Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: RomeoEGiulietta    27/09/2014    0 recensioni
Se la storia fosse andata diversamente da come la si vede nella serie?
Se Katherine fosse riuscita a riconquistare Stefan e Damon non fosse mai morto?
E se Katherine avesse avuto una sorella, la cui dopelgangher si trova nello stesso college che tutti e quattro frequentano?
Spero di avervi incuriosito! Se si passate a dare un'occhiata e, se vi piacepotete lasciare un commento.
Se non vi ho incuriosito.. Beh passate lo stesso magari vi piace ahahaha
PS se avete un suggerimento per il titolo ditemi pure, sono tuttoorecchi :D
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.

Andare al collage. 
Pff.  
La Katherine Pirce di prima non avrebbe mai accettato.
Avrebbe pensato che fosse una cosa da umani e non da vampiri. 
Eppure.. Ero proprio li. In un college insieme al mio amato Stefan, suo fratello Damon e quella squallida di Elena. 
Si, avevo riavuto Stefan, ero riuscita a farmi perdonare da lui, ma questo non mi costringeva mica ad amarla. 
Era solo una  copia di me venuta male. 
Ma avevo promesso a Stefan di non essere più la solita stronza, egocentrica ed egoista. Avevo promesso di cambiare. 
Il primo passo era stato andare al collage, come dei normali umani, il secondo tenere per me l'odio verso Elena. 
Ma ditemi,come facevo a non odiarla se non la smetteva mai di parlare e costringerci a girare per il campus?  
Io avevo solo voglia di andare in camera, gettare le valigie dove capitava e piombarmi nella camera di Stefan. 
Ormai dipendevo da lui. 
Ogni secondo in sua assenza per me era un'agonia. 
Era persino riuscito a farmi sorridere. 
Sorridere davvero. 
Cosa che non facevo dalla mia trasformazione in vampiro, cioè più di 500 anni fa. 
Lo amavo davvero, per questo non avevo ancora staccato la testa dal collo ad Elena.  Per amore suo. 
Stavamo attraversando l'ennesimo campo verde quando una risata familiare attirò la mia attenzione. 
Non sentivo quella risata.. Da secoli. 
Mi voltai di scatto verso destra, in cerca di quella risata ma, l'unica cosa che vidi fu un ragazzo dai capelli rosso rame che afferrava una ragazza bruna e riccia che, al momento mi dava le spalle. Stavo per rivoltarmi quando la ragazza si girò ed io potei vedere il suo viso. Non era possibile. 
No, non era proprio possibile. 
Quella era.. Ma era morta. 
Sentii Stefan chiamarmi ma la sua voce era lontana. Al momento contava solo quella ragazza bruna. 
Senza rendermene conto iniziai ad avanzare verso di lei a passo accelerato, senza però usare la velocità da vampiro. 
Arrivata a pochi passi da lei le afferrai il polso e la vidi girarsi sorpresa verso di me. Era proprio lei. Gli stessi occhi scuri, lo stesso naso all'insù e le stesse labbra carnose di un rosso insolitamente naturale. 
''Liz?'' chiesi sorpresa con gli occhi che bruciavano ''come puoi essere qui?'' 
La ragazza assunse da subito un espressione crucciata ma venne subito sostituita da un sorriso di scuse. 
''mi dispiace'' disse con voce melodiosa '' io non mi chiamo Liz. Il mio nome é Victoria, Vic per gli amici.''  
La voce. 
Quella era l'unica cosa che non somigliava a Liz.  
La ragazza aveva una voce dolce e gentile, mentre quella di Liz era sempre stata autoritaria e capricciosa. 
''ehm.. Scusami'' mormorai lasciandole il polso e facendo un passo indietro. '' ti avevo scambiata per un'altra persona''  
Senza darle il tempo di rispondere mi voltai e tornai velocemente da Stefan.  
''Perché sei andata da quella ragazza?'' mi chiese lui aggrottando le sopracciglia. ''L'avevo scambiata per una mia vecchia conoscenza'' risposi alzando lo sguardo verso di lui  
''chi?'' chiese ancora A
llora mi voltai e guardai ancora quella ragazza. Correva felice rincorsa da quel ragazzo. Era cosi simile a lei.. Anche la risata e il modo di fare. Tutto mi ricordava lei. 
Lei.. 
''.. Mia sorella'' risposi con gli occhi pieni di lacrime. 



Angolo Autrice****
Come ho già detto spero che vi piaccia e che vi siate incuriositi a leggerla.
Se vi va potete lasciarmi un commento, anche per dirmi cheho sbagliato qualcosa, accetto tutto.
Beh non so che altro dire, se non GRAZIE PER AVER LETTO!
Anche questo per me è importante.
Grazie ancora :D

Baci :*
RomeoEGiulietta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: RomeoEGiulietta