Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    27/09/2014    1 recensioni
Lei dorata e florida tra le fronde di un giardino, oltre un muricciolo di pietra, e lui misero in tutto tranne che in saggezza.
L'incontro di Odino e Frigga, gli anni di regno, i figli.
[Odino x Frigga] [movieverse + mitologia norrena]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Odino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: vignetta umoristica da collocarsi qualche tempo dopo il ritorno di Loki (e Frigga) ad Asgard, per chi segue la mia serie Presso fuochi di campo :)
Thor alle prese con presunte tradizioni arcaiche. E con Loki che, ovviamente, dà corda a sua madre.
------------------------------------------------




[bonus II]




Le sopracciglia di Thor, pensa Frigga, scompariranno nei capelli se continuano così.
«Stai dicendo che nostro padre ti ha rapita per sposarti?»
Loki sbuffa una risata dal naso. «Com'è che non mi stupisce?»
Thor sembra diviso tra collera e ammirazione, ma a quel commento lo guarda. «Fratello–»
«Non sono tuo fratello.»
«Oh, ti prego, adesso – hai sentito cosa ha detto nostra madre?»
Loki lo sferza a tradimento, incrociando le braccia.
«Solo perché riguarda le condizioni della tua nascita non significa che sia più importante.»
«Come puoi essere così insensibile?» esclama Thor, incalzandolo in un crescendo d'angoscia. «Si tratta di nostra madre! Ti diverte calpestare la sua dignità, le sue–»
Frigga si copre la bocca con una mano, sforzandosi di non ridere.
Loki si starà divertendo, ma mai come lei quando ha Thor alle prese con un equivoco.



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye