Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: murdershewrote    26/09/2014    2 recensioni
Grell e le dolorose conseguenze delle sue temerarie azioni.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il prezzo da pagare

Tre costole incrinate, un antiestetico bernoccolo in bella vista sulla fronte e un’unghia irrimediabilmente spezzata. Questo era stato il suo tornaconto.
Grell non sapeva spiegarsi il perché di tanto impeto nei suoi confronti.
Insomma, gli aveva semplicemente schioccato un innocuo bacetto. Cogliendolo di sorpresa alle spalle mentre lavorava chino sulla scrivania, talmente concentrato da non accorgersi della presenza intrufolatasi di soppiatto nel suo ufficio.

Grell si massaggiò la testa dolorante mentre un sorrisino gli distendeva le labbra pensando ad un modo per farsi perdonare.
Sapeva di rischiare grosso ma, quando si trattava di William, di certo non badava a spese.








Note dell'autrice:
Un'altra mini grelliam nata dal semplice pensare ai due protagonisti, ai particolari tentativi di approccio del primo e all'irascibilità del secondo.
Trattati con molta leggerezza e poca serietà, giusto per sorridere un pò! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote