Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ranky    06/10/2008    4 recensioni
Jackson Mars è un ragazzo di 16 anni...un incontro in un vicolo cambia per sempre la sua vita
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pranzo tra amici !!! Salve ^^ eccomi cn una nuova storia...una storia da cui l'ispirazione viene dalla fissazzione per Twilight e Co. Vi prego di non essere troppo cattivi nel recensire qsta storia...non ho ankora deciso di quanti capitoli sarà! Quindi per chi si interesserà (spero che qlk1 almeno si interesserà) abbiate pasienza! Grazie anticipato a tutti...buona lettura!^^















Quella mattina, mi svegliai tranquillamente tra le coperte...calde...gli occhi che bruciavano...e la luce fioca che filtrava dalla serranda della finestra!
Pioveva, il leggero ticchettio della pioggia sulla finestra era piacevole da sentire...amavo l'odore della pioggia!
Mi misi a sedere sul letto...pensando a come sarebbe passata la mia giornata. Quel giorno non c'era scuola,era sabato, e Mike, il mio migliore amico, aveva organizzato un pranzo da lui insieme a Sasha e Samanta!
Mi sentivo intontito...quella notte...uno strano sogno aveva invaso la mia notte e il mio sonno!
Nel sogno mi trovavo in una via deserta...c'era la nebbia...e il vento soffiava forte...avevo una sciarpa nera e una giacca a vento nera!
La giacca era lunga sino a comprirmi le ginocchia, non sono un tipo molto alto...solo 1,76 e anke con un fisico ben allenato! Il vento faceva volare la giacca e mi scompigliava i capelli sul volto...non erano poi neanke tanto lunghi...i miei capelli ,neri come la pece, li sistemavo sempre allo stesso modo...alzati un pò in avanti con qualche ciuffetto sulla fronte...e poi scompigliavo quelli sopra le basette in maniera irregolare sempre portandoli in avanti!
Mi sentivo kiamare...ma nn sapevo da che parte...il mio nome riecheggiava nella via...vuota! Correvo...e correvo,ma non arrivavo da nessuna parte!
Nessun volto appariva ...nessuno era li a chimarmi,eppure la voce c'era,era come se venisse dal piu profondo delle mie paure,paure che forse volevo fossero desideri!
Arrivavo ad un punto dove il muro sembrava girarmi attorno, fino a quando ero completamente rinchiuso! La voce si avvicinava e mi martellava nella testa,niente la faceva cessare...il sogno si concluse con me in ginocchio a terra che urlavo "basta"!
Mi scrollai quei pensieri...mi sedetti sul bordo del letto...e cercai le pantofole...me le infilai ai piedi e mi misi in piedi stirandomi la skiena...sentii un brivido porcorrermi...ero a torso nudo...solo con il pantalone lungo del pigiama e senza calzini, anche se i piedi erano nelle pantofole nn troppo fredde,d'altronde era normale il freddo..eravamo nel mese di novembre...precisamente il 26!
Mi diressi verso il bagno,il mio volto, riflesso nello specchio, risultava stanco...quasi come se non dormissi da giorni...! Occhiaie pesanti ,leggermente violacee circondavano il sotto dei miei occhi azzurro-verdi!
Mi sciacquai il volto...l'acqua fredda mi fece trasalire, ma fu necessaria a darmi una ripresa! Presi lo spazzolino...il dentifricio...e mettendone un pò sulle setole cominciai a strofinare fissondomi negli occhi!
Avevo ancora voglia di dormire...non mi sarei mai alzato...ma quel sogno mi fece sobbalzare e anche il pensiero stesso di questo sogno mi faceva venire un vuoto di sconforto! Mi sentivo come insicuro di ciò che volessi!
Feci colazione con pane e nutella mentre con la mano libera facevo zapping sulla TV...ma niente! Trasmettevano solo televendite, vendevano divani assurdi. Attrezzi per la palestra e cazzate varie!
Seccato dalla tv...divorai in fretta quel che rimaneva del pane...e mi precipitai nella mia stanza per decidere cosa mettere...
Presi la mia maglietta preferita...quella viola...a maniche corte...e il mio pantalone nero con un teschio al posto del bottone principale!
Mi infilai le mie converse nere e per coprirmi dal freddo misi anche una camicia nera che lasciai aperta sulla maglia. Non pioveva più! Quindi non c'era bisogno di ombrello!
Presi le chiavi di casa, dato che non sapevo a che ora la sera sarebbero tornati i miei, e mi tirai la porta alle spalle.
Lungo la strada il cellulare mi squillò in tasca...sul display Mike aspettava che rispondessi...
_Pronto Mike? Dimmi._risposi.
_Ohi Jake...ma dove sei finito? E' un'ora che ti aspetto ! Avevamo detto alle 9 e 30 davanti il cancello del parco!_la sua voce non sembrava arrabbiata...ma piuttosto offesa!
_Scusami Mike....non ho visto l'ora...perdonami...ma non ho dormito bene stanotte! Comunque arrivò subito,sono già per strada._mi sentii davvero un pò in colpa...poverino...aveva aspettato un'ora,ma non si arrabbiava mai con me.
Lui era un tipo tranquillo.Ci conoscevamo dalla prima elementare...ricordo quando arrivò a metà anno scolastico! Si era trasferito con la madre dopo la morte del padre!
Mike non è mai cambiato...neanche fisicamente! Da piccolo ricordo che portava i capelli un pò lunghetti...erano mossi e biondi...e i suoi occhi nocciola...sprizzavano gioia...e la trasmettevano agli altri anche!Ora porta i capelli un pò piu corti..mossi sempre sulla testa,sempre con quei riccioli simpatici!! Diventammo subito amici...ci capivamo,e continuava ad essere cosi anche ora che mi aspettava! Per quanto riguarda altezza...bhe era leggermente piu basso di me,ma solo centimetri...2 o 3! Anche lui era magro...esile in viso...petto scolpito e gambe da calciatore.
Riattaccai il telefono...e affrettai il passo...
L'autobus che mi rallentava accanto mentre camminavo si fermò e apri la bussola...scese Samanta con mia sorpresa!
_Buon giorno Jake! Dormito bene?_ Sorrideva radiosa...e si avvicinò baciandomi sulla guancia.
_Buon giorno Sami...bhe diciamo che ho dormito...!_abbozzai un sorriso...a mezzaluna...volevo non si accorgesse delle occhiaie leggere,avrebbe fatto domande e non mi andava di ripetere la sensazione del sogno!
_A che ora avevi appuntamento con Mike? Sasha ci raggiunge dopo al fast fudo lungo la strada principale per andare da Mike! Ha dovuto accompagnare sua mamma a fare delle compere!_mi disse con tono tranquillo!
_Diciamo che Mike mi aspetta da un'ora davanti il cancello del parco...e con te dovevamo vederci dopo da Mama Book's.Mike voleva che prima che ci vedessimo con te l'avessi accompagnato a comprare il cd dei Sonata Artica! Lo sai quanto ne va pazzo!_ la guardai sorridente...e ricambiò il sorriso!
_Bene...allora niente cd per il povero Mike! Come fa a stare sereno con te sempre propio non lo capisco!!!_finita la frase si scostò i capelli dal viso e se li porto dietro l'orecchio destro...lei camminava alla mia sinistra!
Samanta era una ragazza molto dolce,sincera e...strana! I suoi capelli ricordavano quelli di Shakira...biondi e ricci ,come un leone...era magra! Occhi color del miele...con sfumature verdi verso il centro...stupenda...ogni volta che incrociavo il suo sguardo...potevo perdermi!
_Ci vogliamo troppo bene per litigare...è come se fosse mio fratello...e lo stesso vale per lui. Essendo entrambi figli unici...sai com'è!!_ una risata mi riempi la gola....Samanta sorrise assieme a me...ormai...eravamo in prossimità d Mike...
Ci salutava da lontano...sorrideva...ed era un buon segno...mi sentivo un pò in colpa per averlo lasciato solo!
_Ciao Mike!_disse Samanta abbracciadolo.
_Ehi...scusa!_dissi io mentre ancora era nella morsa di Sami.
_Non preoccuparti...sei il solito...ma mi stai bene cosi...vieni qui abbracciami anche tu!_ non appena Sami si allontanò mi tirò a se e mi strinse...
_Che fa? Andiamo all'appuntamento al fast food? Sono già le 11 e Sasha sarà già per strada!_ annuimmo...e ci misimo a camminare.
Le risate riecheggiavano per la strada, lungo il tragitto. Samanta ci raccontava la scampagnata fatta con i compagni di corso di informatica fatta nel week-end.
Mike le sue disavventure agli scout...e ridevamo...! Il cielo si era leggermente aperto...riuscivo a vedere un pò di cielo attraverso le nuvole!
Camminavamo, chiacchieravamo e ridevamo già da 10 minuti...stavamo arrivando da Sasha.
Alle 11 e 15 fummo davanti il famoso fast food dove ad attenderci doveva esserci Sasha.
_Bene...noi siamo qui e Sasha ancora non c'e! Non avevi detto che era sicuramente per strada? Io dico che non viene!_dissi in maniera sarcastica.
Gli sguardi di entrambi mi assalirono.
_Dai Jake ,non essere il solito pessimista! Arriverà tra poco..._disse Sami tranquilla guardando Mike e facendo segno con gli occhi che...a volte ero davvero una scocciatura!
_Ok ok...tanto siamo qui non ce ne andiamo!_sbottai...e...ci girammo tutti insieme verso uno sportello di una Seat Leon grigia ke si era aperto!
_Visto? Eccola là!_annunciò Mike.
Sasha...era bellissima come sempre...Aveva i capelli raccolti in una coda alta...e i ciuffi davanti in una frangia verso la sua destra, aveva i capelli sul nero...con riflessi viola! Era aggrazziata come sempre ,portava un jeans chiaro stretto e un maglioncino miele con sotto una camicetta bianca...aveva anche lei le converse quel giorno..ma...le aveva marroni!
Chiuse lo sportello della splendida macchina dopo aver salutato sua madre...anch'essa splendida,si somigliavano moltissimo...apparte che sua amdre dimostrava la 40ina e aveva i capelli mossi lunghi fin sotto le spalle!
Ci raggiunse...e la salutammo tutti contenti.
_Ehilà !_sbottai._Buon giorno Sashinaaa!!_urlò Samanta._Ciao Sasha!_salutò Mike con un sorriso che mostrava tutti i suoi denti.
_Buon giorno ragazzi...scusate i miei minutini di ritardo!_ la sua voce era calmissima...quasi una ninna nanna...e i suoi occhi nero viola mi sfiorarono con un'occhiata.
_Non sei in ritardo_aggiunsi d fretta imbarazzato.Ci fecimo tutti segno che era ora d andare...Sasha e Samanta si guardarono con un'occhiata che lasciava intendere che avevano pensato la stessa cosa.Ci misimo a camminare...
_Prossima meta...casa mia!_urlò Mike ankora piu contento di prima.

Arrivammo da Mike, ci posizionammo tutti davanti la porta e aprì sua madre. La casa di Mike era una casa a due piani con le mura bianche...stile inglese...cn il prato all'inglese...con i bordi delle finestre nere! Mi è sempre piaciuta casa sua!
_Buon giorno ragazzi!_disse sua madre allegra come il figlio.sua madre era piu o meno della stessa età della madre di Sasha...biondo cenere con capelli tanto ricci che ci si potevano nascondere degli oggetti! La sua radiosità è sempre stata uguale...come Mike riusciva a trasmettere felicità anche dopo quello che aveva passato!
_Buon giorno signora Forst!_la salutammo tutti tranne Mike._Eccoci mamma!_disse infine il figlio.
_Entrate...stavo cucinando per voi!_ci invitò ad entrare ed entrammo!
Il profumo di formaggio si sentii per tutta la casa,evidentemente stava preparando i maccheroni al formaggio...
Più in là si sentiva invece odore di cioccolata...
_Mmmh..._esclamai..._Torta con cioccolato e nocciole...so che ti piace molto Jackson Mars_disse la signora Forst sempre sorridente.
_Ha ragione signora Forst...adoro il cioccolato!_dissi continuando ad annusare l'aria.
_Ragazzi è quasi pronto...mettetevi a tavola! Io arriverò con le pietanze tra qualche secondo!_disse la mamma di Mike.
_Le dò una mano_disse Sami premurosa.
_No cara non c'e bisogno tu sei l'ospite!_
_Mi fa sempre piacere dare una mano!_
_Allora aiuto anche io._propose Sasha.
_Io e Jake allora ce ne staremo seduti...tanto le donne siete voi!_disse Mike guardando Samanta.
Infine le pietanze arrivarono...e il pranzo trascorse leggero...fuori dallaf inestra sembrava spuntato il sole! Risate e sghignazzate varie da parte di Sasha animarono le discussioni!Ci alzammo io e Sasha per portare i nostri piatti in cucina...emtre il resto della combriccola rideva ankora allegra a tavola...
giunti i n cucina...non ce la feci piu...dovevo fare qualcosa...non potevo resistere,dovevo baciare Sasha...
_Senti Sasha...ecco io..._si girò dal lavello dopo aver posato il piatto e il suo sguardo mi immobilizzò.
_Che c'e Jake?_mi guardava speranzosa...forse ache lei attendeva quel bacio come l'aspettavo io..
Mi chinai allungando il braccio...Sasha era con le braccia appoggiate al lavello e anche con la schiena toccava il mobile...
Protesi la mia mano e...posai il piatto nel lavello...avevo il suo orecchi oe i suoi capelli vicinissimi...tanto da sentirne il profumo...non si mosse...
Non appena posai il piatto...con l'altra mano le sfiorai la guancia...e lei si voltò leggermente verso di me...come se volesse annusare me anche lei..
Mi appoggiai anche io al mobile e prendendola per il mento...la avvicinai a me...avevamo già gli occhi chiusi...e sentivo che sussurava qualcosa
_Po-poco f-fa mi sono m-morsa....la lingua..._disse sussurrando e balbettando.
_sssshhhh_dissi...il cuore ke batteva all'impazzata...e ci baciammo...
Potevo sentire i suoi battiti come pulsazioni in testa...un calore mi avvolse dal collo e...senti una fitta al cuore.
Un momento d rabbia mi prese alla sprovvista...non so ke m stava succedendo...
volevo esplodere...Ad un tratto...sentii il sapore del sangue...le strinsi forte il braccio...e si fece male...
_Ahi...Jake ma che ti prende...mi hai fatto male al braccio...sono fortunata se non mi spunta un livido._
_Scusami_dissi...ankora un pò arrabbiato...non riuscivo a spiegarmi quella rabbia...era ciò che volevo...no?
_Non è niente...passerà.._e posò d nuovo le sue labbra sulle mie...
_Torniamo di là..._disse...e ci dirigemmo di nuovo nella  sala da pranzo.
_Mi sa che i piatti li avete lavati direttamente!_disse Mike guardandomi come se aspettava risposte.
_Non erano poi cosi incrostati!!!_disse Samanta sarcastica guardando Sasha e scoppiammo tutti in una risata travolgente!

Il pomeriggio passo tranquillo...eravamo ancora a casa di Mike e si parlava del piu e del meno...e già volevamo organizzare la domenica...il giorno dopo,ci volevamo divertire.
Tra una risata e l'altra io e Sasha ci scambiavamo occhiate tenere...e mi sa che qualcuno...se ne accorse! Ci sorridevamo se Capitava...e lei timida abbassava lo sguardo.
_Che ne dite se domani andiamo nel cottage in montagna del mio vecchio zio Tom? Potremmo accendere il camino...e magari Chissà forse li c'e già la neve...poi...si potrebbe parlare di storie d fantasmiii_propose Mike...guardandoci uno per uno.
_Trovo sia un'ottima idea!_disse Sami guardando Sasha e poi lanciando occhiate a me e Mike.
_Ok...allora domani porto ache le cose da pesca!..._dissi guardando Mike..._Si pertanto li vicino c'e un lago ..._mi rispose Mike sorridendo.
_Bene...la domenica é organizzata_disse infine Sasha guardando Sami e sorridendo...io la guardavo ma lei nn mi degnò di uno sguardo!

Ci salutammo tutti che era già ora d cena...di nuovo davanti il fast food.
Dovevo andare a casa per le 8...e quando arrivai...come sospettavo non c'era nessuno...Restai al pc fino alle 11 di sera...leggendo e-mail e chattando su msn con Mike...organizzavamo la giornata del giorno dopo...parlavamo delle canne da pesca e infine,cusioso. mi chiese cosa fosse successo con Sasha...
Glielo dissi e ne era entusiasto...finalmente era successo qualcosa disse...e anche io ero felice!
Un leggero mal di testa era arrivato a darmi fastidio...salutai Mike e mi diressi verso il bagno.Una bella doccia calda era la cosa migliore...non avevo cenato...e non ne avevo voglia...i miei erano tornati alle 9...e io non avevo piu fame a quell'ora!
Dopo la doccia...il sonno era incredibile...mi misi a letto e...girandomi e rigirandomi alla fine trovai la posizione giusta.
Quella notte...lo stesso sogno venne a farmi visita...e questa volta io non urlavo basta...ma..mi ritrovavo sporco di sangue dalla bocca fino alla fine del collo.





















Spero vi sia piaciuto come primo capitolo...^^ aggiungerò il seguito non appena avrò tempo...nel frattempo recensite e ditemi che ne pensate e se vi è piaciuto...sono accettati anke consigli...baci a tutti a presto XD





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ranky