Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Gubboni    25/09/2014    0 recensioni
Mi chiamo Jackys,sono una ragazza di Boston,America.
Ho sedici anni e sono figlia di un imprenditore e di una segretaria. Non ho fratelli. Avevo una sorella,Elis,ma non mi va di parlarne..se n'è andata di casa a soli dodici anni..non capirò mai perchè.
E' stato un dolore molto forte,ho sofferto tanto per lei.
Quando i nostri genitori erano in viaggio per questioni di lavoro,a volte,se ne andavano per giorni,settimane,mesi. Io badavo a lei,che mi faceva sentire bene. Che mi faceva sorridere,anche qunado andava tutto male. Adesso che non è più qui,con me..è tutto molto diverso. Il mio ragazzo,Taylor,dice che non serve tuffarsi nei ricordi,nel passato,perchè ormai è tutto astratto..dice che devo pensare al presente,e il presente è che lei è viva,nel mio cuore e in quello della mia famiglia. Forse è la verità,e forse devo smetterla di pensare ai suoi abbracci,devo solo capire che prima o poi la rivedrò. Devo avere fiducia in lei. Tornerà,so che tornerà. Ormai avrà quattordici anni. Chissà come sarà il suo aspetto. Sarà cambiato qualcosa? E lei? Mi pensa? Si ricorda del nostro legame..della sua famiglia?...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boston. Ore dieci del mattino. Suona la sveglia,mi riprendo dal coma del sonno,alzandomi.
Poi,mi accorgo che c'è qualcosa di strano,un flash,un ricordo..qualcosa che mi è molto vicino e altrettanto molto lontano. E' Elis,sì,è lei,il mio flash..non so come,ma cado a terra e mi tuffo in uno svenimento,che mi porta da qualche parte : un luogo,un posto misterioso,pieno di buio e amarezza. Mi trovo in un bosco,ed è notte. E' come se mifossi reincarnata,reincarnata in un sogno,ma che dico,in un incubo!
-Ma dove sono? Che significa?-
-Jackys! Jackys! Shh! Da questa parte!- Riconosco la voce. E' Elis..è la mia sorellina. Perchè sussura? Perchè chiede aiuto? Inizio a correre,ma inciampo in un ceppo e cado a terra,cerco di rialzarmi,poi sento il mio corpo smaterializzarsi,vedo le foglie cadere,raggrupparsi in una bufera di grandine. -Jackys! Jackys!- Le sue urla sono sempre più forti.
-Elis! Va tutto bene! Ti porterò via di qui!- Non riesco più a capire niente,non vedo il mio corpo,sono cunfusa -Signore! Dimmi che non sta accadendo davvero! No! Ma che diamine succede!? Qualcuno può spiegarmelo!?- D'un tratto,un bagliore enorme,mi porta sospesa nell'aria,posso vedere il mio corpo,è Elis,mi prende la mano e mi attira dntro quel portale di luce.
-Vieni con me! Vieni con me!- Mi lascio trascinare,in lacrime -La collina Nera! La collina Nera!- Elis continua a sussurrare.
-Che significa!?-
-Ricorda Jackys! Ricorda! La collina Nera! La collina Nera!- La vedevo scomparire con quel bagliore lucente,mi risvegliai a terra,continuavo a gridare. -Elis! Elis!- Ero in camera mia. I miei genitori si precipitarono a vedere cosa stava succedendo,preoccupati.
Mio padre si chinò e iniziò a scuotermi la testa e schiaffeggiarmi lievamente -Jackys! Svegliati! Jackys!-
-AAH!- Mi risvegliai in preda al panico. La collina Nera. Perchè quel nome? Perchè tutto quel mistero?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Gubboni