Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moony    28/09/2014    2 recensioni
Lydia Martin è bloccata in un sofferente triangolo senza fine.
---
SPOILER (terza stagione)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Circolo vizioso

 


Lydia Martin non era più la Lydia Martin di due anni prima da troppo tempo ormai.

Le voci nella sua mente erano l'unica compagnia in quell'ultimo periodo.

Ora era sdraiata supina sul pavimento della sua stanza e pensava ad Allison.

Un'ora dopo era sdraiata supina sul pavimento della sua stanza e pensava a Aiden.

Era paragonabile ad un circolo vizioso: i due pensieri la tormentavano insieme alle sue voci e si inseguivano senza sosta in un triangolo maledetto per ricordarle in ogni momento che lei soffriva, che lei doveva soffrire.






Note dell'autrice (?) :
Questa drabble è un'idea istintiva che ho scritto un po' di tempo fa e che forse non avrei dovuto pubblicare.
E invece mi sono decisa e ho detto "Perchè no?".
Spero di non dovermene pentire, che non vi risulti una schifezzuola e che la appreziate un pochino.
Chiunque tu sia, grazie di cuore per esserti fermato/a a leggere!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moony