Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _GothAngel_    25/09/2014    5 recensioni
Questo piccolo tributo ad una delle mie coppie preferite è frutto di un' ispirazione passeggera, spero vi piaccia, poichè a me soddisfa.
Buona lettura, e lasciate una recensioncina che mi fa sempre piacere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUNDAY MORNING
Ora sta dormendo, Gwen, con il capo sul mio petto e le minuscole mani pallide intrecciate nelle mie che le stringono forte, come a pregarla di non andarsene una volta sveglia.
Più la guardo e più inizia a farsi spazio nella mia mente l' idea che forse quel piccolo corpicino che ho accanto, nel mio letto, appartiene ad un angelo.
Dev' essere così, è troppo perfetta.
Quei suoi capelli color ebano qualche centimetro fin sotto le spalle, lisci, che starei ore ad ammirarne la semplicità e la bellezza; gli occhi, due profonde iridi nere, tanto aggressive quanto innocenti, sembrano poterti penetrare l' anima con un solo sguardo, e la pelle diafana, senza alcuna imperfezione, risplende di una luce propria disarmante e la fa somigliare ad una di quelle splendide bambole in porcellana da collezione.
Ma lei è ancora più bella.
Lentamente dischiude gli occhi, fino a spalancarli del tutto, e mi rivolge un dolce sorriso.
Le scocco un bacio delicato sulla fronte, mentre lei sussurra con voce suadente, ancora assonnata " Buongiorno Trent ".
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _GothAngel_