Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    28/09/2014    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro una dichiarazione di proprietà?? Forse gelosia? Forse amore? Forse passione?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passion & Possession

E quando ci prendi talmente gusto a scrivere non smetti più! xD Sfruttando i momenti liberi ecco che la mia mente ha partorito un’altra one-shot su una coppia che ho iniziato ad apprezzare col tempo di “Kuroko no Basket”. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

PASSION & POSSESSION

Image and video hosting by TinyPic

“Un infinito di passioni può essere contenuto in un minuto come una folla in un piccolo spazio.”

- Gustave Flaubert -

Il Seirin aveva vinto contro la squadra di Murasakibara.

Ma avrebbe preferito il contrario. Non perché era contro il Seirin. Il vero problema era il modo in cui stavano festeggiando la vittoria.

Solo lui poteva mettere le mani su Tetsuya. Solo Lui.

Anche quel giocatore fantasma doveva capirlo che era solo Suo.

“Aspettami lì sul campo”

Un breve messaggio. Un ordine imperativo che sapeva sarebbe stato seguito alla lettera dal giocatore del Seirin. Del resto nessuno della Generazione dei Miracoli osava contraddirlo o disobbedirgli.

Era ancora il loro Capitano dopotutto.

E difatti il piccolo ragazzo dai capelli azzurri si era fermato sulla panchina a fianco del campo in attesa, mentre le squadre raggiungevano gli spogliatoi.

Era arrivato il momento. Doveva fargli capire che lo possedeva. Che era soltanto Suo.

Lo raggiunse in silenzio non togliendogli mai quegli strani occhi diversi di dosso.

-Tetsuya-

Un nome sussurrato, però scandito chiaramente come un ordine, fece alzare Kuroko in piedi quasi sull’attenti, in attesa di sentire le parole del rosso.

-Sai perché sono qui vero?-continuò con quel tono di voce calmo Seijuro.

L’altro si limitò soltanto ad annuire. Sentiva la minaccia dietro quella calma e temeva per quello che sarebbe potuto succedergli.

Era risaputo che Akashi non amava le insubordinazioni e che le punizioni erano all’ordine del giorno se non rispettavi una sua regola.

-Mi sei sfuggito una volta quando hai deciso di iscriverti qui nella squadra del Seirin e ho lasciato correre in quanto anche gli altri hanno avuto la stessa idea di dividersi. Ma non ho mai accettato che tu dessi loro anche il cuore-

Era un discorso molto possessivo certo però Tetsuya sapeva quanto il giocatore del Rakuzan lo ritenesse una sua “proprietà” per aver scoperto il suo talento sportivo.

Però non aveva mai creduto che il concetto fosse esteso anche ai suoi sentimenti. Del resto cambiando squadra era normale iniziare ad affezionarsi ai compagni e alla squadra in generale.

Quindi provò a spiegare il suo punto di vista..

-Akashi so di essere una tua “proprietà” ma come posso continuare a giocare con il Seirin senza lasciarmi coinvolgere emotivamente?-

-Puoi gioire per le vittorie e piangere per le sconfitte ma tu sei Mio. Quindi allontanati sentimentalmente dalla squadra-rispose stranamente calmo Seijuro, benché fosse stato appena “sfidato”.

-Sentimentalmente?! Ma si parla di squadra mica di amore?!-

A quel punto Kuroko vide per la prima volta un’espressione di rabbia e perdita di controllo da parte di Akashi. Non era mai successo prima che perdesse in quel modo la calma.

E questo lo spaventò assai anche perché in un attimo si ritrovò per terra tra le braccia di un Seijuro in preda ad una passione cieca che lo portava a baciare ed accarezzare ogni singolo centimetro di pelle di Tetsuya.

E a quel punto non ci fu più tempo per parlare e chiedere spiegazioni. La passione era talmente forte quanto il senso di possessione che Seijuro stava trasmettendo al compagno.

Anni di frasi non dette, sentimenti tenuti chiusi nel cuore stavano sgorgando fuori tutti in una volta in un’unione di corpi.

Le mani del rosso danzavano quasi sul corpo esile e snello del giocatore del Seirin, il quale esterrefatto da quello che stava provando, si lasciò andare totalmente.

Presto i vestiti divennero una barriera da eliminare velocemente per non perdere nemmeno un secondo quell’adrenalina che li aveva posseduti.

E si unirono come mai prima avevano fatto. E finalmente Kuroko capì cosa intendeva dire il Suo capitano.

Capì la gelosia dietro quelle parole. Ma soprattutto capì la passione e la possessione che il rosso provava per lui.

E capì che il cuore non avrebbe mai potuto donarlo alla squadra ma solo a quella persona che l’aveva scoperto, amato e posseduto da tempo.

Seijuro, il vero proprietario del suo cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94