Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinead1370Kimaira    25/09/2014    1 recensioni
Dean si trova all'inferno. E una parte di lui ha scelto di adeguarsi, infondo chi si preoccuperebbe mai tirarlo fuori di lì.
Oh.
Ma Dean non ha calcolato il fattore "Angelo Custode"
***********
Storia partecipante al contest "Brighter than a thousand suns" indetto da Stareem sul forum di EFP.
***********
Ah, ovviamente Destiel. ^^"
***********
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nickname (EFP e forum se diversi):  LuryelTheHalfAngel (entrambi)
Titolo: headlights
Fandom: Supernatural
Personaggi/Pairing: DEAN WINCHESTER, CASTIEL, DESTIEL (is the way)
Generi: Sentimentale (lieve tristezza aleggiante)
Avvertimenti: ////
Rating: Giallo
Introduzione:
Dean si trova all'inferno. E una parte di lui ha scelto di adeguarsi, infondo chi si preoccuperebbe mai tirarlo fuori di lì. Oh. ma Dean non ha calcolato il fattore "Angelo Custode"
Note:  E' la prima cosuccia che scrivo su Supernatural e mi sento un essere tapino ad accostarmi a questo mio mostro sacro. Spero possa almeno strapparti un sorrisino, o una semplice emozione anche negativa. Magari sono caduta nel clichè data l'ambientazione che ho scelto, ma la reputo il momento più DESTIEL in assoluto.  Si eclissa.

*****************

Image and video hosting by TinyPic

A  occhi chiusi, muoveva le mani come un automa.
Sfiorava arrugginiti oggetti metallici, divenuti macabramente familiari al tocco. Le catene della sua nuova vittima stridevano tra loro e leggeri singulti scuotevano il petto recentemente squarciato. Le palpebre calate sembravano in qualche modo creare un muro tra lui e la violenza.

Pinze.

Tenaglie

Dove diamine è quel coltello? Son of a Bitch…

Il metallo ubbidiente scivola sotto le sue dita.
Apri gli occhi, Dean…
No.
GUARDAMI!

Dean apre gli occhi quando sente una mano bollente più delle fiamme dell’inferno toccargli la spalla e marchiarla.
E quello che incontra sono due lapislazzuli liberi dall’oscurità che brillano più di mille soli.

 
*******************

N.D.Luryel
*Apre ombrello per ripararsi dall'acqua santa*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira