Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    26/09/2014    0 recensioni
"Nonostante tutto, siamo sempre stati insieme".
Questa frase potrebbe parzialmente descrivere il rapporto della FRUK: attraverso 4 brevi capitoli, verranno descritti piccoli missing moments della loro storia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA! Come ho già detto nel primo capitolo, i personaggi non mi appartengono. Se dovessero esserci errori della trama e grammaticali ed eventuale presenza di OOC, chiedo umilmente perdono.

Colpa?

Nonostante tutta quella freddezza, Francia era sempre riuscito ad aprire un varco in quelle mura di testardaggine; ed Inghilterra lo aveva puntualmente cacciato via da lui in tutti i modi che una mente umana potesse concepire: a calci, legato su una nave in mezzo all’oceano, su una catapulta, lanciandolo di peso oltre la Manica e via dicendo.
All’inizio rideva a squarcia gola, seguito dalla classica affermazione strafottente di Arthur.
- Così impari a non disturbarmi più, dawned frog!- e se ne ritornava a casa soddisfatto.
Eppure, più passavano i giorni, più si pentiva del gesto compiuto nei confronti dell’altro, ed aspettava con ansia il ritorno della rana.
Si metteva sul punto più alto delle scogliere di Dover, e guardava il mare con aria distaccata, perso com’era nei suoi pensieri.
Inoltre, sentiva uno strano peso allo stomaco, ed il suo cuore si rattristava ogni volta che quel maledetto wanker attardava a ritornare.
Che si trattasse di un senso di colpa? Oppure era…. 

162 parole.... MUahahahahahaah! (????????)
Angolo del manicomio!
Secondo "meraviglioso" capitolo di questa breve ed insignificante raccolta FRUK. 
Aggiornerò prestissimo perché son troppo carica oggi!
Bacioni dalla matta di turno! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime