Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: KarmaBoss    29/09/2014    1 recensioni
Le principesse hanno fatto sognare tutti, ma vi siete mai chiesti cosa succede dopo il "tutti vissero felici e contenti" e soprattutto, se avessero le nostre tecnologie? Mi sono divertita a scrivere un paio di capitoli e spero vi piacciano
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola è la più famosa principessa di tutte le fiabe. E’ lei che, anche essendo molto umile, a scalare le classifiche sociali ed ad arrivare al vertice della piramide accanto al suo principe, che poco dopo ha spodestato. Tutti conoscono la storia della fanciulla che canta con gli uccellini solo fino al bacio del matrimonio. E dopo? Beh … Cenerentola per i primi tempi del matrimonio è stata la moglie perfetta, la padrona di casa perfetta, spolverava da cima a fondo il castello scivolando sul dorso delle ringhiere e cantando con i suoi adorati animaletti, ogni sera quando il principe tornava a palazzo, lei le faceva trovare ciò che di più buono la mente umana potesse ingegnarsi per cucinare e la sera, lo riempiva di baci e coccole. ERA TUTTO STRAORDINARIAMENTE PERFETTO. Ma “tutto” cambiò quando la graziosa campagnola cominciò ad integrarsi nella vera società reale. Era spesso invitata a sontuosi ricevimenti e a graziosi pomeriggio da tè, ma non le fece bene. Tutte le suo amiche principesse erano al’avanguardia. Per esempio, mentre lei lavava ancora a mano i pavimenti, tutte le altre utilizzavano il TUTTOFARE 5000: lavava, spolverava, lucidava, incerava, asciugava, stendeva i panni; e tutto in maniera impeccabile. Cenerentola comprò il TUTTOFARE 5000 e vedendo che nel castello non c’era più bisogno della sua manodopera, passava lunghi pomeriggi davanti alla sua enorme televisione e guardare AMERICAN’S NEXT PRINCESS, IL BOSS DELLE TORTE DA FIABA ed altri programmi di gossip come “E DOPO IL BACIO?” e a mangiare i pasticcini reali preparati appositamente per lei da i più bravi chef del Regno Incantato. Dopo avervi detto ciò, potete immaginare che la povera Cenerentola, cominciò a cambiare un bustino dopo l’altro a causa della sua stazza sempre più invadente. Con il principe poi, andava tutto malissimo. A cena c’erano solo pasticcini reali che il principe si rifiutava categoricamente di mangiare, e le razioni di coccole dopo cena si erano ormai interrotte. Il tempo passava e Cenerentola prese le sembianze di uno di quei pasticcini reali: enormi e pieni di glassa (vi lascio immaginare), e il TUTTOFARE 5000 si rompeva spesso e la regina era costretta a chiamare più volte alla settimana un tecnico molto giovane e anche molto carino. Da un po’ di tempo Cenerentola si era accorta che il tecnico passava MOLTO tempo insieme al suo principe. Lui portava l’ospite a fare un giro per le serre reali, per i giardini e perfino un giro delle stanze. Ma cenerentola non poteva crederci, insomma, il loro era stato amore a prima vista e lui l’aveva cercata per tutto il regno solo per farla diventare sua moglie. Un triste giorno però Cenerentola vide il peggio, il tecnico ed il suo amato principe in giardino l’uno con le labbra posate su quelle dell’altro. Cenerentola era distrutta, straziata e si riversò sul cibo. Il principe lasciò il castello ed inviò ben presto le carte per il divorzio alla fanciulla, che decise che la sua vita doveva cambiare. Iniziò ad allenarsi tutti i giorni e ad eliminare quei disgustosi dolcetti reali che oramai le davano solo la nausea. Man mano che il tempo passava, il suo bustino si stringeva sempre più e finalmente, ritornò al suo antico splendore. Era di nuovo bellissima e oramai era una regina giovane, bella e SINGLE! Partecipava a tutti i ricevimenti e a tutti gli after dei ricevimenti. Tutti la conosceva e tutti la ammiravano e la desideravano. Un giorno durante un ballo conobbe un giovane duca del quale s’innamorò al’ istante, e stavolta non c’era mica bisogno di perdere la scarpetta. Si sposarono ben presto e hanno avuto quattro bellissimi figli: John, Margaret, Priscilla e Julian. Se cercate su face book potete ancora trovare le loro foto scattate dal nuovo I Phone 6 Plus di Cenerentola sul suo profilo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: KarmaBoss