Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: flowerr    28/09/2014    0 recensioni
"Questa é la mia terribile vita!nessuno puó salvarmi da tutto questo."
"Ti salveró io da tutto questo,ok?".
*******
Vi informo che in questa storia gli R5,diventano famosi in seguito.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Zoey,ho 17 anni e la mia vita é un inferno. Vivo in un orfanotrofio a LA da quando avevo 12 anni,i miei genitori morirono in un incidente e siccome nessun membro della mia famiglia si preoccupó di me,venni spedita in un orfanotrofio. Quando mia madre morí in quel maledetto incidente per un camionista ubriaco,aveva il mio fratellino in pancia,era all'ottavo mese di gravidanza. Fra un anno compio 18 anni,quindi andró in una casa famiglia;nessuno mi ha adottato in questi 5 anni perché diciamocela giusta,sono un disastro:sono un'autolesionista,sono scontrosa,non mangio quasi nulla e a momenti diventeró anoressica(odio il mio corpo),i miei capelli neri sono sempre scompigliati e i miei occhi verdi sempre pieni di lacrime. Ecco,benvenuti nel mondo di Zoey!fatto di tagli,lacrime,suore maligne e giudizi. ********* :"Zoey,c'é una coppia che vorrebbe vederti,naturalmente non illuderti..solo per miracolo ti adotterebbero."mi sussuró all'orecchio quella strega di suora;sbuffo,mi alzo dal letto:"Lei non parli,anche se non si fosse fata suora,nessun'uomo con un po di cervello ci avrebbe sposata."mi da una sberla come al solito e vado a presentarmi alla coppia. :"Ciao Zoey!noi siamo i Signori Smith,raccontaci un po di te!" :"Che dovrei dirvi?guardatemi negli occhi e scoprirete la vita infernale che conduco,mi volete addottare sí o no?stavo dormendo quando quella befana mi é venuta a svegliare,vorrei essere nel mio letto invece che sentire voi rompi pall.." :"Ok,va bene cosí..sappiamo che é dura la tua vita,anche io da piccola fui stta abbandonata dai miei genitori!" :"Io non sono stata abbandonata!sono morti in un incidente i miei!" :"Oh mi dispiace tanto!non lo sapevamo cara!" :"Ahah,ok."dopo aver discusso al lungo,la befana mi rivenne a chiamare:"Il nostro Dio ha compiuto un miracolo,i Signori Smith ti vogliono adottare,a te e a Sally." Da una parte era una cosa positiva visto che finalmente non avrei sentito i giudizi continui di quelle befane,non avrei mangiato merda a colazione,ma dall'altra la mia vita sarebbe stata ancora peggio!la ragazza piena di sé,quella con cui nell'orfanotrofio andavo meno d'accordo sarebbe diventata mia sorella. L'inizio di un incubo. Spazio autrice: Eccola,la mia nuova storia!spero vi piaccia,continuate a leggere e poi recensite!il prossimo capitolo domani..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: flowerr