Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Jist    29/09/2014    3 recensioni
Ally è stata ammessa alle MUNW ed ha deciso di farvi parte.
Dopo un litigio con Austin prende il primo volo per New York, lasciano tutti, o quasi, all'oscuro di questa sua scelta.
Come la prenderanno i suoi amici?
Ally ed Austin faranno pace?
Ally sceglierà Austin o un nuovo personaggio incontrato alla MUNW?
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Austin era seduto sulla sedia della scrivania, indossava le cuffiette e ascoltava “ Secrets,” degli One Repubblic.
Quella canzone sembrava perfetta per quel frangente, se ne rendeva conto.
Si massaggiò delicatamente le tempie e la millesima lacrima solcò il suo viso arrossato.
Non poteva continuare così, strinse i pugni e si alzò si scatto, sospirando pesantemente, prese la sua felpa ed uscì di casa.
Arrivò davanti ad una casetta stile stravagante: la casa di Dez.
Suonò più volte il campanello, finchè non sentì, dall’altra parte, una voce impastata dal sonno, ma aveva capito che era del rosso.
- Chi è?-
- Dez, sono Austin, ti prego, non riattaccare!- Si affrettò a dire il biondo.
- Cosa vuoi?!-
- Posso entrare?-
- Va bene, ma svelto!-
Il giovanè entrò ed accoglierlo un Dez con il pigiama della settimana enigmistica.
- E’ quello che avevi nel tour.- Disse Austin per rompere il ghiaccio.
- Si, te ne sei ricordato?-
- Certo.- Il biondo sorrise e questo venne ricambiato.
- Scusa, Dez…- Disse mortificato abbassando la testa e infilando le mani nelle tasche dei jeans.
- Non è a me che devi chiedere scusa.-
Il biondo strinse i pugni e cercò di fermare la prossima lacrima ribelle.
- Ehi!- Lo richiamò il rosso, che non vedendo alcuna reazione mise una mano sulla sua spalla.
- Grazie, amico…-
Dez sorrise di nuovo e sussurrò un “ prego”.
 
- Ehi, Ally! Sveglia! Tra dieci minuti inizia il concerto!-
La giovane aprì a fatica gli occhi e mugolò qualcosa di incomprensibile.
Le due si prepararono velocemente e corsero, con altrettanta fretta nella sala, ma il concerto era già iniziato, e la star era Dylan, che stava cantando la canzone “photograph’’ di Ed Sheeran.
Mentre cantava, ad Ally pensò a Austin: entrambi avevano lo stesso stile, e le parole di questa canzone, beh, la facevano quasi piangere.
Finito lo spettacolo,  la mora corse dal “suo ragazzo”, che l’abbracciò ( N.d.A accidenti questi due!)
- Sei stato fenomenale!-
- Grazie, sono contento che tu mi abbia sentito!-
- Non potevo mancare! Era importante anche per me.-
- Stai dicendo che sono importante per te?!-
- Si, em, no…emm…-
- Ho capito, beh, visto che ho finito, che ne dici se ci facciamo un giro? Così ti mostro un po’ di tutto!-
- Grazie, volentieri!-
- Sei bellissima quando sorridi…-
Ally diventò rossissima, ma non potè fare a meno di ringraziare. I due si presero per mano ed iniziarono ad incamminarsi, verso…
 
Angolo dell’autrice: Sono riuscita ad aggiornare! Miracolo! Comunque spero recensiate in tanti e ci vediamo sabato! Sono troppo cattiva a lasciarvi in sospeso…vedrete! A presto,
Jist=)=)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Jist