Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: nanalove    07/10/2008    7 recensioni
Carico…e sparo…Niente.non sento più niente, né la pioggia che incessante cade su di noi, né il mio dolore per averti perso…piccola one-shote su reita e ruki, in un'ambientazione ed una situazione "strana"
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canta…

Canta…

 

Canta ancora angelo mio…

 

perché, ora come ora, ho un disperato bisogno di sentire la tua profonda e dolce voce…

 

che ogni giorno mi da speranza in più per vivere, ricordandomi che ormai la mia solitudine è solo il soffio di un amaro e aspro ricordo…

 

Ma allora perché, perché le tue labbra non accennano ad un minimo movimento? Perché te ne stai disteso sull’asfalto ormai bagnato dalla pioggia, senza muovere neanche un muscolo?...

 

dovrei essere io al tuo posto

 

non capisco perché quell’uomo vestito tutto di nero lo abbia fatto…

 

tu non c’entravi niente…

 

…è colpa mia

 

solo

 

ed esclusivamente

 

mia…

 

 

"Tu morirai per questo."

 

con gli occhi rossi e colmi dalle lacrime,

 

incanno il colpo e sparo.

 

L’ uomo si accascia a terra in fin di vita

 

giustizia è fatta: ora sei stato vendicato.

 

Ma allora perché non mi guardi e non mi sorridi?

 

Sei nella stessa posizione di prima e non ti muovi…

 

 

 

…lo senti questo rumore?

 

Sono i miei passi che si avvicinano sempre di più a te, per starti di nuovo accanto, per non lasciarti mai più…

 

Ti prego, parlami! Parlami ancora una volta amore!

 

 

…Ormai non c’è più nulla da fare, vero?…

 

 

Sei morto ed io non ci posso più far niente…

 

Ma non voglio lasciarti da solo nel paradiso dove ti stai dirigendo, perché me lo hai detto tu che non potresti mai essere felice, se accanto a te non ci fossi stato io…

 

…Non voglio lasciarti nella più completa solitudine, in mezzo a quel prato ricoperto da mille fiori colorati…

 

Prendo la pistola con la quale ho ucciso il tuo assassino e me la punto al cuore, là ,dove sei appena stato colpito…

 

Carico…

 

e sparo…

 

 

.Niente.

 

 

non sento più niente,

 

né la pioggia che incessante cade su di noi, né il mio dolore per averti perso…

 

no…aspetta…

 

….io non ti ho perso!

 

In questo momento sei accanto a me, che mi stringi la mano, e mi guardi…sai che hai proprio degli occhi stupendi Ryo?

 

" ora andiamo…finalmente potremo stare insieme per tutta l’eternità senza alcun timore di separarci…"

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: nanalove