Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Anhylia    26/09/2014    2 recensioni
Flashfic ambientata dopo la fine della guerra. Grima è stato sconfitto. Un futuro felice per tutti, tranne che per un certo principe dai capelli blu...
Contiene SPOILER sul finale.
- Regalo di compleanno per Sara -
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chrom, Lissa, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
|Auguri Sara!|
***
 
Sembrava quasi impossibile. 
Più di un anno passata a cercarla, e ci era riuscito quasi per caso. 
Tutto troppo surreale, e il dolore della sua perdita era ancora così vivo che non accennava a sparire. Ricordò... 
Si era sacrificata per tutti, garantendo alla sua famiglia un futuro, ma le tracce rimaste erano così poche che la speranza veniva sempre meno.
E ritrovarla lì, non se lo sarebbe aspettato. 

Emozionato, si avvicinò a lei, mentre Lissa intravedeva la sua lunga giacca e raggiungeva i due. 
Lentamente la ragazza aprì gli occhi, e quando Chrom non vi vide alcuna reazione, pensò che potesse aver perso nuovamente la memoria. 
Ma poi lo stupore cancellò tutte le altre emozioni, e il principe intravide anche qualche lacrima. 
Le pose nuovamente la mano, aspettando che lei la stringesse. La tirò a sè, e lì temette che la voce non gli uscisse. 


"Bentornata, Sara. E'tutto finito ora." 

 
***
 
Note: Flashfic un po' corta, non c'è che dire. No via, non sono proprio portata xD Da ora si ritorna alle one-shot chilometriche.
Comunque, nonostante non sia soddisfatta appieno mi piace come è venuta sta flashfic, e spero di riuscire a sitentizzare di più la prossima volta.
Sono ovviamente presenti spoiler sul finale di Fire Emblem: Awakening, anche se non penso si capisca molto le cause del sacrificio di "Robin"  alla fine del gioco (che comunque è evitabile, ma questo è il finale che più mi ha colpito del gioco). 
Beh, alla prossima!  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Anhylia