Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: believee    27/09/2014    0 recensioni
“A scuola dovresti passare gli anni più belli della tua vita, allora perché sono i peggiori per me?”
Jordan Scott è la nuova studentessa della West Grove Academy, una delle scuole più prestigiose della California. Fin dall'inizio non si troverà bene, e quando sembrerà che le cose non possano andare peggio per Jordan.. lo faranno.
Come farà a sopravvivere a una nuova città, a un nuovo liceo, e all'ira della reginetta della scuola? Ci riuscirà o cadrà a pezzi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TWENTY TWO

*Jordan*

- Per di lì, cara. -
Sorrisi alla signora prendendo per il gancio l’abito di graduazione, e iniziai a camminare.
Justin era seduto sulle gradinate, a fissare il suo cellulare.
I miei occhi si spostarono su Lacey appoggiata al muro, che incontrò il mio sguardo. Non sapevo cosa fare con lei, neanche Brianna e Taylor non avevano idea di cosa fare senza di lei.
Sospirai e mi sedetti accanto a Justin. Alzò gli occhi dal cellulare e mi guardò, accarezzandomi una gamba.
Il suo abito da graduazione era accanto a lui, gettato lì a terra con noncuranza. Alzai le sopracciglia e lo raccolsi, sistemandolo insieme al mio.
Lui alzò gli occhi al cielo guardandomi come se fossi una precisina, ma non mi importava.
Guardai Lacey ancora una volta. Aveva un look di classe, indossava un top color crema e una gonna floreale, aveva alcuni gioielli e una borsa di marca.
- Jordan? – mi chiamò Justin.
- Sì? -
- Presti più attenzione a lei che a me. – roteò gli occhi. Mi strinsi nelle spalle e lui avvolse il suo braccio intorno alla mia spalla.
- Pensavo sarebbe stata carina per sempre. – ammisi io.
- E’ Lacey, lei non sarà mai carina con nessuno. -
- Ma lo è stata quando mi è venuta a prendere per aiutarti a farci tornare insieme. – affermai.
- Si ma, quel giorno ormai è passato. Oh beh, non mi interessa niente, basta parlare di lei. -
Senza farmi controbattere, mi baciò, facendomi sorridere nel bacio.
- E poi, non importa ciò che dice Lacey. Tu sei perfetta. – aggiunse.
Il suono dei tacchi riempì le mie orecchio, un suono che avevo imparato a temere nel corso dei mesi che avevo trascorso in quella scuola. Mi allontanai dalle labbra di Justin per assicurarmi che quel suono fossero davvero i tacchi di Lacey: avevo indovinato.
Lei si stava avvicinando verso di noi, con un sorriso dipinto sul viso. In qualche modo, anche solo il modo che aveva di camminare mi spaventava.
- Ehi ragazzi. –

*Lacey*

Con un sorriso falso sul viso, andai da Justin e Jordan. – Ehi ragazzi. -
Jordan distolse lo sguardo sul suo abito. Oggi, era il giorno del diploma.
- Ehi Lacey. – sospirò Justin, mettendo le mani dietro la testa sorridendomi.
Studiai il vestito di Jordan: indossava una maglietta a scollo a V e dei pantaloncini grigi con delle converse viola scuro. I suoi capelli naturali ricci erano sciolti come sempre.
I suoi capelli erano belli, un giorno avevo provato a farli come i suoi, ma risultavano così stupidi su di me.
- Amo come sei vestita, Jordan. – commentai, e lei mi guardò sorridendo nervosamente.
Mi chiesi se avesse capito il sarcasmo del complimento.
- Comunque, sto organizzando una festa dopo la cerimonia, voi due verrete. -
- Io non sono una grande patita delle feste. – disse Jordan con calma alzando gli occhi. Mi chiesi se avesse mai partecipato a una festa dopo quella volta in cui mi ero ritrovata a letto con Justin. Lui mi guardò, sapendo che glie lo avevo chiesto solo per farli ricordare di quell’avvenimento.
- Lacey nessuno di noi vuole più venire alle tue feste. Onestamente, fanno schifo. -
-Davvero? Non è quello che dicono gli altri. -
- Forse hanno paura di ammetterlo. -
- Perché dovrebbero avere paura di me? – chiesi innocentemente. Lui mi guardò scuotendo la testa.
- Forse perché sei una stronza? -
- oh, questo mi ferisce. -
- E io pensavo che saresti cambiata. -  ammise lui.
- Io non cambio, Justin. Faccio le cose solo se fanno comodo a me, lo sai. -
- Come quando mi hai aiutato con Jordan. -
- Quello era un favore. Un giorno potrei avere bisogno del tuo aiuto, magari più grande. Non ho fatto l’autista di quella perdente per niente. – dissi lentamente.
Lui alzò gli occhi. – Si, certo Lacey. -
- Questo è tutto. Congratulazioni per il diploma, ci vediamo stasera ragazzi. Almeno pensate se venire alla festa. Onestamente, non sarebbe la stessa cosa senza di te. -
E in quel momento, feci l’ultima cosa che avrei mai pensato di fare. Mi inginocchiai e abbracciai Justin, che ricambiò esitante.
Mi avvicinai al suo orecchio fino a sfiorargli il lobo, questo lo faceva impazzire quando eravamo fidanzati.
- Per l’amore dei vecchi tempi.. -

___________________________
e quando credete che sia finita, è proprio qui che inizia la salita! 
Cosa succederà nell'ultimo capitolo? Justin cederà a Lacey? Gli ritornerà in mente il suo passato con lei? O rimarrà con Jordan?
Lacey cambierà per Justin?
Jordan resisterà ancora o.. cadrà a pezzi?
Ragazze siamo giunti al penultimo capitolo e sì, nel prossimo, si concluderà la fanfiction.
Nessuno lo ha chiesto ma lo dico lo stesso: non ci sarà un sequel.
Vorrei contentrarmi nello scrivere o tradurre altre storie. 
Vi ringrazio adesso perché nel prossimo e ultimo capitolo dovete appunto godervi solo la fine di Jordan - Justin - Lacey.
Grazie a chi ha recensito - > ad un tratto giuro che ho continuato solo per voi
Grazie a chi ha letto silenziosamente - > una piccola recensione potevate anche lasciarla ma... vi adoro lo stesso lo sapete.
Grazie per aver sopportato i miei ritardi nell'aggiornare - > durati mesi e mesi I know
Grazie perché se adesso sto ringraziando qualcuno è grazie a voi - > "troppi grazie in una sola frase" che scrittrice scrausa.
 E ORA.. PER L'ULTIMA VOLTA... ALLA PROSSIMA ;) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: believee