Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: pandy12    26/09/2014    3 recensioni
OKAY, PANICO TOTALE NON SONO PIù RIUSCITA AD AGGIUNGERE CAPITOLI ALL'ALTRA STORIA, PENSO SI SIa ACREATA CONFUSIONE O NON SO.. QUINDI FINISCO I CAPITOLI QUI :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thousand year / Cristina Perry/
 
-Tony DiNozzo- iniziò McGee al microfono- forse il migliore comico, buffone agente e amico che io abbia mai avuto! Si Tony è mio amico, oltre che fantastico agente NCIS. Ne abbiamo passate cosi tante insieme, che potremmo scrivere un libro: tipo mi ricordo quando mi hanno ammesso all’NCIS, tu e Kate mi avete dato insieme uno scappellotto. Io penso il primo di una lunga serie…- Tim, aveva le lacrime agli occhi, e la testa bassa- oppure quando siamo stati “attaccati” dai cani. Ma soprattutto quando siamo andati a prendere Ziva in Somalia. Già… non ci siamo divertiti tanto quei giorni; ma tu hai continuato a combattere per lei, con lei! Sapevamo che con molte probabilità era morta, ma tu sei andato fin là, solo per vendicarla…- i ricordi riaffioravano nella mente di Tim, e qualche lacrima iniziava ha scendere dagli occhi e posarsi sulle guance rosse del pivello- insomma, ci è voluto tempo per riprendere i contatti con Ziva dopo quell’ episodio, vero?! Ma tu Ziva David so che ti sei impegnata, ad rivolerci con te nella tua vita, a aprirti con noi.
 
Io di questo te ne sono molto grato… perché io in te non ho mai visto la killer del Mossad. MAI! Nessuno, tanto meno, quando potevamo essere impauriti di te. Noi ti abbiamo sempre voluto bene. Noi VI abbiamo sempre voluto bene… grazie- concluse Tim andando a sedersi con gli altri
 
-Bene, io sarò più breve….- disse Abby guardando con la coda dell’occhio McGee- di solito io parlo veramente tanto ne sono consapevole ma sappiate che lo faccio perché ho sempre tante cose da dirvi e le voglio sempre dire tutte!! Comunque voglio solo dire famiglia: quello che voi siete diventati per me. Insomma dopo la morte di Kate non mi potevi andare subito a genio, ero triste e tu sei venuta li a rimpiazzare la mia amica, quella uccisa da tuo fratello, cioè fratellastro. Volevo dirti anche scusa, per gli schiaffi e per averti chiusa fuori dalla mai vita all’inizio: scusa- concluse anche Abby felice per avere detto tutto.
 
-Anthony DiNozzo Junior è mio figlio. C’è chi dice che è identico a me, con le donne soprattutto- si fermò Senior, per una risata- So che non sono stato un padre modello, e probabilmente è per questo che ora non sei un avvocato di successo. Ma voglio che tu sappia che sono molto fiero di te. E nonostante tutto io lo sono sempre stato. Sia quando, mi facevi arrabbiare, e mi disubbidivi. Ero fiero di te, perché sapevo, che lo facevi per colpa mia. Non ha mai smesso di combattere contro la tristezza. Ma Anthony ti giuro che se potessi tornerei indietro per passare più tempo con te. Tempo che adesso purtroppo mi è negato.
 
Mi hai sempre detto che sei un ottimo agente, che il tuo lavoro ti piace. Che la gente con cui lavori ti piace. Che ti diverti, malgrado sia un lavoro difficile il tuo. Ma ora vedo il tuo sorriso, che non ti vedevo da tanto. I tuoi occhi brillando quando incontrano i suoi. È come una magia, tu vedi Ziva e sorridi subito. Perché la ami come io ho amato tua madre. E mi dispiace tanto, ma Gibbs mi deve 10 dollari… perché io l’ho sempre saputo- concluse Senio con un sorriso, che dire esagerato è dire la verità (??)
 
-sapete non so quante volte vi ho detto che le mie regole nella mia squadra sono essenziali per la vostra vita, di tutti. Quante volte vi ho detto che non potevate andare avanti, che dovevate smettere di vedervi dopo il lavoro. Che era sbagliato, ma voi due non mi avete ascoltato. -disse Gibbs sorridendo amaramente- non sarebbe successo se mi aveste ascoltato. In questo momento non sarei qui a farti da testimone, e non mi ritroverei con un’ agente in maternità- disse guardando la coppia negli occhi, che sorrideva tenendosi per mano, e con un baby DiNozzo in braccio- ma non posso fare a meno di sorridere quando vi vedo, perché mi ricordate dannatamente me e Shannon.
Ma sappiate che sono felice per voi e per il vostro matrimonio, anche se sotto certi versi illegale se diamo conto alle regole. Vi ho sempre considerato come figli. Ma penso che dovrò cambiare questa mia prospettiva adesso che siete sposati e con un figlio, o sarebbe strano suppongo- concluse Gibbs scendendo dal palco, avvicinandosi alla coppia e tirandoli uno scappellotto. Poi prese in braccio il piccolo Eli, gli diete un bacio sulla tempia e – SEMPER FIDELIS-




ANGOLO AUTRICE
ok insomma oltre al piccolo problemino dei capitoli, penso che sia venuto abbastanza bene il capitolo :)
comunque.. com'è? che ne pensate? aspetto i commentiiiiii
baci
pandy12
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: pandy12