Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    26/09/2014    6 recensioni
Le idee possono mancare ed è per questo che ho stilato una lista di “parole” che ho intenzione di seguire. Molte le ho prese a caso in queste settimane, facendo una semplice lista. Cose che ho sentito in giro, parole lette su un libro o ascoltate in tv. Cose banali, insomma. Ogni capitolo che scriverò avrà come titolo quella parola e dovrò ripeterla o comunque scrivere una one shot o drabble attinente, scrivendo anche AU o OOC. (o anche riproporre la stessa parola ma con personaggi o punti di vista differenti)
#1 Cominciare [IchigoxRyou] "Quando sono nata devo essere per forza caduta dalla culla. Non c'è altra spiegazione. O forse mi sono strozzata col cordone ombelicale causando gravi danni al mio cervello” pensò esausta."
#10 Ammirazione [Pai]" Era inutile dire che non fosse vero: Pai ammirava quelle stupide Mew Mew"
#7 Passato [Zakuro] Zakuro Fujiwara ha dodici anni ma della vita ha capito tutto.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che le massacrano scrivendo come disperate! Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni di vite elettroniche.

1. cominciare
2. sensazione
3. amanti
4. c'era una volta
5. immaginazione
6. viaggio nel tempo
7. passato
8. presente
9. futuro
10. ammirazione
11. goffaggine
12. distrazione
13. colore
14. letto
15. shopping 
16. risata
17. pianto
18. dolore
19. felicità
20. tuono
21. luce
22. oscurità
23. scoprirsi
24. mare
25. stupidaggine
26. caramella
27. desiderio
28. religione
29. separazione
30. finire



#10 Ammirazine

Rating: Giallo
Parole: 351
Protagonisti: Pai

Era inutile dire che non fosse vero: Pai ammirava quelle stupide Mew Mew. Non lo avrebbe mai ammesso, neanche sotto tortura, ma trovava la loro caparbietà ammirevole. Erano diventate delle guerriere potenti e sapeva che le aveva aiutate lui creando nuovi chimeri e nuove trappole sempre più forti che sistematicamente superavano. 
Ichigo, Minto, Retasu, Zakuro e Purin erano mosse dal suo stesso sentimento di amore verso la loro patria, con la differenza che lui, Kisshu e Taruto erano stati acclamati eroi mentre loro lottavano nell'ombra, e sapeva che i terrestri le credevano dei fenomeni da baraccone e altri ancora dei mostri.  
Le Mew Mew avevano affrontato la guerra con coraggio, senza chiedere niente.
Per questo, quando tornarono sulla Terra, Pai fece loro un dono. Erano tornati dopo anni, nostalgici di quelle Mew Mew e di quel pianeta che per un po' gli aveva fatto da casa e Pai aveva portato cinque piccoli cofanetti a forma di uovo. Erano colorati, uno rosso,  uno azzurro, uno verde, uno giallo e uno viola. Le ragazze li avevano afferrati con curiosità e li avevano agitati secondo le istruzioni dell'alieno e le uova colorate avevano preso ad dimenarsi e a tremare e le ragazze le avevano lasciate cadere e con un leggero poff si erano aperte. 
Gridolini di contentezza e meraviglia avevano riempito l'aria e ogni ragazza teneva tra le braccia piccole miniature dei loro red data animal che erano meravigliosamente vivi. Erano poco più grandi di un gattino appena nato e si strusciavano addosso alle loro padrone con piccoli versi.
-Ma sono vivi?- domandò Retasu, guardo la piccola neofocena volarle sul palmo della mano.
-Sono come il vostro robot Masha- spiegò -Androidi che vi ubbidiranno e....- afferrò la scimmia leonina in miniatura e la toccò sulle scapole -... diventano ciondoli- e mentre parlava, la scimmietta diventava un ciondolo femmine e adorabile.
Le ragazze lo guardarono ammirate e poi fecero un gesto che prese contropiede l'alieno: lo abbracciarono.
Pai divenne fucsia e rischiò di andare in iperventilazione e la muta richiesta di aiuto ai fratelli non servì, e mentalmente gli augurò di morire soffocati dalle risate.


Ulalà! Forse avrei dovuto mettere come preavviso “demenziale” XD
Voi vi aspettavate qualche cosa di serio da me, ebbene… no! Chi mi ha già seguito sa che Pai è uno dei miei personaggi preferiti,ma non vuol dire che deve sempre andargli tutto bene (anzi, solitamente ho un insano istinto a torturarlo!).
Secondo me, Pai, oltre che essere cotto di Retasu, è una persona oggettiva: non può non ammettere la forza delle Mew Mew, né il loro coraggio perché, diciamocelo, le ragazze sono sfortunate come quasi tutti gli eroi!
Ringrazio chi ha avuto la santa pazienza di commentare e spero di rivedervi anche in questo piccolo capitolo!
Grazie mille a Soul_Heart, AngeloBiondo99,Hypnotic Poison (sappi che sono indecisa se amarti o meno a causa del tuo ultimo capitolo ahah ), bes e mobo!
Vi giuro che a giorni posto il capitolo de “L’ordine delle cose”. Ce la posso fare *_* 


Anticipazioni:

# 7 Passato
Zakuro Fujiwara ha dodici anni ma della vita ha capito tutto.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya