai a mangiare la pizza con i miei fratelli e dopo andammo a dormire. Aspettai che si fece mezzanotte,uscii di soppiatto senza fare alcun rumore,controllai i miei fratelli. Leo dormiva a pancia in su con le mani vicino alla testa,Donnie si era addormentato con la testa sulla tastiera del PC e Mikey si era addormentato con la testa al posto dei piedi e i piedi al posto della testa. Ridacchiai e me andai in superficie,andai verso la casa di Giulia e dalla sua finestra controllai se stava dormendo ed era infatti così.
Allora me ne andai e feci un paio di giri nelle zone di Central Park, ripassai dalla casa di Giulia per controllarla di nuovo. Giulia alcune volta ha degli specie di sogni premonitori che si avverano in parte,devo stare più attento.
Alla fine ritornai al rifugio e andai in camera mia,mi buttai sul letto e mi addormentai.
 

Angolo Autrice 
Ciao a tutti voi pensavate di esservi liberate di me,ma invece no!*risata maligna*
Come avevo detto prima questa fan fiction mi è venuta guardando un'immagine (sperando che io sia riuscita a metterla) sotto forse comparirà.
Baci,
I LOVE RAPH 



 Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH