Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Stefy26    26/09/2014    0 recensioni
L'ho scritta ascoltavo vari tipi di musica.
Parla di una ragazza di 17 anni che frequenta il terzo superiore
Lei incontra un ragazzo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani per Miky iniziava l'inizio del terzo anno di scuola superiore.lei era molto eccitata e non rimaneva un secondo ferma. Calò la notte. Ed ecco la sveglia suonare, 7:30 "È tardi ora come faccio " si ripeteva Perse l'auto "oh no mi tocca andare a piedi che palle" così si incamminò e arrivo in tempo. Fortunatamente la campanella non era ancora suonata e le rimanevano altri 10 minuti per rilassarsi un attimo a prendere fiato. Si fece un giro sperando di incontrare la sua migliore amica,Jenna che era anche la sua compagna di classe,guardando a destra e a sinistra non vide nessuno. All'improvviso si scontra con un ragazzo nuovo, dallo sguardo agghiacciante. Lei cadde a terra con alcuni dei libri che portava con se. Lui l'aiutò a rialzarsi poi se ne andò. A quel punto si avvicina Jenna per sapere chi fosse quel tipo Jenna:"Lo conosci?chi è? Miky:"no...ma mette i brividi" Jenna:"che dici!?per me è figo" Miky: "sarà.. ma ora entriamo in classe altrimenti faremo tardi. Così entrarono e iniziarono la lezione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefy26