Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    26/09/2014    4 recensioni
Si sa che quando Bellamy e Clarke si parlano finiscono per urlarsi.
Forse dovrebbero smetterla di parlare.
Dovrebbero smetterla di urlarsi a vicenda, forse non sono fatti per parlarsi. Forse sono fatti per baciarsi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shut up
~

 

La tenda si apre all’improvviso e Bellamy entra, facendo sobbalzare Clarke.
“La devi smettere” pronuncia infuriato.
“Smettila tu, Bellamy.”
Il ragazzo incrocia le braccia al petto, è davvero furioso.
“Cosa diamine ti passa in quella tua testolina da principessa?”
“Non sono una principessa” mormora Clarke, inascoltata.
“Smettila di sgattaiolare fuori dal campo da sola. È pericoloso, ti farai male. E per cosa, poi?”
Il fiume improvviso di parole non trova argini e Bellamy non riesce a smettere di blaterare su quanto sia indifesa da sola nei boschi.
“Sta’ zitto, Bellamy.”
“Se ti becco di nuovo a svignartela ti farò male io, principessa. Sono stufo di doverti rincorrere nella foresta, prima o poi ti troverò morta.”
“Bellamy, smettila di parlare!”
Ma Bellamy non la sta ascoltando. Non ha mai parlato così tanto in vita sua e sembra che non riesca più a smettere.
“Vuoi che ti faccia sorvegliare? Non ho uomini da sprecare al momento…”
“Oh, per l’amor del cielo.”
Clarke percorre i pochi passi che la separano da Bellamy e gli porta le mani al viso. In un attimo le loro bocche sono l’una contro l’altra e Bellamy finalmente si zittisce, sbigottito.
“Sta’ zitto, Bellamy” mormora Clarke quando si stacca da lui per riprendere fiato.
Bellamy non la lascia allontanare, e poggia la fronte contro quella di lei, le mani sui suoi fianchi.
“Non uscire mai più dal campo senza di me.”
“Te lo prometto” gli sussurra.
Bellamy annuisce, ma non l’ha ancora lasciata andare.
“Non volevo farvi preoccupare” inizia Clarke. “Volevo solo…”
“Sta’ zitta, Clarke.”
Questa volta è lui a cercare le sue labbra e Clarke ammutolisce all’istante.
Dovrebbero smetterla di urlarsi a vicenda, forse non sono fatti per parlarsi. Forse sono fatti per baciarsi. 



 

Mi state già odiando, vero?
E questa è solo la prima di oggi! Sono ancora le tre!
Ci leggiamo più tardi, Bellarkers <3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird